Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41
  • I nostri clienti raccontano...

I nostri clienti raccontano...

Dai clienti per i clienti: I clienti di ALDI SUISSE TOURS operano continuamente come tester di viaggio per poi raccontare le loro esperienze. In questa pagina troverai molti report di tester di viaggio con consigli e foto personali. Sfoglia i report e lasciati ispirare!

La famiglia Ingold ha testato dal 15.11.22 al 18.11.22 l'Hotel Central am See & Frohburg***sup. a Weggis/Lucerna - Lago di Lucerna.


«La prima impressione è stata molto buona. L'hotel ha una posizione molto bella. Weggis è un villaggio molto bello. Si può camminare a lungo in riva al lago e la vista è incantevole. Il nostro consiglio personale per un soggiorno in loco è una gita in battello sul Lago dei Quattro Cantoni.»

Desideri sapere di più sul soggiorno?
La famiglia Walker ha testato dal 16.08.22 al 19.08.22 l'Hotel Mozart-Vital**** a Ried im Oberinntal/Tirolo.


«La prima impressione è travolgente, viene mostrato un complesso alberghiero enorme e molto ben tenuto. La camera è spaziosa per una famiglia con due bambini come anche la piscina e l'area giochi e l'area benessere. Il cibo ci ha particolarmente colpito.»

Desideri sapere di più sul soggiorno?
La famiglia Herren ha testato dal 11.08.22 al 14.08.22 l'Hotel Terrace*** a Engelberg/Obvaldo.


«L'hotel era il nostro luogo perfetto per rilassarsi dopo escursioni ed gite. Grazie alla posizione centrale si è rapidamente sul Titlis o il Ritz Gerschnialp. Engelberg offre opportunità più che sufficienti per fare qualcosa.»

Desideri sapere di più sul soggiorno?
La famiglia Hodel ha testato dal 29.07.22 al 01.08.22 il Walliserhof Grand-Hotel & Spa***** a Saas Fee/Vallese.


«Il soggiorno era semplicemente fantastico! Quattro giorni sono sembrati un'intera settimana di vacanza. Segnaliamo il Walliserhof Grand-Hotel & Spa***** e le montagne intorno a Saas Fee come consiglio dell'esperto.»

Desideri sapere di più sul soggiorno?
La famiglia Salvisberg ha testato dal 25.07.22 al 28.07.22 il DAS Kaltschmid- Familotel**** a Seefeld/Tirolo.


«Il Kaltschmid-Familotel è molto grande e dà una bella impressione. Quando siamo entrati nell'ampio ingresso, siamo stati subito accolti da un amichevole «Grüss Gott». Quando siamo entrati nella nostra spaziosa camera, c'era una piccola sorpresa che aspettava noi ragazzi sui letti.»

Desideri sapere di più sul soggiorno?
Stefanie H. & Dominic A. hanno testato dal 11.07.22 al 14.07.22 l'Hotel Hofgut Sternen**** a Breitnau/Foresta Nera.


«L'Hotel Hofgut Sternen si trova a 12 minuti di auto dal Lago Titisee nella Foresta Nera, in mezzo alle foreste e vicino all'imponente Gola di Ravenna. Ci siamo subito sentiti a nostro agio nella camera con un letto molto comodo e l'arredamento moderno e caldo.»

Desideri sapere di più sul soggiorno?
Julieta C. ha testato dal 06.07.22 al 09.07.22 il Seehotel Kastanienbaum**** a Kastanienbaum presso Lucerna/Lago dei Quattro Cantoni.


«L'hotel è impressionante. La vista dal nostro balcone è indimenticabile. Non tutti i giorni hai la possibilità di soggiornare in un hotel affacciato sul lago e circondato dai vigneti. Ci siamo innamorati sia della città di Lucerna che della regione.»

Desideri sapere di più sul soggiorno?
La famiglia Renggli ha testato dal 15.04.22 al 18.04.22 l'Hotel Adula****sup. a Flims/Grigioni.


«L'Hotel Adula è un gioiello tra le montagne dei Grigioni. Il personale cordiale, il cibo raffinato, i gesti gentili, l'ottima area sauna e la splendida vista dal balcone rimangono un ricordo positivo. Ti senti completamente a tuo agio qui.»

Desideri sapere di più sul soggiorno?
La famiglia Ahnen ha testato dal 03.06.21 al 06.06.21 il Grand Hôtel Des Bains*** a Yverdon-les-Bains/Vaud.


«L'impronta esterna dell'hotel e l'accesso diretto alle terme. Ricordata positivamente anche l'architettura della zona colazione.»

Desideri sapere di più sul soggiorno?
La famiglia Baumann ha testato dal 21.05.21 al 24.05.21 l'Hotel Central-Résidence & Spa*** a Leysin/Vaud.


«La vista che avevamo dal balcone era semplicemente mozzafiato... queste montagne. La vista era semplicemente fantastica.»

Desideri sapere di più sul soggiorno?
La famiglia Bankeri-Aid ha testato dal 27.09.20 al 30.09.20 l'Hotel The Hide**** a Flims/Grigioni.


«L’interno dell’hotel è incredibilmente moderno, urbano, trendy e raffinato allo stesso tempo. Ogni singolo mobile, sia esso uno sgabello, una lampada, una mensola, un lavandino o una piastrella del bagno, è destinato a stupire. Viene voglia di prendere tutto l’arredamento per portarlo a casa propria.»

Desideri sapere di più sul soggiorno?
La famiglia Amacher ha testato dal 20.08.20 al 23.08.20 il Sonne Bezau - Familienhotel Bregenzerwald**** a Bezau/Vorarlberg.


«Il nostro hotel è leggermente nascosto e poco appariscente. Ma l’accoglienza è estremamente cordiale. Alla reception ci verrà spiegato tutto quello che dobbiamo sapere, con molta pazienza e cortesia. In questo momento rifletto: per poter provare tutte queste cose belle, dobbiamo rimanere più tempo.»

Desideri sapere di più sul soggiorno?
I nostri tester di viaggio D.D. e R.C. hanno testato dal 11.10.18 al 14.10.18 il Mein Almhof****sup. a Nauders/Tirolo.


«Già il viaggio fino a Nodrio è stato spettacolare. Che bel percorso! Abbiamo trascorso quattro fantastici giorni a Nodrio, godendoci ogni minuto all’insegna del benessere, ma anche passeggiando nel pittoresco e scenografico ambiente montano. L’hotel è un’ottima scelta sia in estate che in inverno.»

Desideri sapere di più sul soggiorno?
La famiglia Bärtschi ha testato dal 14.07.19 al 17.07.19 il Bergresort Seefeld****sup. a Seefeld/Tirolo.


«I bagni termali con la piscina esterna riscaldata, la vasca idromassaggio, gli impianti Kneipp e il bagno turco: uno spasso per i bambini! In aggiunta, non dimenticheremo la gentilezza dello staff, le camere ampie e il cibo delizioso (p. es. la colazione a buffet). Relax per tutta la famiglia, ambiente adatto ai bambini e con molte possibilità di fare delle gite nei dintorni.»


Desideri sapere di più sul soggiorno?
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.