Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41
  • Mistery guest agosto 2022

Mistery guest agosto 2022

I nostri mistery guest raccontano...


  • Famiglia Walker
  • dal 16.08.22 al 19.08.22
  • Hotel Mozart-Vital**** a Ried im Oberinntal

Come valutate…

...la posizione?
Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e in auto. Siamo arrivati con i mezzi pubblici e consigliamo la stazione degli autobus "Ried, Gemeindeamt" come ultima fermata. Da lì è possibile raggiungere a piedi l'hotel in 5 minuti a piedi.

...il servizio e il personale?
Il personale era cordiale e attento. Abbiamo ricevuto un cordiale benvenuto e abbiamo utilizzato un buono di drink di benvenuto al bar. Ci è piaciuto particolarmente il fatto che hanno assegnato lo stesso personale di servizio quando si mangia. Nel tempo, conosce i desideri degli ospiti e può rispondere in modo appropriato. Gli impianti e le camere dell'hotel sono molto ordinati e puliti, il personale delle pulizie fa un buon lavoro ed è cordiale negli incontri con gli ospiti.

...il trattamento culinario?
Il cibo era vario dalla A alla Z nell'offerta e ottimo nel gusto. Vale sicuramente la pena evidenziarlo nel Mozart Vital. Il punto saliente sono le cene con quattro o più portate. Ci ha colpito soprattutto la cena di gala di giovedì con 7 portate. Per i bambini c'è un variegato buffet self-service.

...la camera?
La camera era molto spaziosa per due persone con due bambini. Ci hanno fornito un divano letto e una culla in modo che anche i genitori avessero il proprio letto. Inoltre, avevamo accesso diretto a una terrazza con posti a sedere e strutture per rilassarsi e una splendida vista sulle montagne.

...l'offerta wellness?
L'area wellness è molto ben arredata. Offre due saune, un bagno di vapore, una cabina a infrarossi e una bellissima area relax. Inoltre, è possibile consumare tè e acqua gratuiti.

...le opportunità di svago?
L'hotel offre numerose attività ricreative con un'area giochi e balneazione per bambini, un'area benessere per adulti e una sala fitness. A Ried, il villaggio stesso, ci sono diversi parchi giochi e un percorso avventura per bambini. Da Ried si può anche prendere la funivia per Fendels. Da lì puoi iniziare diverse escursioni più piccole e più grandi. Il nostro consiglio è di fare una gita a Serfaus (circa 30 minuti di autobus) e la funivia (altri 20 minuti). Vi aspetta una vasta gamma di attività ricreative per bambini piccoli e grandi.

...gli impianti per bambini?
L'offerta per i bambini è geniale. C'è una spaziosa zona balneare con nave pirata e diversi scivoli. Inoltre, un'area giochi con cure dei genitori e la possibilità di consegnare i bambini per la custodia in un programma vario.



La prima impressione è travolgente, viene mostrato un complesso alberghiero enorme e molto ben tenuto. La camera è spaziosa per una famiglia con due bambini come anche la piscina e l'area giochi e l'area benessere. Il cibo ci ha particolarmente colpito per la variegata offerta per la colazione o le opzioni di ristorazione con pranzo a buffet e caffè e torta nel pomeriggio o la cena a più portate. L'offerta gastronomica è molto generosa e gustosa. Le attività ricreative offerte sono già diverse in hotel. La zona circostante, soprattutto dopo un breve viaggio verso Serfaus, offre tutto ciò che il cuore del tempo libero desidera. Con le possibilità di escursioni in una varietà di attività dal lago, sentieri avventura, parchi giochi, possibilità di azione, c'è sicuramente un'offerta adatta per bambini e adulti piccoli e grandi.

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno e ringraziamo molto il team Aldi e l'hotel!

Famiglia Walker, agosto 2022


Volete provare voi stessi? Andiamo all' Hotel Mozart-Vital****



Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.