Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41
  • Vacanze in Svizzera

Vacanze in Svizzera

La Svizzera ha mille sfaccettature. Città come Zurigo, Ginevra o Berna vi colpiranno per la loro architettura moderna. Il centro storico di Ginevra merita assolutamente una visita: dalla cattedrale di San Pietro potrete godere di una vista incredibile sulla città. In un ristorante tradizionale svizzero potrete gustare le prelibatezze della regione. Volete fuggire dal trambusto della città? Una pausa in montagna è consigliabile in qualsiasi periodo dell’anno. Salite sulle cime più imponenti e godetevi il panorama. Qui, uno scenario naturale da sogno rincorre l'altro. I tuoi bambini non vedono l'ora di vivere numerose avventure sulle montagne locali, vi aspettano momenti di felicità per tutta la famiglia. Con la carta ospiti potrete usufruire di riduzioni e ottimi servizi. Gli ospiti in vacanza attenti all'ambiente beneficiano di viaggi brevi che non solo risparmiano stress e nervi, ma anche emissioni di CO2.

Le vacanze in Svizzera sono un paradiso per tutti. Andate alla scoperta del vostro meraviglioso Paese e prenotate una vacanza in Svizzera con ALDI SUISSE TOURS!

Più diversificata della Svizzera? È quasi impossibile. Se vuoi scalare le vette più belle ed esplorare nuove regioni, non devi andare lontano. La diversità paesaggistica è molto importante nella nostra patria. Mondi montani innevati unici aspettano solo di essere scoperti da te. Nel sud, d'altra parte, si può godere di un tocco mediterraneo. Soprattutto in estate, la Svizzera è il luogo ideale per tutti gli scalatori e per tutti coloro che vogliono diventarlo. Fai le tue provviste, siediti in macchina e via! Ogni bambino conosce il Cervino o l'Eiger, il Mönch e la Jungfrau. Anche se queste montagne non sono così popolari a caso, un viaggio in una valle più remota paga ancora di più. Parti per Arosa Lenzerheide oppure Berner Oberland e rilassatevi nella natura svizzera.
La sostenibilità è più di un semplice atteggiamento verso la vita, è una necessità. È positivo che da anni la Svizzera si adoperi per un approccio sostenibile alla natura. Nelle classifiche mondiali, il nostro Paese d'origine è sempre in cima, lo sapevi? Gli ospiti sono sempre al centro dell'attenzione nelle strutture ricettive svizzere. In molti luoghi, il riscaldamento viene già utilizzato con energie rinnovabili. E cosa c'è di meglio della deliziosa fonduta? Sì, certo, fonduta con ingredienti che provengono direttamente dalla regione. Piace non solo ai visitatori affamati del ristorante, ma anche agli agricoltori locali, che fanno del loro meglio ogni giorno per mantenere i loro animali adatti alle specie, e puoi anche assaggiarla. Prima della tua prossima visita, informati sulle attrazioni regionali che la casa vacanza in Svizzera ha da offrire. Prendi una decisione consapevole di trascorrere le tue vacanze a casa, per il bene di te stesso e del clima. Perché senza un lungo viaggio si risparmiano direttamente emissioni di CO2.

Hai voglia di un viaggio in città a casa? È inoltre possibile scoprire grandi città in Svizzera. Una cosa è certa: il tuo prossimo viaggio in città sarà vario senza dubbio. Numerose attrazioni e punti salienti ti aspettano. Lasciati incantare da città emozionanti, circondati da un mondo montano unico. Se sei alla ricerca di relax, lo troverai nei numerosi parchi. Sebbene le città svizzere siano di dimensioni gestibili, offrono un fascino urbano e centri storici idilliaci. Così puoi partire a piedi ed esplorare gli angoli più belli.
Ora non ti resta che decidere quale città è la tua preferita?

Vuoi portare con te in vacanza il tuo amico a quattro zampe? Questo non è un problema con noi. In numerosi hotel, le porte non sono aperte solo a te, ma anche al tuo fedele compagno. E non solo gli hotel che accettano cani ti aspettano, ma anche i dintorni sono perfetti per te e il tuo cane. Andiamo alle bellissime montagne della nostra terra. Allo stesso tempo, il tuo amico con il muso freddo può davvero sfogarsi. Ma ci sono anche numerosi sentieri escursionistici e ciclabili da scoprire giù nella valle. Soprattutto, una nuotata così rinfrescante in uno dei laghi farebbe sicuramente piacere al tuo amico a quattro zampe. Comunque trascorrerai le tue giornate, non ti annoierai!
Mondi montuosi massicci, laghi limpidi e città affascinanti: tutto questo e molto altro caratterizza la nostra bella Svizzera. Pensi di sapere già tutto questo? Allora vorremmo mostrarti alcuni angoli nuovi e sconosciuti del paese. Immergiti in luoghi quasi incontaminati che non sono ancora stati invasi dall'assalto dei turisti. E il bello è qui ti puoi godere la pace e l'isolamento, lontano dai luoghi affollati della Svizzera. Trova i tuoi nuovi posti preferiti nella nazione in tutta serenità.

ALDI SUISSE TOURS ha organizzato per le destinazioni di viaggio più belle e sconosciute.

In luoghi affascinanti o meraviglie naturali, vuoi vedere i punti salienti assoluti della Svizzera, ma i luoghi affollati e la folla di persone per te sono una maledizione? Allora i viaggi fuori stagione sono perfetti per te. Esplora tutte le attrazioni della tua lista dei desideri senza lunghe code e attese. Un altro vantaggio sono i prezzi: in bassa stagione, i pernottamenti e gli ingressi sono spesso molto più economici. Vivi esattamente la stessa avventura con meno soldi e senza il trambusto. Ti suona bene?

Viaggia ora con ALDI SUISSE TOURS in bassa stagione verso i luoghi più popolari della Svizzera!

Offerte ALDI SUISSE TOURS sul tema di viaggio Vacanze in Svizzera

filtro aggiunto

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.