Hotline per prenotazioni 0848 300 402 lun – sab, ore 08.00 – 20.00

lun – sab, dalle 08.00 - 20.00 0848 300 402 La chiamata costa 0.08 franchi svizzeri al minuto.

Informazioni

Sono possibili le seguenti modalità di pagamento. Vi ricordiamo che i documenti di viaggio possono essere spediti solo a pagamento avvenuto.
Per le prenotazioni effettuate a meno di 24 giorni dalla partenza sono possibili esclusivamente pagamenti tramite carta di credito, con versamento SOFORT o con buoni viaggio.

a) Pagamento contro fattura/tramite bollettino di versamento (per prenotazioni effettuate fino al 24° giorno prima della partenza)
b) Pagamento con carta di credito (la connessione sicura SSL garantisce la massima protezione dei dati). Accettiamo le seguenti carte di credito: MasterCard e Visa.
c) Pagamento con versamento SOFORT
d) pagamento con buoni viaggio
Ogni 14 giorni vengono pubblicate nuove offerte di viaggio. Potete trovare le nostre offerte di viaggio come allegato alla rivista ALDI Woche o in uno dei supermercati ALDI Suisse nelle vicinanze.
Tutte le nostre offerte escono contemporaneamente sui nostri moduli e su Internet e sono prenotabili online.
In genere è possibile prenotare i nostri prodotti per 14 giorni dalla data di pubblicazione. Attenzione: ricordate che l'ultimo giorno del "periodo di prenotazione da...a..." è possibile prenotare i nostri prodotti al più tardi entro le ore 20.00.

Consiglio: con la newsletter ALDI SUISSE TOURS sarete informati delle nuove offerte direttamente il giorno della pubblicazione. Con il nostro servizio di newsletter riceverete inoltre informazioni utili, come ad es. date di pubblicazione modificate, offerte supplementari sui nostri siti internet, ecc. Potete iscrivervi alla nostra newsletter nel menu in alto. Potrete interrompere il nostro servizio di newsletter in qualsiasi momento e in modo molto semplice.
Nelle nostre offerte trovate sempre la nota "Periodo di prenotazione da ... a ..." nella barra del titolo. Durante il periodo di prenotazione, è possibile prenotare le offerte al più tardi dalle ore 00:00 del primo giorno fino al più tardi alle ore 20:00 dell'ultimo giorno. Nel periodo di tempo dalle 20.00 alle 24.00, le offerte sono aggiornate sulla nostra piattaforma Internet e le prenotazioni online sono limitate o impossibili. Grazie della comprensione.
Oltre alla conferma della prenotazione sullo schermo o per e-mail in caso di prenotazioni online, pochi giorni dopo la prenotazione riceverete una dettagliata conferma scritta dei servizi riservati. A questa conferma è/sono allegata/e anche la/e vostra/e ricevuta/e di pagamento (tranne in caso di pagamento con carta di credito). Per prenotazioni effettuate a meno di 7 giorni dalla partenza la conferma della prenotazione e i documenti di viaggio possono essere inviati esclusivamente per e-mail. Vi ricordiamo che prenotazioni di questo tipo sono possibili soltanto se si dispone di un indirizzo e-mail.
A pagamento avvenuto, entro 7 giorni circa dalla data di partenza, vi saranno inviati i documenti di viaggio (voucher hotel, informazioni, eventuali biglietti aerei, ecc.).
Per poter proporre sempre le nostre offerte con il miglior rapporto qualità/prezzo, in genere non concediamo riduzioni per i nostri viaggi. Questo riguarda anche rappresentanti della stampa, agenti di viaggio e collaboratori dello stesso gruppo.
Di norma selezioniamo le mete di viaggio (anche per quanto concerne l'aspetto sicurezza) sempre secondo scienza e coscienza. Naturalmente nemmeno noi possiamo escludere fatti e avvenimenti dell'ultimo momento. Potete trovare indicazioni in merito anche all'indirizzo http://www.eda.admin.ch
Ci occuperemo con piacere di desideri e proposte dei nostri clienti se comunicate tempestivamente. Se ad esempio per un'offerta proponiamo solo camere doppie, significa che per questa offerta speciale disponiamo solo di un contingente di camere di questa tipologia. E non sarebbe possibile cambiare tipologia anche se l'hotel disponesse di altre camere.
Ricordate che abbiamo la possibilità di inviarvi i documenti di viaggio solo in seguito al pagamento totale dell'importo del viaggio. L'importo indicato deve essere versato sul nostro conto entro la data indicata sul bollettino di versamento. Per il vostro ordine di pagamento considerate fino a 5 giorni di tempi bancari.
Vi preghiamo di notare che siete direttamente responsabili dell’espletamento delle procedure di richiesta del visto in tempo utile. Potete richiedere il visto necessario tramite il consolato del rispettivo Paese oppure rivolgendovi ai nostri partner, che si occuperanno delle formalità per conto vostro a pagamento. I dati di contatto delle agenzie per i visti sono elencati di seguito.
Svizzera: AVS – All Visum Service GmbH
o Internet: www.allvisumservice.ch, e-mail: bern@allvisumservice.ch
o telefono: +41 31 372 05 75
Per la richiesta del visto è necessario utilizzare i dati di accesso oppure indicare di essere clienti Eurotours.
IMPORTANTE: senza visto non è possibile viaggiare!

Visto per cittadini stranieri

Considerate sempre che tutte le nostre informazioni sul visto sono valide solo per cittadini svizzeri (proprietari di un passaporto svizzero). Spesso per i cittadini stranieri devono essere osservate disposizioni differenti. I cittadini stranieri, nonostante abbiano la residenza in Svizzera (il passaporto è l'elemento determinante), hanno la responsabilità di sbrigare autonomamente e per tempo le procedure per il rilascio del visto.
Ricordate che gli orari di volo indicati non sono vincolanti. Sono validi gli orari di volo dei nostri partner (operatori turistici, compagnie aeree) inviati con i documenti di viaggio (biglietti). Restano riservate anche a breve termine modifiche degli orari di volo, del percorso, della compagnia aerea e del velivolo. Soprattutto nei periodi di punta caratterizzati da domanda elevata (periodi di vacanza) è spesso disponibile un numero maggiore di posti sui voli. Purtroppo non è possibile evitare che questi voli siano anche la sera o voli notturni.
Siete pregati di notare che per le nostre offerte Last Minute vengono applicate condizioni diverse: dato il breve periodo di tempo tra la prenotazione e la data della partenza, il pagamento dell’intero ammontare del viaggio può avvenire solo mediante carta di credito. Per garantire ai nostri clienti una corretta gestione delle operazioni di invio dei documenti di viaggio, abbiamo fissato un intervallo di tempo minimo di 1 giorno lavorativo tra la prenotazione e la data del viaggio. Dati i tempi ristretti, una spedizione via posta dei documenti di viaggio non è possibile. Siete quindi pregati di stampare la conferma della prenotazione online. Sulla conferma della prenotazione troverete informazioni sugli orari dei voli e vi verrà indicato dove potrete ritirare i vostri documenti di viaggio nel relativo aeroporto di partenza. Vi raccomandiamo di arrivare puntuali all’aeroporto! In caso di viaggi in auto, riceverete i vostri documenti per e-mail. Vi preghiamo infine di notare che a seconda dell’aeroporto di partenza possono essere applicate sovrattasse aeroportuali e la disponibilità può essere limitata.
Il Dipartimento federale dell'interno e l'Interpol consigliano vivamente di non viaggiare con un documento per cui è stata presentata denuncia di furto o di smarrimento, anche se alle autorità è stato comunicato un suo eventuale ritrovamento. L’ingresso nel Paese di destinazione o l'imbarco su una crociera potrebbero essere rifiutati.
Inviate una e-mail al nostro Team di assistenza o telefonate al numero 0848-300 410 (CHF 0,08/minuto, da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 18.00 o il sabato dalle 08.00 alle 14.00), saremo lieti di aiutarvi!
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