Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41
  • Mistery guest agosto 2022

Mistery guest agosto 2022

I nostri mistery guest raccontano...


  • Famiglia Herren
  • dal 11.08.22 al 14.08.22
  • Hotel Terrace*** a Engelberg

Come valutate…

...la posizione?
L'hotel gode di una splendida posizione ed è facilmente raggiungibile in auto e a piedi.

...il servizio e il personale?
Cordiale, disponibile, attento. C'erano alcuni che parlavano solo inglese ma non era un problema per noi. Manca lo svizzero tedesco.

...il trattamento culinario?
Con i piedi per terra e semplice, poca scelta. Soprattutto per i bambini c'era 3 x lo stesso menu. Manca il buffet per bambini. Un punto culminante è stato il buffet del mattino, ma è sempre lo stesso.

...la camera?
È moderna e ci è piaciuta la vista. Tuttavia, la stanza non è adatta a famiglie con bambini piccoli (ad es. senza barriere letto, finestre profonde).

... le opportunità di svago?
Sentiero Schmugli, Escursione Globi, Parco giochi Robinson, Titlis, Trübsee, Herzlisee, Terme Eienwäldli, Top shopping: Engelberg offre una selezione molto ampia. Abbiamo testato tutto. Molto grande.

...gli impianti per bambini?
In questo settore, l'hotel ha ancora opportunità di sviluppo.



L'elegante Hotel Terrace si trova nella splendida Engelberg ed è circondato da montagne. In questo fantastico ambiente, siamo stati accolti calorosamente dai dipendenti in agosto e informati su Engelberg. Siamo stati subito muniti di carte e biglietti e mandati in un viaggio di scoperta.

L'hotel gode di una splendida posizione ed è facilmente raggiungibile in auto e a piedi. All'interno dell'hotel ci sono due aree: la nuova moderna e la più antica classica. Siamo stati ospitati nella nuova area moderna dove ci siamo subito sentiti a nostro agio nella nostra stanza. Ciò che si adattava bene a noi genitori, ma non era sempre adatto come stanza familiare con bambini piccoli. In questo settore, l'hotel ha ancora opportunità di sviluppo.

L'hotel era il nostro luogo perfetto per rilassarsi dopo escursioni ed gite. Grazie alla posizione centrale si è rapidamente sul Titlis o il Ritz Gerschnialp. Engelberg offre opportunità più che sufficienti per fare qualcosa. Lo Schmuggli-Weg, i sentieri escursionistici Globi, il parco giochi Robinson o la piscina avventura Eienwäldli offrono molta varietà per famiglie intraprendenti e divertimento per grandi e piccini.

Il personale dell'hotel era cordiale, disponibile e molto accomodante. Hanno sempre cercato di risolvere con successo tutte le loro preoccupazioni.

La nostra impressione per l'Hotel Terrace e Engelberg è molto positiva. Certamente non eravamo lì per l'ultima volta e abbiamo un nuovo resort sulla lista. Per le visite future, tuttavia, preferiremo un hotel diverso con bambini. Consigliamo vivamente questo hotel per famiglie con bambini più grandi, per coppie o persone anziane. Per le famiglie con bambini piccoli non è ottimale. È un grande hotel in montagna.

Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare tutto il team di Hotel Terrace per questo soggiorno meraviglioso e indimenticabile.
Famiglia Herren, agosto 2022


Volete provare voi stessi? Andiamo all' Hotel Terrace***



Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.