Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41
  • Mistery guest giugno 2021

Mistery guest giugno 2021

I nostri mistery guest raccontano...



  • Famiglia Ahnen
  • Dal 03.06.21 al 06.06.21
  • Grand Hôtel Des Bains**** a Yverdon-les-Bains

Come valutate…

...la posizione?
L'hotel si trova vicino all'autostrada su una strada principale. Nelle immediate vicinanze dell'hotel c'è una fermata dell'autobus. C'è un piccolo e grazioso parco con vecchi alberi proprio accanto all'hotel. È possibile raggiungere facilmente a piedi il centro della città in pochi minuti. Le alture circostanti del Giura possono essere facilmente raggiunte in autobus/treno o in auto.

...il servizio e il personale?
Il personale dell'hotel è molto cordiale e saluta sempre. In caso di domande, vi verranno fornite informazioni competenti.

...il trattamento culinario?
La colazione a buffet è sufficiente ed è sempre rifornita, in ogni caso non mancava mai niente. C'era, ad esempio, salmone, muesli Bircher, prosciutto, frutta, yogurt, succhi di frutta, formaggio, marmellata, miele, pancetta fritta, uova strapazzate, pane, croissant...
Per cena abbiamo deciso di andare a mangiare fuori perché il ristorante dell'hotel offre piatti piuttosto speciali che non necessariamente soddisfano i gusti di tutti, ma ci sono molti piccoli ristoranti anche a Yverdon.

...la camera?
La camera era piccola ma pulita e i letti comodi (ma è una questione di opinione). Nel bagno c'era una vasca da bagno con tenda da doccia e un lavabo con una superficie abbastanza ampia. C'era spazio per due sedie sul balcone, ma nient'altro (tranne forse un tavolino).

...l'offerta dell'hotel?
C'è un accesso diretto alla piscina dell'hotel e ai bagni termali. In hotel sono offerti diversi trattamenti benessere. Il bagno termale stesso sta diventando un po' vecchio e potrebbe essere necessario una ristrutturazione delicata, l'aspetto non è balneare.

...il rapporto qualità/prezzo?
Il rapporto qualità/prezzo va bene, ma al limite.
Famiglia Ahnen, giugno 2021




Volete provare voi stessi? Andiamo al Grand Hôtel Des Bains****:



Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.