Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41
  • Mistery guest novembre 2022

Mistery guest novembre 2022

I nostri mistery guest raccontano...


  • Famiglia Ingold
  • dal 15.11.22 al 18.11.22
  • Hotel Central am See & Frohburg***sup. a Weggis

Domande sul tuo soggiorno come tester di viaggio

La prima impressione è stata molto buona. L'hotel ha una posizione molto bella.
I parcheggi sono proprio accanto e anche a pagamento. L'ingresso dell'hotel è molto bello e sono rimasto affascinato dalla scala.

La scala è molto bella. Anche la vista sul lago è incantevole. L'hotel non è molto moderno, ma questo dà un carattere piacevole. Ci si sente molto a proprio agio. Nel ristorante c'è un grande acquario che mi è piaciuto molto. L'hotel era molto ben tenuto e la prima impressione è stata molto buona e abbastanza soddisfacente. Il mio amico è rimasto incantato dai portachiavi molto belli sulle chiavi della camera. In tutto l'hotel sono presentate belle immagini e decorazioni.

Poiché l'hotel confina con il lago, si gode anche di una vista incantevole da tutto il giardino. Il giardino/La terrazza è molto bello, con comodi posti a sedere, bellissime latifoglie e bella illuminazione la sera.
Il balcone con la splendida vista sul lago era davvero bellissimo. Non è molto grande, ma perfettamente sufficiente per la camera doppia. Il letto è molto comodo e il bagno è di buone dimensioni. Ha più fonti di luce: luce standard, luce più fioca, illuminazione da comodino.



La colazione a buffet offre una buona selezione. Diversi tipi di pane, carne/salmone, formaggio, verdure, uova strapazzate, uovo alla coque, pancetta e salsicce, e una selezione di cereali e varie creme spalmabili. Il cibo nel ristorante era delizioso e servito rapidamente. Le porzioni erano grandi. Per dessert, la torta di mele con crema alla vaniglia è stata la mia preferita.
L'hotel non dispone di un centro benessere. In estate, c'è una piscina proprio sul bordo del lago che appartiene all'hotel.
Il personale era molto cordiale. Si viene sempre ben accolti e ben consigliati. Si percepisce una grande disponibilità ad aiutare. Quando abbiamo chiesto informazioni sul programma dei giri in barca, abbiamo ottenuto una risposta dettagliata. Al momento del check-out tutto è stato molto semplice e il personale era molto cordiale, ci ha augurato buon viaggio di ritorno con l'augurio di vederci di nuovo presto.


Weggis è un villaggio molto bello. Si può camminare a lungo in riva al lago e la vista è incantevole. La stazione dei battelli è molto vicina all'hotel e siamo andati in barca a Lucerna. In città ci sono diversi musei e negozi, e anche il famoso Museo Svizzero dei Trasporti. Anche la funivia è facilmente raggiungibile a piedi (circa 15 minuti), siamo andati a Rigi-Kaltbad, c'è una bellissima area benessere. Con la funivia si può anche proseguire fino a Oberst sul Rigi. La vista dal treno è fantastica, si può vedere gran parte del Lago dei Quattro Cantoni e la zona circostante.



Il nostro consiglio personale per un soggiorno in loco è una gita in battello sul Lago dei Quattro Cantoni. La regione è davvero bella e c'è sicuramente molto altro da vedere e scoprire. La prossima volta prenoteremmo sicuramente in estate così potremo visitare anche la piscina e magari iniziare un'escursione nei bellissimi dintorni.


Volete provare voi stessi? Andiamo al Hotel Central am See & Frohburg***sup.



Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.