Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41
  • Mistery guest luglio 2019

Mistery guest luglio 2019


  • Famiglia Bärtschi
  • Dal 14 al 17 luglio 2019 (periodo di viaggio)
  • BERGRESORT SEEFELD ****SUP.

Come valutate...

...il posto?
«Tranquillo, un po’ lontano dal centro
(20 minuti a piedi).»

...il servizio/lo staff?
«Molto amichevole e sempre disponibile.»

...la stanza?
«Arredata con grande stile.»

...le offerte dell’hotel?
«Fantastici bagni termali.»

...il rapporto qualità-prezzo?
«Molto buono.»

Cosa vi ha lasciato un’impressione particolarmente positiva della vacanza?
«I bagni termali con la piscina esterna riscaldata, la vasca idromassaggio, gli impianti Kneipp e il bagno turco: uno spasso per i bambini! In aggiunta, non dimenticheremo la gentilezza dello staff, le camere ampie e il cibo delizioso (p. es. la colazione a buffet).»

Come conclusione
«Relax per tutta la famiglia, ambiente adatto ai bambini e con molte possibilità di fare delle gite nei dintorni.»


«Non c’è molto da dire, se non che anche il nostro figlio più piccolo, che prima era molto esitante, ora nuota come un pesce. Ogni pomeriggio facciamo il bagno nella piscina esterna riscaldata, mentre la nostra figlia maggiore si tuffa per pescare gli anelli nella vasca idromassaggio. All’interno del bagno turco, invece, ci immaginiamo di sederci in una grotta fatata in mezzo al bosco.

Dopo tutte queste attività, quando arriva la sera siamo pronti per assaporare il menù a quattro portate oppure il menù speciale per i bambini. La colazione a buffet include spremuta di frutta fresca, gipfel e un cappuccino delizioso. Questo è il nostro pasto preferito, ma bisogna dire che anche per la cena si può scegliere tra diversi piatti, tutti deliziosi. Tuttavia, dato che siamo nell’era delle proteste contro i cambiamenti climatici, ci aspettavamo di poter scegliere delle porzioni un po’ più piccole e un maggior numero di piatti vegetariani. Inoltre, per noi è un grosso spreco avere accanto a ogni piatto del pane e del formaggio fresco già preparati, dal momento che quasi nessuno li mangia.

Alla mattina andiamo al parco giochi «Rosshütte» oppure noleggiamo gratuitamente delle biciclette e ci facciamo un giro attorno al lago di Seefeld. Questo posto non è particolarmente consigliato alle famiglie con bambini molto piccoli: non ci sono piscine per i bebè e le pappe non si addicono proprio alla serietà della sala da pranzo. Per tutti gli altri è il top!»
Famiglia Bärtschi, luglio 2019


Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.