Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41
  • Mistery guest luglio 2022

Mistery guest luglio 2022

I nostri mistery guest raccontano...




  • Julieta C
  • Dal 06.07.22 al 09.07.22
  • Seehotel Kastanienbaum**** a Kastanienbaum presso Lucerna

Come valutate…

...la posizione?
La posizione è quello che ricorderò per sempre. Non tutti i giorni hai la possibilità di soggiornare in un hotel affacciato sul lago e circondato dai vigneti. È un peccato che l'hotel non sia nel centro della città, ma si potrebbe anche considerare come un vantaggio. Perché se vuoi una visita più tranquilla, la posizione è l'ideale

...il servizio e il personale?
Il servizio alla reception potrebbe essere migliorato. Al momento del check-in, non mi hanno chiesto alcun documento d'identità, né mi hanno spiegato gli orari della colazione (dovevo chiedere), né ci hanno fornito la password WIFI. Inoltre non ci hanno detto la procedura per usare la piscina e prendere gli accappatoi.
Ottimo invece il servizio di pulizia e il servizio di cucina. Sempre disponibile, attento e molto cordiale.

...il trattamento culinario?
La colazione era molto completa. Quello che mi è piaciuto di più è stata la selezione di marmellate fatte in casa. Il budino marmorizzato e quello al cioccolato erano deliziosi e soffici. Il tavolo di formaggi e salumi potrebbe essere presentato meglio ma la selezione era buona.

...la camera?
Mi è piaciuta molto l’organizzazione semplice ma funzionale della stanza. La disponibilità di prodotti vegani è sicuramente un plus. L'odore che usciva ogni volta che entravamo nella stanza era incredibile: il servizio di pulizia era molto buono e cordiale

...l'offerta wellness?
Non abbiamo potuto goderci il benessere perché non ce lo hanno detto il primo giorno. L'hotel era condiviso con un residence e si poteva vedere la piscina dal balcone ma non era accessibile dalla terrazza. Quindi abbiamo pensato che fosse solo per la residenza. L'ultimo giorno abbiamo scoperto che l'accesso era interno e che si doveva passare attraverso un corridoio che conduceva alla residenza.





L'hotel è impressionante. La vista dal nostro balcone è indimenticabile. Ci siamo innamorati sia della città di Lucerna che della regione. Avevo già visitato la città tre volte, ma facevo sempre solo gite di un giorno. Siamo rimasti sorpresi dalla vicinanza dei luoghi. Pilatus e il centro storico di Lucerna erano a soli 20 minuti dall'hotel. Lucerna è una città che vale la pena visitare in qualsiasi periodo dell'anno, poiché il paesaggio cambia a seconda della stagione.

Siamo stati molto fortunati a visitare l'Hotel Kastanienbaum in estate, quando le temperature invitano a stare all'aperto. Abbiamo fatto colazione e cena sulla terrazza del ristorante. Il cibo era delizioso e le persone molto amichevoli. Eravamo accompagnati dal mio cane, un Golden Retriever, e gli hanno servito acqua e persino regalato dei bocconcini. La piscina e la spiaggia erano bellissime. Peccato che nessuno ci abbia parlato di questi servizi al momento del check-in e non sia stato facile trovarli. Lo abbiamo scoperto l'ultimo giorno.

Uno dei punti di forza dell'hotel sono i biglietti per l'utilizzo dei mezzi pubblici della zona. Abbiamo preso l'autobus per il centro e abbiamo visitato i monumenti del centro storico: il Ponte della Cappella, il Monumento del Leone e il Muro del Musegg. Abbiamo camminato sul lungolago dove abbiamo potuto gustare tè (Two Hands) e cena italiana (Da Ernesto).

Il giorno successivo siamo andati a Pilatus e siamo saliti con la funivia. Abbiamo camminato, pranzato e pedalato lungo la pista da slittino. Abbiamo visitato anche il Castello (Château Gütsch) che fa parte della Strada della Svizzera.

Il terzo giorno abbiamo utilizzato di nuovo la «Citycard» dell'hotel e siamo andati in una spiaggia pubblica (Ufschötti Strand) vicino al museo d'arte. Abbiamo provato il gelato più votato (Gelateria dell'Alpi) a Lucerna e i migliori hamburger (Wolf). L'impianto di risalita più alto d'Europa (Hammetschwand) è stato riservato per una prossima visita nella regione di Lucerna.
Julieta C., luglio 2022


Volete provare voi stessi? Andiamo al DAS Kaltschmid- Familotel Tirol****



Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.