Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

Tour e crociera in Malesia da Singapore a Hong Kong - Andata e ritorno, crociera di lusso e gita in città

Codice di viaggio: 9780652

Tour e crociera in Malesia da Singapore a Hong Kong - Andata e ritorno, crociera di lusso e gita in città

Asia orientale

hotel & Riviera

  • colazione & pensione completa plus
  • 21 giorni
  • compreso volo da/per Zurigo!
periodo: 04.03.25 - 23.03.25
per persona da CHF 6599.-
Prenotare

Servizi inclusi

  • volo di linea (a scelta in economy class o business class) con una nota compagnia aerea da/per Zurigo per Kuala Lumpur e ritorno da Hongkong, incl. bagaglio da 23 kg (con scalo)
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • 5 notti in hotel durante il tour
  • 11 notti sulla Riviera
  • 2 notti presso l'Hotel Harbour Grand Kowloon a Hong Kong
  • colazione (hotel) oppure pensione completa plus con colazione, pranzo e cena, tè pomeridiano, snack, incl. ristoranti gourmet, softdrinks, acqua minerale in bottiglia, cappuccino, espresso, tè, succhi (nave)
  • servizio in cabina 24 ore su 24
  • utilizzo dei servizi di bordo nell'area passeggeri e partecipazione al programma di intrattenimento di bordo
  • servizio navetta porto-centro città nella maggior parte dei porti di scalo (in base alla disponibilità)
  • assistenza di bordo di lingua inglese, addetti al servizio assistenza passeggeri plurilingue
  • mance a bordo del valore di USD 18 per persona a notte in cabina o di USD 23 per persona a notte nella Penthouse Suite
  • «Simply More Package» con 2 accessi Wi-Fi illimitati per cabina (2 dispositivi), credito per escursioni a terra di USD 600.- per cabina, ristoranti di specialità, champagne e vino
  • credito di bordo pari a un valore di USD 100.- per cabina
  • tutte le tasse di imbarco e sbarco, supplemento carburante
  • 1 tour della città (giornata intera) di Hong Kong con pranzo incluso giorno 18)
  • 1 escursione (giornata intera) a Macao con pranzo incluso (giorno 19)
  • 1 escursione (giornata intera) a Lantau incl. pranzo (giorno 20)
  • guida locale di lingua tedesca durante il tour e a Hong Kong
  • tutti i trasferimenti in pullman climatizzato, ingressi, le escursioni e le visite secondo il programma di viaggio
› scopri la metropoli multiculturale di Kuala Lumpur
› visita Malacca, Patrimonio dell'Umanità UNESCO,
› scopri le piantagioni di tè negli altopiani delle Cameron Highlands
› esplora la vibrante Singapore da solo
› goditi tutti i comfort a bordo della lussuosa cruiser Riviera*****
› conosci la megalopoli di Hong Kong in tutte le sue sfaccettature

Lusso con la compagnia di navigazione premium Oceania Cruises

Piccola, personale, lussuosa: Con Oceania Cruises hai un viaggio da sogno davanti a te. Le navi boutique raggiungono anche i porti più piccoli. Questo rende possibili itinerari esclusivi. Inoltre, brillano con arredi accoglienti, un servizio eccellente e "la migliore cucina in mare". La Riviera è una nave recentemente rinnovata della compagnia di navigazione. Lasciati incantare dal loro fascino e goditi l'atmosfera rilassata a bordo!
Periodo Volo Cabina Occupazione di 2 persone
04.03.25 - 24.03.25Economy classCabina internaCHF 6.599.-
Cabina esternaCHF 7.299.-
Cabina con balconeCHF 7.999.-
Cabina con balcone ConciergeCHF 8.599.-
Penthouse SuiteCHF 10.199.-
Business classCabina internaCHF 10.899.-
Cabina esternaCHF 11.599.-
Cabina con balconeCHF 12.299.-
Cabina con balcone ConciergeCHF 12.899.-
Penthouse SuiteCHF 14.499.-
Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 Arrivo • Volo per Kuala Lumpur, Malesia (con scalo).
Giorno 2 Kuala Lumpur • Arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento in hotel. Resto del giorno da trascorrere a proprio piacimento.
Giorno 3 Kuala Lumpur • Dopo la prima colazione, visita di mezza giornata della città di Kuala Lumpur, una città di contrasti. I malesi sono giustamente orgogliosi dei loro nuovi edifici, ma anche gli edifici più vecchi hanno il loro fascino. Il patrimonio architettonico comprende strutture in stile moresco, maestosi edifici coloniali, vecchi edifici commerciali e moderne torri per uffici e residenziali. Scopri la bellezza della vecchia e della nuova Kuala Lumpur con una sosta fotografica al Palazzo Reale, una visita al Tempio Thean Hou e una sosta al Monumento Nazionale. Passerai anche per i Lake Gardens, ti fermerai a Piazza dell'Indipendenza e terminerai con una sosta fotografica alle Torri Gemelle di Petronas. Il pomeriggio è libero a disposizione per esplorare la località per conto proprio.
Giorno 4 Kuala Lumpur - Cameron Highlands • Dopo la prima colazione, visita alle Grotte di Batu. Si salgono 272 gradini colorati per raggiungere il principale tempio indù all'interno della grotta. Da qui, continua il viaggio verso Cameron Highlands. Le Cameron Highlands si trovano a 1.542 metri sul livello del mare. Goditi la fresca brezza degli altopiani. Visita al Late Berkoh, Aborginals lungo la strada e poi per visitare una piantagione di tè. Sosta in una fattoria di fragole e in un mercato ortofrutticolo. Pernottamento nella regione delle Cameron Highlands.
Giorno 5 Cameron Highlands - Malacca • Dalle Cameron Highlands, dirigiti a sud verso la storica città di Malacca. La piccola, pittoresca e accogliente cittadina è patrimonio mondiale dell'UNESCO. Fondato nel 1403, il Sultanato di Malacca era un tempo il più grande e potente impero e la più grande città portuale del sud-est asiatico. I portoghesi, gli olandesi e gli inglesi dominavano il commercio della seta e delle spezie di Malacca. Questo ricco patrimonio si riflette nella miscela unica di stili architettonici. Visita il Tempio di Cheng Hoon Teng, il più antico tempio cinese in Malesia, Dutch Stadhuys, e cammina tra le rovine della Chiesa di San Paolo, dove un tempo fu sepolto San Francesco Saverio.
Giorno 6 Malacca - Singapore • Dopo la colazione, partenza per Singapore. Check-in in hotel e resto della giornata da trascorrere a proprio piacimento.
Giorno 7 Singapore • Dopo la prima colazione, trasferimento al terminal crociere e imbarco. Pernottamento a bordo.
Giorno 8 Singapore • Inizio della crociera alle ore 16.00.
Giorno 9 Relax a bordo della nave.
Giorno 10 Muara, Brunei (ore 10.00 - 20.00).
Giorno 11 Kota Kinabalu (Borneo), Malesia (ore 07.00 - 15.00).
Giorno 12 Puerto Princesa, Filippine (ore 09.00 - 18.00).
Giorno 13 Boracay Island, Filippine (ore 09.00 - 18.00).
Giorno 14 Manila, Filippine (ore 08.00 - 18.00).
Giorno 15 Relax a bordo della nave.
Giorno 16 Kaohsiung, Taiwan (ore 07.00 - 17.00).
Giorno 17 Hong Kong, Cina • Arrivo alle ore 13.00. Pernottamento a bordo.
Giorno 18 Hong Kong • Sbarco, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e tour della città di Hong Kong di un'intera giornata. La salita al «Victoria Peak» alto 373 metri con vista sul famoso «Victoria Harbour» e Kowloon è semplicemente mozzafiato. Durante il viaggio lungo le baie meridionali di Hong Kong e con un soggiorno alla «Repulse Bay», la città si mostra da un lato completamente diverso e ricorda più la Costa Azzurra che una città di milioni di persone. Una visita al «villaggio galleggiante» di Aberdeen rivela i contrasti sempre presenti della città: i pescatori vivono qui da generazioni sulle loro case galleggianti piuttosto semplici e la vita della gente di campagna sembra influenzarli molto poco. A mezzogiorno ti aspetta un tipico pranzo cantonese «Dim Sum» che ti avvicinerà un po' di più alla cultura locale in termini culinari! Dopo esserti rinforzato, proseguiamo per Kowloon. Visiterai i mercati più famosi della città per avere una buona visione della vita quotidiana delle persone che vivono qui, che è spesso nascosta a molti turisti. Visitando il tempio «Wong Tai Sin», ti avvicinerai molto al significato degli insegnamenti taoisti e alla loro influenza sulla società. Questo tempio è meglio conosciuto per i suoi numerosi indovini e lettori di palme. Il tour si conclude con una passeggiata lungo la famosa passeggiata del porto «Avenue of Stars» con una splendida vista sullo skyline dell'isola di Hong Kong! A seguire, trasferimento in hotel e check-in.
Giorno 19 Macau • Escursione di un'intera giornata a Macao. Un breve trasferimento ti porterà al molo dei traghetti e prenderete il moderno «Turbo Cat» per Macao. La città, che appartiene alla Cina dalla fine del 1999, è stata fino ad allora la più antica colonia europea in Asia (oltre 450 anni portoghesi). L'UNESCO ha dichiarato circa 40 luoghi e monumenti storicamente importanti di Macao come Patrimonio dell'Umanità. Il tuo tour della città ti porterà prima al punto di riferimento della città, le rovine dell'ex «Cattedrale di San Paolo». La chiesa cattolica fu costruita nel 1602 e bruciata fino alla facciata durante un tifone nel 1835. Prosegui attraverso il centro storico della città che ricorda il vecchio Portogallo. Visita al tempio (chiamato «A-Ma» in cinese), che ha dato il nome alla città, e pranzo portoghese. Macao è all'altezza della sua reputazione di «Las Vegas d'Oriente» in ogni modo, il più grande casinò del mondo «The Venetian» ha aperto le sue porte qui, e non sono solo i giocatori che ottengono il valore dei loro soldi. Una visita a questo enorme complesso ti lascerà a bocca aperta! Il viaggio di ritorno è di nuovo con il «Turbo Cat».

Giorno 20 Lantau & viaggio di ritorno • Check-out in hotel e pick-up (con bagagli) per l'escursione di un'intera giornata a Lantau con pranzo al ristorante cinese. Un piacevole viaggio in autobus ti porta all'isola più grande della città. La splendida vista panoramica durante un giro in funivia di ca. 25 minuti fino al monastero di «Po Lin» ti sbalordirà. Non appena si entra in questo monastero tradizionale, la megalopoli di Hong Kong sembra infinitamente lontana. L'inconfondibile profumo dei coni d'incenso fluttua denso nell'aria e i gong ovattati risuonano in lontananza a intervalli regolari, mentre i monaci vestiti di giallo continuano imperterriti i loro rituali e le loro preghiere. Un senso di calma e serenità ti invade e riempie i tuoi sensi. Successivamente visita la più grande statua di Buddha del mondo con 26 metri direttamente di fronte al monastero. Dopodiché si scende a valle e si rivedono tutte le impressioni durante il giro in funivia. Cogli l'occasione per dare un'occhiata al mega-hub aeroportuale «Chek Lap Kok», inaugurato nel 1998. Trasferimento all'aeroporto e volo di ritorno (con scalo).
Giorno 21 Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.
Avvertenza: Tieni presente che i tempi per attraccare/salpare sono indicativi; la compagnia di navigazione si riserva la possibilità di effettuare variazioni. I tempi effettivi vengono specificati nella documentazione di viaggio.

Attrezzature

10 ristoranti, 11 bar & lounges, ponte di passeggiata, salone show, biblioteca, galeria d'arte, caffeteria Internet, parrucchiere, boutique, duty-free shops, casinò, sala per giocare a carte, sala fitness, yoga, pilates, aerobica, paddle-tennis, shuffleboard, putting green, campo sportivo, percorso jogging, piscina scoperta, «Aquamar Spa & Vitality Center», 3 idromassaggi, sauna.

Piano di coperta

Ulteriori informazioni di bordo

Dati tecnici:
  • anno di costruzione 2012 (2022 rinnovamento);
  • stabilizzatori: sì;
  • lunghezza: 239 m;
  • larghezza: 32 m;
  • velocità di viaggio: 20 nodi;
  • 619 cabine;
  • 1.238 passeggeri;
  • 11 ponti passeggeri;
  • equipaggio internazionale: 800;
  • corrente elettrica: 110/220 volt.

Informazioni di bordo:
  • denaro/valuta: USD;
  • carte di credito: Visa, MasterCard, American Express;
  • lingua di bordo: inglese;
  • servizio clienti di lingua tedesca: informazioni sull'imbarco/sbarco in lingua tedesca, documenti a bordo (carte menu ecc.), DVD e libri;
  • abbigliamento: a bordo: abbigliamento casualmente elegante; Ai pasti: gli ospiti maschi con pantaloni lunghi e camicia o polo, anche le donne dovrebbero essere vestite di conseguenza. Non sono richiesti abiti da sera. Nei ristoranti non sono ammessi pantaloncini, blue jeans, magliette, scarpe da ginnastica, sandali o costumi da bagno. Per le escursioni a terra, si consiglia abbigliamento e scarpe comode.
Cabina interna: ca. 16 m², tutte con doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV, elettore DVD con una vasta libreria multimediale, wifi (a pagamento), minibar (bevande analcoliche e acqua minerale incluse), cassaforte, letto matrimoniale o 2 letti singoli (esclusivo letto «Prestige Tranquility»), scrivania, angolo relax, accappatoi, ciabatte/pantofole, 2 pulizie giornaliere della cabina, menu gratuito e ricco di servizio in camera tutto il giorno, servizio di telefonia cellulare.
Cabina esterna: ca. 22 m², tutte con doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV, elettore DVD con una vasta libreria multimediale, wifi (a pagamento), minibar (bevande analcoliche e acqua minerale incluse), cassaforte, letto matrimoniale o 2 letti singoli (esclusivo letto «Prestige Tranquility»), scrivania, angolo relax, accappatoi, ciabatte/pantofole, 2 pulizie giornaliere della cabina, menu gratuito e ricco di servizio in camera tutto il giorno, servizio di telefonia cellulare, finestra panoramica.
Cabina con balcone: ca. 26 m², tutte con doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV a schermo piatto con notizie in diretta e programmi TV via satellite, elettore DVD con una vasta libreria multimediale, wifi (a pagamento), minibar (bevande analcoliche e acqua minerale incluse), cassaforte, letto matrimoniale o 2 letti singoli (esclusivo letto «Prestige Tranquility»), scrivania, angolo relax, accappatoi, ciabatte/pantofole, morbidi asciugamani in cotone, prodotti Bulgari, 2 pulizie giornaliere della cabina, menu gratuito e ricco di servizio in camera tutto il giorno, servizio di telefonia cellulare, balcone con sedie e divanetti.
Cabina con balcone Concierge: ca. 26 m², tutte con doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV a schermo piatto con notizie in diretta e programmi TV via satellite, elettore DVD con una vasta libreria multimediale, wifi (a pagamento), minibar (bevande analcoliche e acqua minerale incluse), cassaforte, letto matrimoniale o 2 letti singoli (esclusivo letto «Prestige Tranquility»), scrivania, angolo relax, accappatoi, ciabatte/pantofole, borsa per il trasporto con logo Oceania Cruises, morbidi asciugamani in cotone, prodotti Bulgari, 2 pulizie giornaliere della cabina, menu gratuito e ricco di servizio in camera tutto il giorno, servizio di cabina esteso dalla Grand Dining Room per pranzo e cena, imbarco preferenziale a mezzogiorno, prenotazioni prioritarie per il ristorante di specialità, bottiglia di champagne di benvenuto, servizio concierge, accesso alla concierge lounge e all'"Aquamar Spa & Vitality Center", stireria, lustrascarpe e servizio lavanderia (fino a 3 bagagli per cabina), iPad® (su richiesta), servizio di telefonia cellulare, balcone con sedie e divanetti.

Informazione d'occupazione:

Cabina interna: Occupazione minima/massima = 2 persone.
Cabina esterna: Occupazione minima/massima = 2 persone.
Cabina con balcone: Occupazione minima/massima = 2 persone.
Cabina con balcone Concierge: Occupazione minima/massima = 2 persone.
Penthouse Suite: Occupazione minima/massima = 2 persone.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 16 persone.
Non incluso: 18% di supplemento sul servizio bar e sui trattamenti di benessere e di bellezza, spese personali, come le escursioni a terra, mance, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio.
Nota credito a bordo: non è possibile la conversione in contanti del buono, vengono addebitati direttamente sul conto di bordo.

Il numero di prenotazione individuale viene fornito dalla compagnia di navigazione con i documenti di viaggio. Con questo numero puoi prenotare escursioni supplementari sul sito della compagnia di navigazione.
L'assegnazione del numero di cabina viene effettuata esclusivamente dalla compagnia di navigazione e viene comunicata contestualmente all'invio dei documenti di viaggio.
Sono escluse l'applicazione di sconti attraverso il programma di fidelizzazione clienti della compagnia marittima.
Su richiesta si terrà conto delle preferenze riguardanti la cabina (p. ex. cabine singole), in alcuni casi a pagamento.

Si consiglia di consultare il proprio medico in merito all'idoneità fisica oppure l'Istituto di medicina tropicale per informazioni sulle eventuali vaccinazioni obbligatorie.
Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Nota sull'età minima: Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono viaggiare nella stessa cabina solo se accompagnati da un adulto di età pari o superiore a 18 anni. Oceania Cruises non fornisce assistenza, intrattenimento o supervisione per i bambini.

Ti preghiamo di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Si prega di tenere presente che al momento della prenotazione è necessario indicare il nome completo riportato sul passaporto e la data di nascita.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.

La nostra raccomandazione: il Dipartimento federale degli affari esteri offre un servizio gratuito di registrazione di viaggio per tutti i cittadini svizzeri che si recano all'estero. Registrati prima del viaggio all'estero e scarica sul tuo cellulare l'app gratuita «Travel Admin» per ricevere informazioni in caso di necessità.
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.

Disposizioni per l'ingresso:

Per l'ingresso nel Paese, al momento della partenza devi disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
  • Kuala Lumpur: Parkroyal Collection
  • Cameron Highlands: Cameron Highlands Resort
  • Malacca: The Majestic Hotel
  • Singapore: Pullman Orchard
Con riserva di modifiche!
Il viaggio può essere prenotato dal 07.03.2024 00:01 fino al 31.05.2024 23:59.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.