Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41
  • Viaggi da sogno come desideri ALDI SUISSE TOURS

Viaggi da sogno come desideri

A cosa pensi quando senti la parola "viaggio da sogno"? Una lunga spiaggia di sabbia fine fiancheggiata da palme? Una città emozionante con molto da scoprire? O su un'isola deserta? Hai già notato: ci sono molti tipi di viaggi da sogno. Ora tocca a te! Sei un amante del sole, in cerca di avventura o hai voglia di relax? Non importa cosa scegli, puoi aspettarti vacanze più memorabili!

Trova il tuo viaggio da sogno con ALDI SUISSE TOURS e colleziona non solo souvenir ma anche momenti che resteranno nella memoria.

Nostri consigli

  • bellezza senza tempo: In Egitto, antiche meraviglie ti attendono sulle rive del Nilo. Immergiti nell'affascinante mondo dei faraoni e dei geroglifici mentre esplori le Piramidi di Giza e ammiri i misteriosi templi di Luxor.
  • a Creta vi aspetta una ricchezza di storia e bellezze naturali. Passeggia per le strade tortuose, ammira le antiche rovine e rilassati sulle spiagge dorate. Assapora la deliziosa cucina cretese e scopri il fascino unico dell'isola.
  • Cipro attrae i visitatori con le sue ampie spiagge e le sue acque limpide. Rilassati all'ombra di cipressi secolari o esplorate le rovine e i castelli.

  • colori vivaci, forme folli: così si può descrivere Casa Battló a Barcellona. Dopo una passeggiata sulla vivace Rambla, potrai goderti il sole e il mare a Playa de La Barceloneta.
  • spiare in una missione segreta: durante tutto l'anno, il London Eye ti invita a un tour lungimirante. Dalla capsula futuristica che ti porta verso l'alto, non ti perderai nulla di ciò che sta accadendo in città.
  • perditi nelle eleganti strade del 1° Quartiere dove l'architettura classica incontra la cultura moderna. Passeggia lungo la Ringstrasse, fiancheggiata da edifici storici e parchi, e assaggia le famose torte Sacher nei tradizionali caffè di Vienna.

  • Tenerife è la più grande delle Isole Canarie. Lo scenario spazia da spettacolari vulcani a spiagge paradisiache. Guida un buggy attraverso il deserto e passeggia nella vibrante capitale di Santa Cruz de Tenerife.
  • la perla del Mediterraneo: Dalle bellissime spiagge agli incantevoli villaggi e alla vivace vita notturna, Maiorca non lascia nulla a desiderare. Goditi la tranquillità delle baie e immergiti nel trambusto delle città.
  • l'isola dell'eterna primavera e della natura incontaminata: Madera, il paradiso dell'Atlantico, attrae i visitatori con il suo clima mite tutto l'anno. Senti la leggera brezza, esplora i giardini lussureggianti e ammira il panorama lungo le coste frastagliate.

Offerte ALDI SUISSE TOURS sul tema di viaggio Viaggi da sogno come desideri

filtro aggiunto

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.