Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

Da Tokyo a Singapore - Crociera e tour della città

Codice di viaggio: 9783811

Da Tokyo a Singapore - Crociera e tour della città

Asia

solo cabine con balcone

Hotel & Quantum of the Seas

  • colazione & pensione completa
  • 19 giorni
  • compreso volo da/per Zurigo!
periodo: 12.10.24 - 29.10.24
per persona da CHF 4399.-
Prenotare

Servizi inclusi

  • Volo di linea (economy class) con Turkish Airlines da/per Zurigo via Istanbul per Tokyo e da Singappore via Istanbul, incl. bagaglio da 30 kg (bagaglio a mano: 8 kg, 55 x 40 x 23 cm)
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • 2 notti al Grand Prince Hotel Takanawa a Tokyo
  • 13 notti sulla Quantum of the Seas
  • 1 notte al Hotel York in Singapore
  • colazione (hotel) e pensione completa plus con colazione, pranzo e cena, snack, bevande illimitate durante i pasti (acqua, caffè/tè, tè freddo, limonate in-house) (nave)
  • partecipazione al Cocktail Party del Capitano e al Buffet di Gala (nave)
  • utilizzo dei servizi di bordo nell'area passeggeri e partecipazione al programma di intrattenimento di bordo
  • costo del servizio a bordo di 234 USD a soggiorno
  • lingua di bordo: inglese, servizi per gli ospiti internazionali
  • tutte le tasse di imbarco e sbarco, supplemento carburante
  • tutti i trasferimenti, gli ingressi, le escursioni e le visite secondo il programma di viaggio
  • guida locale di lingua tedesca a Tokio e Singapore
Periodi Cabina Occupazione di 2 persone
12.10.24 - 30.10.24Cabina con balconeCHF 4.399.-
Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 Arrivo • Volo per Tokyo, Giappone, con scalo a Istanbul.
Giorno 2 Tokyo • Arrivo e messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca. Tour della città di un'intera giornata. Visita Asakusa con il Tempio Sensō-ji e la galleria commerciale Nakamise. Esplorerai anche il famoso quartiere di Akihabara. Nel tardo pomeriggio, trasferimento all'hotel.
Giorno 3 Tokyo • Giornata da trascorrere a proprio piacimento con la possibilità di partecipare a un'escursione ad Hakone (prenotabile in via opzionale).
Giorno 4 Tokyo - Yokoyama • Dopo la prima colazione, partenza per Yokohama. Lungo la strada, visita il Minka-en-Village. Arrivo a Yokohama e visita di Chinatown. Nel pomeriggio, dirigiti verso lo Yokohama Red Brick Warehouse. A seguire, trasferimento al porto e imbarco. Inizio della crociera alle ore 19.00 ca.
Giorno 5 Relax a bordo della nave.
Giorno 6 Osaka (Kyoto), Giappone (08.00 - 20.00).
Giorno 7 Relax a bordo della nave.
Giorno 8 Isola di Jeju, Corea del Sud (08.00 - 18.00).
Giorno 9 Relax a bordo della nave.
Giorno 10 Keelung, Taiwan (08.00 - 23.59).
Giorno 11 Relax a bordo della nave.
Giorno 12 Hong Kong, China (07.00 - 17.00).
Giorno 13 Relax a bordo della nave
Giorno 14 Nha-Trang, Vietnam (07.00 - 17.00).
Giorno 15 Phu My (città di Ho-Chi-Minh), Vietnam (08.00 - 18.00).
Giorno 16 Relax a bordo della nave.
Giorno 17 Singapore • Arrivo a Singapore ca. alle 7.00. Sbarco, benvenuto e tour della città, dove visiterai Merlin Park, Chinatown e Littell India, tra gli altri. A seguire, trasferimento in hotel.
Giorno 18 Viaggio di ritorno • Tempo libero al mattino. Nel pomeriggio, visita il Garden by the Bay con il Flower Dome e il Cloud Dome e il ponte di osservazione Marina Bay Sands, che offre una vista unica sullo skyline di Singapore. A seguire trasferimento all'aeroporto di Singapore e volo di ritorno con scalo a Istanbul.
Giorno 19 Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.
Avvertenza: Tieni presente che i tempi per attraccare/salpare sono indicativi; la compagnia di navigazione si riserva la possibilità di effettuare variazioni. I tempi effettivi vengono specificati nella documentazione di viaggio.

Attrezzature

18 ristoranti, 13 bar e lounge tra cui il «Bionic-Bar» (dove i robot mescolano cocktail) e la sala panoramica «Two70», discoteca, postazione internet, casinò, sale giochi, teatro, cinema 3D, fotografo di bordo, cucina a vista, Video Arcade, galleria d'arte e di foto, capsula panoramica «North Star», «SeaPlex» con autoscontri e pattinaggio in linea, simulatore di lancio con paracadute «RipCord by iFLY», FlowRider® (simulatore di surf), muro per arrampicata, ping-pong, campo da pallacanestro, campo sportivo, percorso jogging, sala fitness, 4 idromassaggi, 5 piscine scoperte, sauna.

Piano di coperta

Le categorie delle cabine si differenziano unicamente per la loro posizione a bordo. Ulteriori dettagli sul piano di coperta.

Ulteriori informazioni di bordo

Dati tecnici:
  • Anno di costruzione 2014
  • stabilizzatori: sì
  • lunghezza: 348 m
  • larghezza: 41 m
  • velocità di viaggio: 22 nodi
  • 2.104 cabine
  • 4.908 passeggeri
  • 14 ponti passeggeri
  • equipaggio internazionale: 1.550
  • corrente elettrica: 110/220 volt

Informazioni di bordo:
  • denaro/valuta: USD
  • Carte di credito: tutte le più diffuse
  • lingua di bordo: inglese
  • assistenza di bordo: personale servizio assistenza passeggeri multilingue
  • abbigliamento: Abbigliamento casual per il giorno, abbigliamento casual curato per le visite turistiche o per lo shopping e abiti da sera
Cabina con balcone: ca. 24 m², tutte con doccia e WC, asciugacapelli, radio, telefono, TV, minibar, cassaforte, 2 letti singoli (possono essere convertiti in un letto matrimoniale), balcone con sedie e divanetti.

Informazione d'occupazione:

Cabina con balcone: Occupazione minima/massima = 2 persone.

› Gita di un giorno al Parco Nazionale di Hakone (giorno 3): CHF 329.- per persona

In mattinata partenza per Odawara e visita dell'omonimo castello. Originariamente costruito nel XV secolo, il castello fu danneggiato dai terremoti del XVII e XVIII secolo e ricostruito. Nel 1960 la torre del castello è stata ricostruita con una piattaforma panoramica e negli ultimi anni sono state ricostruite anche alcune delle porte. Oggi, il castello ospita una mostra sulla storia dell'edificio e c'è anche un museo ninja e un piccolo museo dei samurai nell'area del castello. Dopo aver pranzato in un ristorante giapponese locale, il viaggio prosegue verso la valle di Owakudani. Owakudani (letteralmente «grande valle bollente») è l'area intorno a un cratere che si è formato durante l'ultima eruzione del vulcano Hakone ca. 3000 anni fa. Oggi è ancora una zona vulcanica attiva con vapore vulcanico e sorgenti termali dove si estrae lo zolfo. I negozi vendono uova che sono state bollite nelle sorgenti termali e i cui gusci diventano neri a causa dei minerali. Si dice che il piacere di un tale uovo prolunghi la sua durata di vita di sette anni. Nelle giornate limpide, da qui si ha anche una bellissima vista sul sacro Monte Fuji, che si può ammirare anche durante il tragitto sulla funivia di Hakone, anch'essa inclusa nell'escursione. A seguire, ritorno a Tokyo.

Numero minimo di partecipanti 10 persone.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 18 persone.
Non incluso: 18% di supplemento sul servizio bar e sui trattamenti di benessere e di bellezza, spese personali, come le escursioni a terra, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio, servizio in cabina 24 ore su 24 e ristoranti di specialità. Visto Vietnam con i documenti necessari (p. es. numero di riferimento, lettera di invito, ecc.). Tenere presente che saranno addebitati costi aggiuntivi. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Avvertenza: Purtroppo, gli hotel di standard occidentali in Giappone non hanno un numero sufficiente di camere per non fumatori. Tieni presente che le camere non fumatori non possono essere esplicitamente confermate.
Avvertenza sui pasti: tieni presente che la maggior parte dei piatti giapponesi contiene salsa di soia e dashi (salsa di condimento a base di pesce) e quindi è generalmente difficile ottenere pasti rigorosamente vegetariani o vegani oltre che senza glutine. Mentre i prodotti lattiero-caseari sono piuttosto rari nella cucina giapponese, il pesce, i prodotti a base di soia e le uova, sono comuni. Se hai un'allergia o un'intolleranza alimentare, ti preghiamo di comunicarcelo al momento della prenotazione. I partner locali si adopereranno per trovare una soluzione.

Il numero di prenotazione individuale viene fornito dalla compagnia di navigazione con i documenti di viaggio. Con questo numero puoi prenotare escursioni supplementari sul sito della compagnia di navigazione.
L'assegnazione del numero di cabina viene effettuata esclusivamente dalla compagnia di navigazione e viene comunicata contestualmente all'invio dei documenti di viaggio.
Sono escluse l'applicazione di sconti attraverso il programma di fidelizzazione clienti della compagnia marittima.
Su richiesta si terrà conto delle preferenze riguardanti la cabina (p. ex. cabine singole), in alcuni casi a pagamento.

Si consiglia di consultare il proprio medico in merito all'idoneità fisica oppure l'Istituto di medicina tropicale per informazioni sulle eventuali vaccinazioni obbligatorie.
Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.

Ti preghiamo di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Si prega di tenere presente che al momento della prenotazione è necessario indicare il nome completo riportato sul passaporto e la data di nascita.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.

La nostra raccomandazione: il Dipartimento federale degli affari esteri offre un servizio gratuito di registrazione di viaggio per tutti i cittadini svizzeri che si recano all'estero. Registrati prima del viaggio all'estero e scarica sul tuo cellulare l'app gratuita «Travel Admin» per ricevere informazioni in caso di necessità.
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.

Disposizioni per l'ingresso:

Per l'ingresso nel Paese, al momento della partenza devi disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
  • Giappone: Hotel Metropolitan Tokyo Ikebukuro****
  • Singapore: York Hotel****

Con riserva di modifiche!
Il viaggio può essere prenotato dal 28.03.2024 20:00 fino al 25.06.2024 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.