Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41
  • Il viaggio ideale in paesi vicini

Il viaggio ideale in paesi vicini

Come sono le tue vacanze perfette? Ti piace stare in giro per le montagne, dove il vento leggero soffia sulla tua pelle? Allora visita i nostri vicini e goditi la natura durante le escursioni a piedi o in bicicletta. Preferiresti prendertela comoda durante le tue vacanze e saltare nell'acqua fresca dopo un lungo bagno di sole? Il mare in Liguria e il Lago di Garda in Italia ti aspettano già! Lì puoi davvero rilassarti. Una cosa è certa, non devi guidare lontano per vivere grandi giorni. In Austria, in Italia, in Francia o in Germania, con il prezzo ALDI non solo viaggi bene, ma anche a buon mercato.

Con ALDI SUISSE TOURS puoi organizzare le tue vacanze con i nostri vicini esattamente secondo i tuoi gusti!


Pura avventura ti aspetta in Austria. Cerchi azione? Allora troverai quello che stai cercando qui sulla terra, sull'acqua e nell'aria. Il Bikeschaukel Tirol offre 780 chilometri di percorsi per mountain bike. Se ami l'acqua e l'adrenalina, sarai attratto dalla Ötztal. Gli appassionati di sport acquatici possono esplorare un vero Eldorado qui. Perfette per i principianti è la gola di Imst. Rafting, canyoning e molto altro ancora fanno battere forte il cuore dei drogati di adrenalina. Puoi arrivare ad altezze elevate su un salto in tandem. Le numerose vette di 3000 m e le buone termiche del Tirolo sono l'ideale per questo.
Vivrai un paradiso per le famiglie nella Zillertal. Parchi avventura, tour in bicicletta ed esperienze con gli animali: c'è tutto. Una miniera espositiva e un percorso a piedi nudi completano la variegata offerta per bambini.
Lo sapevi che andare da un'isola all'altra è possibile anche molto vicino al Ticino? Basta passare alla sponda italiana del Lago Maggiore e scoprire bellissime isole. Le Isole Borromee, ad esempio, mostrano il loro lato più bello. Magnifici palazzi, incantevoli giardini e vicoli idilliaci incantano i visitatori. Più a ovest si trova l'Isola San Giulio a Lago d'Orta. Durante una gita in barca si può già vedere l'imponente basilica e le ville signorili da lontano.
Preferiresti andare al mare? Ecco perché non devi necessariamente salire sull'aereo. In circa cinque ore è possibile raggiungere le splendide spiagge della Liguria. C'è molto da sperimentare qui. Un viaggio alle famose Cinque Terre vale sempre la pena. Chi cerca pace e tranquillità troverà il relax desiderato sulla spiaggia di San Fruttuoso. Si raggiungere solo a piedi o in barca.
La perfetta combinazione di escursioni e divertimento è offerta dalla pittoresca Lunigiana. Esplora le montagne di marmo e fortificati con castagne, pancetta e formaggio.


«Festeggiare come Dio in Francia» non è solo un detto a Digione. Nella roccaforte gastronomica, il centro «Città della gastronomia» viene aperto ogni primavera con mostre e workshop. Un'alternativa? Allora viaggia nel mondo dello champagne. In Champagne ti immergi profondamente in questa bevanda frizzante. È possibile esplorare i passaggi cantina sotto la città di Reims o guidare attraverso i vigneti in un autobus d'epoca. C'è solo una cosa da dire: «Santé»!

«Volare alto» è il motto nella Foresta Nera. Il Feldberg misura poco meno di 1500 metri. Una volta in cima, avrai un panorama incredibile. In parte, la tua vista arriva fino alle Alpi. Sul sentiero sugli alberi vicino a Bad Wildbad si va ad altezze elevate. A un'altezza di 20 metri, cammini per una lunghezza di 1,2 chilometri sopra la foresta. Un'avventura unica!
Cerchi il fresco? Le cascate di Triberg con un'altezza di 163 metri sono perfette per le calde giornate estive. Il meglio: nelle ore serali, le cascate sono illuminate e brillano di una luce spettacolare.

Offerte ALDI SUISSE TOURS sul tema di viaggio Il viaggio ideale in paesi vicini

filtro aggiunto

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.