Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

Triangolo dei Coralli, Vulcani e Grande Barriera Corallina - tour della città & crociera

Codice di viaggio: 9786093

Triangolo dei Coralli, Vulcani e Grande Barriera Corallina - tour della città & crociera

Asia & Australia

comprese mance a bordo

York Hotel & MS Noordam

  • colazione & pensione completa
  • 33 giorni
  • compreso volo da/per Zurigo!
periodo: 01.01.25 - 02.02.25
per persona da CHF 5849.-
Prenotare

Servizi inclusi

  • volo di linea (economy class) con Emirates da/per Zurigo con scalo ad Dubai per Singapore, incl. bagaglio da 30 kg (bagaglio a mano: 7 kg, 55 x 38 x 20 cm)
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • 2 notti allo York Hotel di Singapore
    28 notti sulla nave MS Noordam
  • colazione (hotel) oppure pensione completa con colazione, pranzo, il pomeriggio snack, cena, spuntino di mezzanotte, bevande ai pasti (acqua, tè freddo, caffè/tè), servizio in cabina 24 ore su 24 (nave)
  • 1 x cena nel ristorante specialità Steakhouse «PINNACLE GRILL» nell'ambito della pensione completa (nave)
  • mance a bordo di USD 16.- a persona a notte nelle cabine o USD 17.50 a persona a notte nelle suite
  • utilizzo dei servizi di bordo nell'area passeggeri e partecipazione al programma di intrattenimento di bordo
  • lingua di bordo: inglese, addetti al servizio assistenza passeggeri di lingua tedesca
  • tutte le tasse di imbarco e sbarco, supplemento carburante
  • 1 tour della città (giornata intera) a Singapore incl. «Pranzo Dim Sum» (giorno 3)
  • 1 tour della città (giornata intera) a Singapore (giorno 32)
  • tutti i trasferimenti, escursioni e tour della città guida di lingua tedesca secondo il programma di viaggio a Singapore
Periodi Cabina Occupazione di 2 persone
01.01.25 - 02.02.25Cabina internaCHF 5.849.-
Cabina esternaCHF 7.149.-
Cabina con verandaCHF 8.299.-
Signature SuiteCHF 10.499.-
Neptune SuiteCHF 13.199.-
Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 Arrivo • Volo con scalo ad Dubai per Singapore.
Giorno 2 Singapore • Arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento in hotel. Pernottamento a Singapore.
Giorno 3 Singapore • Tour della città di mun'intera giornata a Singapore con visita alle principali attrazioni turistiche e un tipico pranzo «Dim Sum» in un ristorante locale. mmergiti nella storia accattivante di Singapore, segnata dal romanticismo, dal commercio delle spezie, dal colonialismo, dalla crescita e dalla modernizzazione. La statua di Merlion simboleggia le umili origini di Singapore come villaggio di pescatori, quando era ancora chiamato Temasek, che significa «città di mare» in giavanese antico. La sua testa rappresenta il nome originale di Singapore, Singapura, che significa «Città del Leone» in malese. Successivamente, dirigiti verso il più antico tempio cinese di Singapore, il Thian Hock Keng Temple. È il tempio Hokkien più importante dell'isola. Già nel 1821, si dice che i marinai e i primi immigrati abbiano reso grazie in questo tempio buddista taoista, e si possono vedere giovani e anziani rendere omaggio a «Ma Zu Po», la madre dei saggi celesti. Il dipinto sul muro, raffigurante la vita dei primi coloni, si trova sul retro del muro del tempio. Successivamente, cammina attraverso la vivace strada di Chinatown. Nelle stradine, fiancheggiate da negozi tradizionali, è ancora possibile scoprire la vecchia Chinatown. Qui esistono ancora professioni morenti come erboristi, intagliatori di idoli del tempio e ritrattisti. Proprio dietro l'angolo si trova il Tempio Sri Mariammam, fondato nel 1827 come luogo di culto per gli indù. Offre una stravaganza visiva di dei dipinti, dee e animali sacri dell'arte indù. Più in basso c'è un'altra enclave. A Little India, gli immigrati indiani arrivarono a Singapore già nel 1825, portando con sé una cultura vibrante e colorata. Qui puoi vedere donne in sari aggraziati e sikh con turbanti. I numerosi negozi offrono spezie e oro scintillante. L'ultima tappa è il Giardino Botanico che si estende per 52 ettari e ospita sia foreste primordiali sia giardini curati con migliaia di specie vegetali. Nel Giardino Botanico, troverai anche il Giardino Nazionale delle Orchidee, dove potrai ammirare una varietà di specie e colori di orchidee, tra cui il fiore nazionale: Joachim Vanda Jacqueline. A Kampong Glam, l'antico quartiere arabo, scopri la pratica dell'Islam in questa parte del mondo alla Moschea del Sultano. In Arab Street si trovano gli ultimi negozi di Singapore che vendono ancora parei, cesti in rattan, lavori in ottone e articoli in pelle unici utilizzati dalla comunità musulmana.
Giorno 4 Singapore • Trasferimento al porto, Imbarco e inizio della crociera alle ore 16.00..
Giorno 5 - 6 Relax a bordo della nave.
Giorno 7 Puerto Princesa, Filippine (ore 08.00 - 17.00).
Giorno 8 Relax a bordo della nave.
Giorno 9 Bitung (Sulawesi), Indonesia (ore 08.00 - 17.00).
Giorno 10 - 11 Relax a bordo della nave.
Giorno 12 Jayapura (Papua Indonesia), Indonesia (ore 07.00 - 15.00).
Giorno 13 Relax a bordo della nave.
Giorno 14 Rabaul, Papua Nuova Guinea (ore 08.00 - 15.00).
Giorno 15 Kiriwina Island, Papua Nuova Guinea (ore 09.00 - 18.00).
Giorno 16 Conflict Islands (Gruppo Panawal), Papua Nuova Guinea (ore 08.00 - 17.00).
Giorno 17 Relax a bordo della nave.
Giorno 18 Cairns, Australia (ore 08.00 - 18.00).
Giorno 19 Relax a bordo della nave. Grande barriera corallina/Regione della barriera corallina.
Giorno 20 Relax a bordo della nave. Grande barriera corallina/Regione dell'Estremo Nord.
Giorno 21 Relax a bordo della nave.
Giorno 22 Darwin, Australia (ore 08.00 - 17.00).
Giorno 23 Relax a bordo della nave.
Giorno 24 Dili, Timor Est (ore 08.00 - 17.00).
Giorno 25 Crociera turistica al vulcano Batu Tara.
Giorno 26 Isola di Comodo, Indonesia (ore 07.00 - 15.00).
Giorno 27 Benoa (Denpasar, Bali), Indonesia (ore 08.00 - 18.00).
Giorno 28 Relax a bordo della nave.
Giorno 29 Tanjung Priok (Jakarta, Java), Indonesia (ore 09.00 - 18.00).
Giorno 30 Crociera turistica al vulcano Krakatau.
Giorno 31 Relax a bordo della nave.
Giorno 32 Singapore & viaggio di ritorno • Arrivo a Singapore alle ore 07.00. Sbarco e visita della città di un'intera giornata. Benvenuto dalla guida turistica di lingua tedesca ed escursione ai Gardens by the Bay. Un giardino nazionale e un'attrazione orticola di livello mondiale per i visitatori locali e internazionali. L'opera d'arte del giardino presenta il mondo vegetale in un modo completamente nuovo, intrattenendo e insegnando ai visitatori con piante raramente viste in questa parte del mondo, dalle specie provenienti da climi freddi e temperati alle foreste e agli habitat tropicali. Il complesso di serre è costituito da due serre refrigerate, il Flower Dome e la Foresta pluviale che si trovano ai margini del bacino idrico della Marina. A 1,2 ettari, la cupola di fiori è il più grande dei due complessi. Qui vengono ricreate condizioni fresche e secche e vengono esposte in modo permanente piante provenienti dalle regioni tropicali mediterranee e semi-aride. La foresta pluviale è leggermente più piccola con 0,8 ettari. Imita le condizioni fresche e umide che prevalgono nelle regioni montuose tropicali tra 1.000 e 3.300 metri sul livello del mare. Ha una «montagna di nuvole» che può essere raggiunta con l'ascensore. Puoi scendere dalla montagna attraverso un sentiero circolare, dove una cascata alta 35 metri ti fornirà aria fresca rinfrescante. Goditi le viste più affascinanti sulla OCBC Skyway. Sospeso tra due Supertrees ad un'altezza di 22, questo molo di 128 metri offre meravigliose opportunità per scattare una foto da cartolina dei lussureggianti dintorni dei giardini nel cuore di Marina Bay. Successivamente, visita il ponte di osservazione di Marina Bay Sands, che offre una vista unica sullo skyline di Singapore. Nel pomeriggio, dirigiti verso Katong e Joo Chiat. Qui vedrai le tradizionali e colorate case Peranakan degli anni '20 e '30. Parteciperai a una dimostrazione di perline Peranakan a Rumah Bebe. Prosegui fino alle piastrelle Pernakan al 36 di Temple Street. All'inizio del XX secolo, le piastrelle smaltate, conosciute in tutto il mondo come piastrelle decorative da rivestimento, iniziarono ad avere risonanza presso la ricca comunità Peranakan di Singapore. I Peranakan decoravano le loro case, i mobili e altre superfici con queste piastrelle colorate. Ben presto, queste piastrelle divennero una caratteristica distintiva di questa comunità e iniziarono a essere chiamate piastrelle Peranakan. Trasferimento all'aeroporto e volo di ritorno.
Giorno 33 Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.
Avvertenza: Tieni presente che i tempi per attraccare/salpare sono indicativi; la compagnia di navigazione si riserva la possibilità di effettuare variazioni. I tempi effettivi vengono specificati nella documentazione di viaggio.

Informazione d'occupazione:

Cabina interna: Occupazione minima/massima = 2 persone.
Cabina esterna: Occupazione minima/massima = 2 persone.
Cabina con veranda: Occupazione minima/massima = 2 persone.
Signature Suite: Occupazione minima/massima = 2 persone.
Neptune Suite: Occupazione minima/massima = 2 persone.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 16 persone per ciascun periodo.
Non incluso: supplemento per il servizio del 18% costi delle bevande (nave), spese personali, come le escursioni a terra, mance per gli autisti degli autobus e le guide turistiche, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio, visti Filippine, Indonesia, Papua Nuova Guinea, Australia con relativa documentazione necessaria (p. es. numero di riferimento, lettera di invito, ecc.). Tieni presente che potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Nota sull'età minima: Le persone al di sotto dei 21 anni devono viaggiare accompagnate da una persona di almeno 21 anni di età.

Il numero di prenotazione individuale viene fornito dalla compagnia di navigazione con i documenti di viaggio. Con questo numero puoi prenotare escursioni supplementari sul sito della compagnia di navigazione.
L'assegnazione del numero di cabina viene effettuata esclusivamente dalla compagnia di navigazione e viene comunicata contestualmente all'invio dei documenti di viaggio.
Sono escluse l'applicazione di sconti attraverso il programma di fidelizzazione clienti della compagnia marittima.
Su richiesta si terrà conto delle preferenze riguardanti la cabina (p. ex. cabine singole), in alcuni casi a pagamento.

Si consiglia di consultare il proprio medico in merito all'idoneità fisica oppure l'Istituto di medicina tropicale per informazioni sulle eventuali vaccinazioni obbligatorie.
Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.

Ti preghiamo di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Si prega di tenere presente che al momento della prenotazione è necessario indicare il nome completo riportato sul passaporto e la data di nascita.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.

La nostra raccomandazione: il Dipartimento federale degli affari esteri offre un servizio gratuito di registrazione di viaggio per tutti i cittadini svizzeri che si recano all'estero. Registrati prima del viaggio all'estero e scarica sul tuo cellulare l'app gratuita «Travel Admin» per ricevere informazioni in caso di necessità.
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.

Disposizioni per l'ingresso:

Per l'ingresso nel Paese, al momento della partenza devi disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
Il viaggio può essere prenotato dal 25.04.2024 00:01 fino al 23.05.2024 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.