Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

New York City

Codice di viaggio: 9823746
New York City

New York / Stati Uniti d'America

Compreso tour della città

Hotel Wyndham Garden China Town

  • colazione
  • 6 giorni
  • compreso volo da/per Zurigo o Ginevra
periodo: 19.02.26 - 18.05.26
per persona da CHF 1029.-
Vedi disponibilità
Servizi inclusi
  • Volo di linea (economy class) con KLM da/per Zurigo o Ginevra via Parigi/Amsterdam, con 1 bagaglio da stiva da 23 kg e 1 bagaglio a mano da 12 kg (55 x 25 x 35 cm) per New York (JFK)
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • trasferimento aeroporto - hotel - aeroporto
  • 4 notti all'Hotel Wyndham Garden China Town
  • Colazione
  • 1 tour della città
  • Incontro con la guida turistica in hotel (giorno 1) o guida turistica durante il giro turistico della città
  • Servizio bagagli in hotel (1 bagaglio a persona)
› Esplora la “Grande Mela” da solo o con le escursioni opzionali
› Immergiti nella vita frenetica dei newyorkesi
› Senti il battito di questa metropoli mondiale: New York City ti aspetta con esperienze indimenticabili ad ogni angolo
Prezzo a partire da valido per 4 notti in CD, Data di decollo il 19/02/26
Programma di viaggio
Giorno 1 Volo (diretto o via Parigi o Amsterdam) per New York. Arrivo e trasferimento collettivo in hotel.
Giorno 2 Al mattino scoprirai Manhattan. Ammira la vivace e colorata Times Square, la Cattedrale di San Patrizio sulla 5th Avenue, l'imponente Rockefeller Center, il Flatiron Building e la stazione centrale Grand Central Station. In contrasto con i grattacieli di vetro intorno a Wall Street e al Financial District, potrai poi vivere il vivace trambusto di Little Italy e Chinatown. Nel pomeriggio tempo libero.
Giorno 3 Giorno da trascorrere a proprio piacimento con possibilità di partecipare a un'escursione alla Statua della Libertà e visitare l'Empire State Building (prenotabile in via opzionale).
Giorno 4 Giorno da trascorrere a proprio piacimento con la possibilità di partecipare a una escursione a Brooklyn (prenotabile in via opzionale).
Giorno 5 Trasferimento collettivo all'aeroporto e volo di ritorno (diretto o via Londra o Amsterdam).
Giorno 6 Arrivo a Zurigo o Ginevra e ritorno individuale a casa.
Posizione:
Proprio a Cina Town, nella parte bassa di Manhattan, a 325 m dalla stazione della metropolitana Grand Street, a circa 3,5 km dal ponte di Brooklyn, a circa 4 km dall'Empire State Building, a circa 5,5 km dalla Grand Central Station, a circa 21 km dall'aeroporto JFK e a circa 21 km dall'aeroporto Newark.
Google Map
Attrezzature:
Ristorante, bar, bar sul tetto al 18° piano, caffetteria, ascensore, aria condizionata, riscaldamento, Wi-Fi.
Sport e divertimento:
Centro fitness.
Doppelzimmer/Einzelzimmer (CD/CS): ca. 23 m², mit Bad oder Dusche/WC, asciugacapelli, aria condizionata, Heizung, TV, Kaffee-/Teezubereitungsmöglichkeiten, W-Lan, aria condizionata, Heizung, King- oder Queensize-Betten.

Tripla = 1 camera doppia per 3 persone: circa 23 m², con bagno o doccia/WC, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, TV, macchina per caffè/tè, Wi-Fi, aria condizionata, riscaldamento, letto king size o letto queen size. Si tratta di una camere con 2 letti queen size ( =letti francesi) che può ospitare 3 persone (Attenzione, nella camere non c'è nessun letto extra).
Informazione d'occupazione:
Camera doppia (CD): Occupazione minima/massima = 2 persone.
Camera singola (CS): Occupazione minima/massima = 1 persona.
Triple: Occupazione minima/massima = 3 persone.

Al momento non sono disponibili valutazioni sufficienti.

Valutazione dettagliata

Non scendiamo a compromessi sulla qualità e sulla soddisfazione dei clienti. Per questo vi mostriamo soltanto valutazioni di clienti che hanno effettivamente viaggiato. Non appena i nostri clienti ritornano dal loro viaggio, ottengono tramite la loro valutazione la possibilità di condividere con noi le loro esperienze di viaggio. In questo modo potrete conoscere di prima mano tutti i dettagli importanti sul vostro alloggio. Ulteriori informazioni sui nostri requisiti di qualità sono disponibili al sito Garanzia di qualità.

1 escursione alla Statua della Libertà e visita all'Empire State Building (giorno 3, circa 6 ore): CHF 124,- a persona.
Fai un giro in barca alla Statua della Libertà e alle isole Liberty ed Ellis, dove potrai vedere da vicino la famosa Statua della Libertà e visitare il Museo dell'Immigrazione, dove oltre 12 milioni di immigrati hanno messo piede per la prima volta sul suolo americano. Una volta tornati a Manhattan, sali sulla piattaforma panoramica dell'Empire State Building. Dall'86° piano goditi una vista unica sullo straordinario skyline di Manhattan. La tua guida turistica in lingua tedesca ti accompagnerà durante i brevi tragitti a piedi o in metropolitana.

Numero minimo di partecipanti: 8 persone per periodo.
1 escursione a Brooklyn (giorno 4, circa 5-6 ore): CHF 62,- a persona.
Prendi i mezzi pubblici fino al Brooklyn Bridge, che collega Manhattan al quartiere trendy di Brooklyn chiamato DUMBO. Attraversa a piedi il famoso Brooklyn Bridge e goditi la vista mozzafiato della città e dell'East River sotto i tuoi piedi. Nel quartiere di Brooklyn Heights puoi ammirare i tipici “brownstone” di Brooklyn, graziosi edifici in mattoni e case unifamiliari del XIX e XX secolo. Nel quartiere portuale di DUMBO puoi passeggiare lungo la passeggiata sul lungomare recentemente rinnovato, scoprire piccoli negozi e scattare fantastiche foto dello skyline di Manhattan, prima di tornare a Manhattan con il traghetto dell'East River (incluso). Con i mezzi pubblici e la guida turistica di lingua tedesca tornerai al tuo hotel.

Numero minimo di partecipanti: 8 persone per periodo.
Varie:
Numero minimo di partecipanti: 10 persone per ogni periodo.
Non incluso: mance consigliate per l'autista e guida turistica da circa 4 a 6 USD a persona al giorno (circa da 3,70 a 5,60 € a persona al giorno), spese personali, cibi e bevande non menzionati nel programma di viaggio, autorizzazione di viaggio ESTA per gli Stati Uniti d'America. Tieni presente che saranno addebitati costi aggiuntivi. Troverai tutte le informazioni su come ottenere il visto nella conferma dettagliata della prenotazione.
Nota Hotel: gli ospiti sotto i 21 anni possono fare il check-in solo se accompagnati da qualcuno che ha almeno 21 anni.
Nota sul check-in: al check-in devi mostrare un documento d'identità con foto e una carta di credito.
Avvertenza sulle escursioni: il tour della città e le escursioni opzionali si svolgono con un autobus privato o con i mezzi pubblici, a seconda del numero di partecipanti.
In caso di cambio di nome dopo aver fatto la prenotazione, se la causa è solo per motivi del viaggiatore, i costi extra saranno addebitati al viaggiatore.
Il programma può cambiare a causa di circostanze locali.
Raggiungere l'aeroporto o la stazione dei treni da soli.

Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.
Disposizioni per l'ingresso/visto:
Per l'ingresso nel Paese è necessario un passaporto valido o una carta d'identità valida.
Avvertenza: i bambini necessitano di un passaporto proprio o di una carta d'identità propria.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.

AbflugZurigo

Data di soggiornoVolodaaPartenzaArrivo
19.02.2026 - 12.03.2026AF1415ZurigoParis Charles de Gaulle Airport06:3007:55
DL263Paris Charles de Gaulle AirportNew York John F. Kennedy International Airport, NY11:4514:15
09.04.2026 - 09.04.2026KL1918ZurigoAmsterdam09:2010:55
KL641AmsterdamNew York John F. Kennedy International Airport, NY13:2515:25

LandungZurigo

Data di soggiornoVolodaaPartenzaArrivo
23.02.2026 - 23.02.2026DL046New York John F. Kennedy International Airport, NYAmsterdam16:4005:55 (+1)
KL1917AmsterdamZurigo06:50 (+1)08:15
16.03.2026 - 16.03.2026DL048New York John F. Kennedy International Airport, NYAmsterdam19:5008:15 (+1)
KL1919AmsterdamZurigo09:40 (+1)11:00
13.04.2026 - 13.04.2026DL048New York John F. Kennedy International Airport, NYAmsterdam19:2009:00 (+1)
KL1921AmsterdamZurigo12:15 (+1)13:45

(+...) = Il numero tra parentesi indica per quanti giorni (calcolati dal giorno di partenza) si rinvia un prossimo appuntamento. (+1) significa, per esempio, che il Suo arrivo avrà luogo il giorno seguente.
Gli orari dei voli e le compagnie aeree indicati sono indicativi e possono cambiare nell'ambito delle possibilità legali e contrattuali del tour operator. Tutti gli orari corrispondono all'ora locale.

AbflugGinevra

Data di soggiornoVolodaaPartenzaArrivo
19.02.2026 - 09.04.2026LX022GinevraNew York John F. Kennedy International Airport, NY11:4014:40
12.03.2026 - 12.03.2026UA957GinevraNew York Newark Liberty International Airport, NJ09:1513:30
14.05.2026 - 14.05.2026UA957GinevraNew York Newark Liberty International Airport, NJ19:2012:15

LandungGinevra

Data di soggiornoVolodaaPartenzaArrivo
23.02.2026 - 23.02.2026LX023New York John F. Kennedy International Airport, NYGinevra19:4509:20 (+1)
16.03.2026 - 16.03.2026UA956New York Newark Liberty International Airport, NJGinevra17:3506:25 (+1)
13.04.2026 - 13.04.2026LX023New York John F. Kennedy International Airport, NYGinevra19:2509:15 (+1)
18.05.2026 - 18.05.2026UA956New York Newark Liberty International Airport, NJGinevra17:2507:30 (+1)

(+...) = Il numero tra parentesi indica per quanti giorni (calcolati dal giorno di partenza) si rinvia un prossimo appuntamento. (+1) significa, per esempio, che il Suo arrivo avrà luogo il giorno seguente.
Gli orari dei voli e le compagnie aeree indicati sono indicativi e possono cambiare nell'ambito delle possibilità legali e contrattuali del tour operator. Tutti gli orari corrispondono all'ora locale.
Il viaggio può essere prenotato dal 28.08.2025 00:01 fino al 25.09.2025 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.