Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

Da Singapore a Doha - Crociera

Codice di viaggio: 9789315

Da Singapore a Doha - Crociera

Asia

comprese mance a bordo

hotel & Norwegian Sky

  • colazione & pensione completa
  • 18 giorni
  • compreso volo da/per Zurigo
periodo: 27.03.25 - 13.04.25
per persona da CHF 4199.-
Prenotare

Servizi inclusi

  • volo di linea (economy class) con Qatar Airways da/per Zurigo con scalo a Doha per Singapore e ritorno da Doha, incl. bagaglio da 25 kg (bagaglio a mano: 7 kg, 50 x 37 x 25 cm)
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • 1 notte presso lo York Hotel a Singapore
  • 14 notti sulla Norwegian Sky
  • 1 camera giorno presso il Mövenpick Doha City a Doha (giorno 17)
  • colazione a buffet (Singapore) oppure pensione completa con colazione, pranzo, snack, cena nei ristoranti principali e ristoranti snack e buffet (con orari dei pasti variabili), servizio cabina (con caffè al mattino e colazione continentale fino alle ore 10.00) (nave), 1 cena (Doha)
  • utilizzo dei servizi di bordo nell'area passeggeri e partecipazione al programma di intrattenimento di bordo
  • mance a bordo del valore di USD 20.- a persona al giorno
  • lingua di bordo: inglese, addetti al servizio assistenza passeggeri di lingua tedesca
  • tutte le tasse di imbarco e sbarco, supplemento carburante
  • 1 tour della città (giornata intera) a Singapore (giorno 2)
  • 1 tour della città (mezza giornata) a Doha (giorno 17)
  • tutti i trasferimenti, escursioni e tour della città guida di lingua tedesca secondo il programma di viaggio
PeriodoCabinaOccupazione di 2 persone
27.03.25 - 13.04.25Cabina internaCHF 4.199.-
Cabina esterna con oblò grandeCHF 4.499.-
Cabina con balconeCHF 5.999.-
Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 Arrivo • Volo per Singapore con scalo a Doha.
Giorno 2 Singapore • Tour della città di mezza giornata. Immergiti nella storia accattivante di Singapore, segnata dal romanticismo, dal commercio delle spezie, dal colonialismo, dalla crescita e dalla modernizzazione. La statua di Merlion simboleggia le umili origini di Singapore come villaggio di pescatori, quando era ancora chiamato Temasek, che significa «città di mare» in giavanese antico. La sua testa rappresenta il nome originale di Singapore, Singapura, che significa «Città del Leone» in malese. Successivamente, cammina attraverso la vivace strada di Chinatown. Nelle stradine, fiancheggiate da negozi tradizionali, è ancora possibile scoprire la vecchia Chinatown. Qui esistono ancora professioni morenti come erboristi, intagliatori di idoli del tempio e ritrattisti. Proprio dietro l'angolo si trova il Tempio Sri Mariammam, fondato nel 1827 come luogo di culto per gli indù. Offre una stravaganza visiva di dei dipinti, dee e animali sacri dell'arte indù. Più in basso c'è un'altra enclave. A Little India, gli immigrati indiani arrivarono a Singapore già nel 1825, portando con sé una cultura vibrante e colorata. Qui puoi vedere donne in sari aggraziati e sikh con turbanti. I numerosi negozi offrono spezie e oro scintillante. L'ultima tappa è il Giardino Botanico che si estende per 52 ettari e ospita sia foreste primordiali sia giardini curati con migliaia di specie vegetali. Nel Giardino Botanico, troverai anche il Giardino Nazionale delle Orchidee, dove potrai ammirare una varietà di specie e colori di orchidee, tra cui il fiore nazionale: Joachim Vanda Jacqueline.
Giorno 3 Singapore • Colazione in hotel. Verso mezzogiorno trasferimento al porto e imbarco. Inizio della crociera alle ore 17.00.
Giorno 4 Port Klang (Kuala Lumpur), Malaysia (ore 07.00 - 16.00).
Giorno 5 Phuket, Thailandia (ore 11.00 - 18.00).
Giorno 6 - 7 Relax a bordo della nave.
Giorno 8 Colombo, Sri Lanka (ore 09.00 - 16.00).
Giorno 9 Kochi, India (ore 10.30 - 18.00).
Giorno 10 Mangalore, India (ore 07.00 - 18.00).
Giorno 11 Mormugao (Goa), India (ore 07.00 - 16.00).
Giorno 12 Mumbai (Bombay), India (ore 07.00 - 17.00).
Giorno 13 - 14 Relax a bordo della nave.
Giorno 15 Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti (ore 10.30 - 21.00).
Giorno 16 Dubai, Emirati Arabi Uniti (ore 07.00 - 19.00).
Giorno 17 Doha, Qatar • Arrivo alle ore 07.00 e sbarco. Saluto di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e tour della città di Doha. Intraprendi un viaggio nell'incantevole villaggio culturale di Katara. Esplora il villaggio e poi immergiti nell'atmosfera vibrante del vivace Souq Waqif. In seguito, trasferimento in hotel a Doha, colazione e tempo libero a disposizione. Dopo la cena, trasferimento all’aeroporto.
Giorno 18 Viaggio di ritorno • Volo di ritorno, Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.
Avvertenza: Tieni presente che i tempi per attraccare/salpare sono indicativi; la compagnia di navigazione si riserva la possibilità di effettuare variazioni. I tempi effettivi vengono specificati nella documentazione di viaggio.
Cabina esterna con oblò grande: ca. 13 m², tutte con bagno/doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV, cassaforte, aria condizionata, frigorifero (vuoto), 2 letti singoli (possono essere convertiti in un letto matrimoniale queen-size), oblò grande.
Cabina con balcone: ca. 18 m², tutte con bagno/doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV, cassaforte, aria condizionata, frigorifero (vuoto), 2 letti singoli (possono essere convertiti in un letto matrimoniale queen-size), balcone (ca. 4 m²).

Informazione d'occupazione:

Cabina interna: Occupazione minima/massima = 2 persone.
Cabina esterna con oblò grande: Occupazione minima/massima = 2 persone.
Cabina con balcone: Occupazione minima/massima = 2 persone.

Pacchetto «Free at Sea»: CHF 299.- per persona

  • pacchetto bevande Premium: tutti gli ospiti di età pari o superiore a 21 anni possono usufruire di un'ampia selezione di bevande analcoliche, caffè filtro, birra e vino al bicchiere, birra alla spina, alcolici e cocktail per un valore massimo di 15 USD a consumazione in tutti i bar e le sale di bordo
  • ristoranti di specialità: esperienze gastronomiche nei ristoranti di specialità in 3 serate per gli ospiti in cabina con balcone o in 2 serate per gli ospiti in cabina interna o esterna
  • pacchetto escursioni a terra: USD 50.- per cabina e porto
  • pacchetto internet: pacchetto internet - 300 min. a persona per gli ospiti 1 e 2

Avvertenza: Il pacchetto «Free at Sea» deve essere prenotato per tutte le persone che occupano la stessa cabina. Se lo si desidera, la prenotazione del pacchetto «Free at Sea» deve essere concomitante a quella del viaggio.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 10 persone.
Avvertenza: Ti preghiamo di notare che le categorie rispecchiano la categorizzazione stabilita dallo Stato in questione.
Non incluso: 20% di supplemento sul servizio sui trattamenti di benessere e di bellezza e sui servizi di bar e ristorante non inclusi (non si applica se consumato nell'ambito del pacchetto «Free at Sea»), spese personali, come le escursioni a terra, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio, visto Qatar, Sri Lanka, India. Tenere presente che saranno addebitati costi aggiuntivi. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Il numero di prenotazione individuale viene fornito dalla compagnia di navigazione con i documenti di viaggio. Con questo numero puoi prenotare escursioni supplementari sul sito della compagnia di navigazione.
L'assegnazione del numero di cabina viene effettuata esclusivamente dalla compagnia di navigazione e viene comunicata contestualmente all'invio dei documenti di viaggio.
Sono escluse l'applicazione di sconti attraverso il programma di fidelizzazione clienti della compagnia marittima.
Su richiesta si terrà conto delle preferenze riguardanti la cabina (p. ex. cabine singole), in alcuni casi a pagamento.

Si consiglia di consultare il proprio medico in merito all'idoneità fisica oppure l'Istituto di medicina tropicale per informazioni sulle eventuali vaccinazioni obbligatorie.
Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.

Ti preghiamo di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Si prega di tenere presente che al momento della prenotazione è necessario indicare il nome completo riportato sul passaporto e la data di nascita.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.

La nostra raccomandazione: il Dipartimento federale degli affari esteri offre un servizio gratuito di registrazione di viaggio per tutti i cittadini svizzeri che si recano all'estero. Registrati prima del viaggio all'estero e scarica sul tuo cellulare l'app gratuita «Travel Admin» per ricevere informazioni in caso di nec
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.

Disposizioni per l'ingresso:

Per l'ingresso nel Paese, al momento della partenza devi disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi. Il passaporto non deve contenere un visto da Israele.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
Il viaggio può essere prenotato dal 13.06.2024 00:01 fino al 08.08.2024 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.