Zell am See
Codice di viaggio: 9813669
Servizi inclusi
- 2 - 7 notti (in base alla disponibilità)
- mezza pensione con colazione a buffet, cena con menù di 4 portate oppure serata a tema
- 1 bottiglia d'acqua al giorno per camera
- utilizzo dell'area wellness dell'hotel
- utilizzo dei trasporti pubblici nella regione del Pinzgau
- Guest Mobility Ticket
- 15.05.25 - 26.10.25: carta per gli ospiti Zell am See-Kaprun Sommerkarte

Prezzo di partenza valido per 2 notti, CD Standard «Alpenrose»/CS «Alpenrose», periodo 26.04.25 - 15.05.25, 16.10.25 - 26.10.25
Valutazione dettagliata
Varie:
Tassa di soggiorno: pagabile in loco.
Viaggio con mezzi propri.
Viaggio con mezzi propri.
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.
Informazione importante:
Tenere presente che potrebbero esserci deviazioni dai servizi e dalle attrezzature descritte in qualsiasi momento (p. es. vitto, wellness ecc.). Ulteriori informazioni sono disponibili direttamente sul posto.
Disposizioni per l'ingresso:
Per l'ingresso nel paese i cittadini svizzeri necessitano di una carta d'identità valida.
Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Disposizioni per l'ingressoConsiderato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
Il viaggio può essere prenotato dal 30.01.2025 12:00 fino al 02.10.2025 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.