Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

«Western Express» Stati Uniti - Tour

Codice di viaggio: 9759513

«Western Express» Stati Uniti - Tour

Stati Uniti d'America

Hotel e sistemazioni più semplici

  • colazione
  • 12 giorni
  • compreso volo da/per Zurigo!
periodo: 16.08.24 - 26.08.24
per persona da CHF 2399.-
Prenotare

Servizi inclusi

  • volo di linea (economy class) da/per Zurigo con British Airways per Los Angeles con scalo a Londra e ritorno da San Francisco con scalo a Londra, incl. bagaglio da 23 kg
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • 10 notti in hotel e sistemazioni più semplici
  • colazione
  • 1 tour della città (mezza giornata) a Los Angeles (giorno 2)
  • 1 tour della città (mezza giornata) a San Francisco (giorno 11)
  • tutti i trasferimenti in pullman moderno e climatizzato (tranne il trasferimento aeroporto - hotel - aeroporto con il bus navetta dell'hotel o in taxi condivisi)
  • tutte le visite, gli ingressi, le entrate nei parchi nazionali e le escursioni secondo il programma di viaggio (giorno 1 - 11)
› visita Los Angeles e San Francisco sulla costa occidentale della California
› scopri la meraviglia naturale del Grand Canyon
› scopri Las Vegas, la città degli hotel di lusso e dei casinò
› visita la Death Valley
› esplora il Parco Nazionale di Yosemite
Stagione Periodi CD CS
Stagione A03.05.24 - 14.05.24CHF 2.299.-CHF 3.049.-
Stagione B16.08.24 - 27.08.24CHF 2.399.-CHF 3.149.-
Stagione C20.09.24 - 01.10.24
04.10.24 - 15.10.24
CHF 2.349.-CHF 3.099.-
Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 Arrivo • Volo per Los Angeles, Stati Uniti, con scalo a Londra. Arrivo e trasferimento in shuttle in hotel. Accoglienza da parte della guida di lingua tedesca in hotel tra le 14.00 le 18.00. Dal momento che l'arrivo è previsto più tardi, probabilmente non incontrerai la guida turistica fino al mattino successivo.
Giorno 2 Los Angeles • Il tour di mezza giornata della città di Los Angeles ti porta nel centro di Hollywood e a Hollywood. Successivamente, avrai la possibilità di visitare le comunità balneari (facoltative, prenotabili e pagabili in loco).
Giorno 3 Los Angeles - Laughlin (ca. 660 km) • Visita a Palm Springs. Qui hai anche la possibilità di prendere la funivia fino alla cima del Monte San Jacinto (facoltativo, prenotabile e pagabile in loco) Dopodiché proseguimento per Laughlin. La piccola città è nota per i casinò e le attività ricreative acquatiche. In serata, fai una passeggiata lungo il fiume Colorado.
Giorno 4 Laughlin - Grand Canyon - Williams (ca. 500 km) • Oggi vivrai uno dei momenti salienti del tuo viaggio: l'imponente Grand Canyon. Avrai l'opportunità di fare un'escursione lungo il bordo dell'enorme gola o di goderti l'indescrivibile paesaggio da vari punti panoramici. Inoltre, avrai l'opportunità di fare un volo in elicottero sul Grand Canyon per una vista a volo d'uccello di questa meraviglia naturale (opzionale, prenotabile e pagabile in loco).
Giorno 5 Williams - Las Vegas (ca. 350 km) • Partenza per Las Vegas. In serata, avrai la possibilità di prendere parte a un'escursione dove la guida turistica ti mostrerà una selezione dei casinò e delle attrazioni più belle e, con un po' di fortuna, vedrai anche le fontane d'acqua di Bellagio (facoltative, prenotabili e pagabili in loco).
Giorno 6 Las Vegas - Valle della Morte - Las Vegas (ca. 440 km) • Partenza per la Valle della Morte (tempo permettendo) e visita della città. Dopodiché si torna a Las Vegas
Giorno 7 Las Vegas • Giornata da trascorrere a proprio piacimento. Rilassati a bordo piscina, esplora la «Strip» in autonomia o cerca di far fruttare i tuoi spiccioli nei casinò. La tua guida ti offrirà varie escursioni facoltative (prenotabili e pagabili in loco). Che ne dici di un giro in elicottero sulla Strip di Las Vegas? Il volo, della durata di ca. 12 minuti, offre panorami incomparabili (opzionale, prenotabile e pagabile in loco).
Giorno 8 Las Vegas - Visalia/Selma (ca. 620 km) • Oggi visiterai la città fantasma di Calico nel deserto del Mojave. Attraversa la San Joaquin Valley, una delle più grandi aree agricole degli Stati Uniti, dove vengono coltivate, tra le altre colture, uva, nettarine, prugne, pesche e pomodori.
Giorno 9 Visalia/Selma - Parco Nazionale di Yosemite - San Francisco (ca. 530 km) • Oggi ti aspetta il Parco Nazionale di Yosemite, famoso in tutto il mondo (tempo permettendo). Il cuore dell'area, dichiarata Parco Nazionale nel 1890, è la Yosemite Valley, lunga ca. 13 km e larga 3 km. Lasciati incantare da questo parco naturale di 3000 km² con le sue alte pareti rocciose, i boschi, i prati e le cascate (stagionali, asciutte in estate). Ammira gli enormi massi di granito di El Capitan e Half Dome. Con un po' di fortuna, incontrerai cervi, coyote o persino un orso nero che abitano il parco. Proseguimento per San Francisco.
Giorno 10 San Francisco • Tour mattutino della città delle principali attrazioni come Fisherman's Wharf e Golden Gate Park. Il tour della città può essere abbinato a un pacchetto opzionale all inclusive (prenotabile e pagabile in loco), che include servizi aggiuntivi come un giro su una delle famose funivie, una passeggiata selezionata e una visita al suggestivo villaggio degli artisti di Sausalito, situato direttamente sulla baia di San Francisco. In serata, cena d'addio facoltativa (prenotabile e pagabile in loco).
Giorno 11 Viaggio di ritorno • Tempo libero a disposizione. Trasferimento in taxi condiviso all'aeroporto e volo di ritorno con scalo a Londra.
Giorno 12 Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.

Informazione d'occupazione:

Camera doppia (CD): Occupazione minima/massima = 1 adulto + 1 persona.
Camera singola (CS): Occupazione minima/massima = 1 adulto.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 10 persone per ciascun periodo.
Non incluso: mance per l'autista dell'autobus (consigliato ca. USD 4.- al giorno/persona) e la guida turistica (consigliato ca. USD 6.- al giorno/persona), spese di facchinaggio negli hotel, escursioni facoltative, spese personali, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio, visto USA con i documenti richiesti (p. es. numero di riferimento, lettera di invito, ecc.). Tenere presente che saranno addebitati costi aggiuntivi. Tutte le informazioni sul rilascio del visto vengono fornite insieme alla conferma dettagliata della prenotazione. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.
Nota bene: Sull'autobus viene trasportata solo 1 valigia a persona.
Avvertenza: Le persone al di sotto dei 21 anni devono viaggiare accompagnate da una persona di almeno 21 anni di età.
Avvertenza: Per la maggior parte, alloggerai in hotel turistici o di classe media, ma nei parchi nazionali e nei loro dintorni a volte soggiornerai in sistemazioni più semplici.

Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Ti preghiamo di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.

La nostra raccomandazione: il Dipartimento federale degli affari esteri offre un servizio gratuito di registrazione di viaggio per tutti i cittadini svizzeri che si recano all'estero. Registrati prima del viaggio all'estero e scarica sul tuo cellulare l'app gratuita «Travel Admin» per ricevere informazioni in caso di necessità.
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.

Disposizioni per l'ingresso/visto:

Per questo viaggio si applicano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Riceverai ulteriori informazioni con la tua conferma di prenotazione.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
  • Los Angeles: Four Points by Sheraton Hotel Los Angeles Airport
  • Laughlin: Golden Nugget Laughlin
  • Williams: Days Inn Williams
  • Las Vegas: Golden Nugget Las Vegas
  • Selma: Holiday Inn Swan Court
  • San Francisco: Comfort Inn by the Bay

Con riserva di modifiche!
Il viaggio può essere prenotato dal 09.11.2023 00:01 fino al 31.05.2024 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.