Costa occidentale degli Stati Uniti d'America - Tour “California e i parchi nazionali dell'ovest”
Codice di viaggio: 9822846
Costa occidentale degli Stati Uniti d'America - Tour “California e i parchi nazionali dell'ovest”
Costa occidentale degli Stati Uniti d'America
Hotel di categoria media
Servizi inclusi
- Volo di linea (economy class) con una compagnia aerea famosa da/per Zurigo via Francoforte o Amsterdam a Los Angeles, con 1 bagaglio da stiva da 20 kg e 1 bagaglio a mano da 8 kg (50 x 40 x 20 cm)
- Tasse aeroportuali e costi di sicurezza
- Trasferimento aeroporto - hotel - aeroporto
- 12 notti in hotel di categoria media
- Colazione
- Tutti i trasferimenti in moderno pullman climatizzato
- Tutte le visite, gli ingressi, le escursioni e i biglietti per i parchi nazionali come da programma di viaggio
- Guida turistica locale di lingua tedesca
› Ammira le formazioni rocciose nel Parco Nazionale di Joshua Tree
› Fai una passeggiata lungo il Grand Canyon e ammira la sua vastità infinita
› Visita il Parco Nazionale di Bryce Canyon ed esplora l'anfiteatro naturale
› Immergiti nel paesaggio unico del Parco Nazionale di Yosemite e della Monument Valley
› Scopri Las Vegas, la città del gioco d'azzardo
› Esplora le maestose formazioni rocciose della Monument Valley dal deserto rosso
› Vivi da vicino il trambusto delle città di San Francisco e Los Angeles
› Fai una passeggiata lungo il Grand Canyon e ammira la sua vastità infinita
› Visita il Parco Nazionale di Bryce Canyon ed esplora l'anfiteatro naturale
› Immergiti nel paesaggio unico del Parco Nazionale di Yosemite e della Monument Valley
› Scopri Las Vegas, la città del gioco d'azzardo
› Esplora le maestose formazioni rocciose della Monument Valley dal deserto rosso
› Vivi da vicino il trambusto delle città di San Francisco e Los Angeles
| Stagione | Periodi | Camera tripla (CD per 3 persone) | Camera doppia (CD) | Camera singola (CS) |
|---|---|---|---|---|
| Stagione A | 14.04.26 - 27.04.26 | CHF 2.499.- | CHF 2.699.- | CHF 3.649.- |
| Stagione B | 05.05.26 - 18.05.26 19.05.26 - 01.06.26 | CHF 2.799.- | CHF 2.999.- | CHF 3.949.- |
| Stagione C | 02.06.26 - 15.06.26 | CHF 2.949.- | CHF 3.149.- | CHF 4.149.- |
Tutti i prezzi Per persona e il soggiorno
Programma di viaggio
Giorno 1 Arrivo • Volo per Los Angeles, Stati Uniti d'America (con scalo). Appena arrivi, l'accompagnatore ti dà il benvenuto e ti porta in hotel.
Giorno 2 Los Angeles • La giornata inizia con un giro della città. Vedrai Hollywood, Beverly Hills e il centro di Los Angeles. Il pomeriggio è tutto tuo.
Giorno 3 Los Angeles - Joshua - Laughlin (circa 590 km, durata circa 5 ore) • Oggi lasci la metropoli di Los Angeles per andare a Palm Springs e al Joshua Tree National Park. I mormoni hanno dato il nome al parco perché gli alberi che ci sono lì (Joshua Trees) gli ricordavano il profeta Giosuè che predicava. Oltre agli alberi di Joshua, il parco offre una delle formazioni geologiche più interessanti che si possano trovare nei deserti californiani. Qui puoi ammirare fantastiche rocce, che di solito sono frammentate in singole formazioni rocciose. Proseguimento del viaggio e pernottamento a Laughlin.
Giorno 4 Laughlin - Grand Canyon - Flagstaff (circa 330 km, durata circa 4,5 ore) • Al mattino partenza per il Grand Canyon, sicuramente uno dei momenti salienti del tuo tour. Il Grand Canyon, che ti toglie il fiato, ha una lunghezza di circa 450 km (di cui 350 km all'interno del parco nazionale), con una larghezza che varia tra 6 e 30 km e che raggiunge fino a 1.800 m di profondità. Il nome del canyon deriva dal fiume Colorado, che prima era chiamato in parte Grand River (in tedesco: fiume/canyon imponente, ma anche fiume/canyon grandioso). Passeggia lungo il bordo sud, dai cui punti panoramici puoi ammirare l'immensità sconfinata del Grand Canyon. Possibilità di prenotare un volo in elicottero sul Grand Canyon (facoltativo, prenotabile e pagabile in loco). Pernottamento nella zona del Grand Canyon.
Giorno 5 Flagstaff - Monument Valley - Page (circa 470 km, durata circa 5 ore) • Partenza verso Monument Valley, famosa per i film e per le sue montagne a tavola. Quella che una volta era una conca pianeggiante è diventata negli ultimi milioni di anni un altopiano roccioso alto 300 metri. Opzionale, puoi prenotare un tour in jeep con una guida Navajo attraverso la valle lunga 25 miglia (circa 40 km) e larga 16 miglia (circa 26 km) (facoltativo, pagabile in loco). Oggi circa 300 Navajo vivono nella Monument Valley e mantengono le loro tradizioni. Prosegui il viaggio e pernotta nella zona di Page.
Giorno 6 Page - Horseshoe Bend - Bryce (circa 255 km, durata circa 3 ore) • Al mattino hai la possibilità di visitare l'Antelope Slot Canyon, prenotabile in via opzionale (solo su prenotazione anticipata). Tempo libero per gli altri fino alla partenza per il famoso punto panoramico Horseshoe Bend. Qui ti aspetta una vista spettacolare sul fiume Colorado. Prosegui verso il Bryce Canyon e pernotta a Bryce.
Giorno 7 Bryce Canyon - St. George - Las Vegas (circa 400 km, durata circa 4 ore) • Visita al Bryce Canyon. Il parco è un anfiteatro naturale dai bellissimi toni rossi. Il canyon, formato dall'erosione, si distingue dagli altri per le sue strutture geologiche uniche, gli “hoodoos”, che sono formati dal vento, dall'acqua e dal ghiaccio dai sedimenti. I sedimenti rossi, arancioni e bianchi offrono paesaggi unici. Nel parco nazionale ci sono un sacco di sentieri facili da percorrere per una passeggiata rilassante (durata circa 1 ora). Dopo il pranzo (pagabile in loco), prosegui attraverso St. George, una città fondata dai mormoni, e Las Vegas, la capitale del gioco d'azzardo, un'oasi scintillante nel mezzo del deserto del Nevada. Pernottamento a Las Vegas.
Giorno 8 Las Vegas - Bakersfield (circa 660 km, durata circa 7 ore) • Al mattino attraverserai il deserto del Nevada (se le temperature non sono troppo calde) in direzione di Pahrump e Shoshone. Raggiungerai la Death Valley, che si trova a circa 85,5 metri sotto il livello del mare. Anche se la “Valle della Morte” è a poche centinaia di chilometri dall'Oceano Pacifico, è una delle zone più aride e calde della Terra. Qui ci sono Furnace Creek, le dune di sabbia Stovepipe e il Borax Mine Museum (attualmente chiuso). Continui verso Bakersfield e pernotti lì. (Se non puoi visitare la Death Valley a causa delle temperature troppo alte, visiterai invece la città fantasma di Calico Ghost Town.)
Giorno 9 Bakersfield - Parco Nazionale di Yosemite - zona di Modesto (circa 510 km, durata circa 6,5 ore) • Oggi vai al bellissimo Parco Nazionale di Yosemite. La spettacolare bellezza del paesaggio è impressionante, con i blocchi di granito dell'Half Dome e dell'El Capitan che si ergono per oltre 1.000 metri, levigati dai ghiacciai. Passeggiata nel parco nazionale, inclusa la visita al centro visitatori. Nel tardo pomeriggio, proseguimento verso la zona di Modesto e pernottamento.
Giorno 10 Modesto - San Francisco (circa 150 km, durata circa 2,5 ore) • Partenza di prima mattina per San Francisco. Visita guidata della città di San Francisco, una delle città più filmate e fotografate al mondo. La città è un mix colorato di culture, colori e storia, con tante attrazioni, come il quartiere Fisherman's Wharf con le sue caffetterie, pub e ristoranti. Pier 39, parte di Fisherman's Wharf, è un luna park aperto tutto l'anno con negozi di souvenir, giostre e ristoranti. Durante il tour della città vedrai il Financial District (Transamerica Pyramid), Union Square, Chinatown e, ovviamente, il famoso Golden Gate Bridge, che ti porterà a Sausalito. Il pomeriggio è libero. La città è facile da esplorare a piedi (nonostante le colline) o con i tram e invita anche a fare shopping. Pernottamento a San Francisco.
Giorno 11 San Francisco - Monterey - Carmel - Santa Maria/Lompoc (circa 510 km, durata circa 6 ore) • Lascerai San Francisco e raggiungerai prima Monterey, un tempo capitale della California, oggi grazioso porto turistico e peschereccio. A Monterey visiterai il Fisherman's Wharf e avrai l'occasione di fare una passeggiata sul molo. Lì sentirai abbaiare i leoni marini. Poi si prosegue per Cannery Row. Si continua verso il villaggio degli artisti di Carmel. Nel pomeriggio si arriva a Santa Maria/Lompoc. Pernottamento a Santa Maria/Lompoc.
Giorno 12 Santa Maria/Lompoc - Santa Barbara - Los Angeles (circa 237 km, durata circa 3 ore) • Oggi il tuo viaggio ti porta a Santa Barbara. La città è famosa per la sua architettura spagnola e le sue ampie spiagge con le palme. Dopo un giro orientativo con soste alla missione, al tribunale e allo Stearn's Wharf, prosegui il viaggio, in parte lungo la costa del Pacifico, fino a Los Angeles. A Santa Monica avrai l'opportunità di goderti la spiaggia. Pernottamento a Los Angeles.
Giorno 13 Viaggio di ritorno • Trasferimento all'aeroporto e volo di ritorno (con scali).
Giorno 14 Arrivo a Zurigo e viaggio di ritorno individuale.
Giorno 2 Los Angeles • La giornata inizia con un giro della città. Vedrai Hollywood, Beverly Hills e il centro di Los Angeles. Il pomeriggio è tutto tuo.
Giorno 3 Los Angeles - Joshua - Laughlin (circa 590 km, durata circa 5 ore) • Oggi lasci la metropoli di Los Angeles per andare a Palm Springs e al Joshua Tree National Park. I mormoni hanno dato il nome al parco perché gli alberi che ci sono lì (Joshua Trees) gli ricordavano il profeta Giosuè che predicava. Oltre agli alberi di Joshua, il parco offre una delle formazioni geologiche più interessanti che si possano trovare nei deserti californiani. Qui puoi ammirare fantastiche rocce, che di solito sono frammentate in singole formazioni rocciose. Proseguimento del viaggio e pernottamento a Laughlin.
Giorno 4 Laughlin - Grand Canyon - Flagstaff (circa 330 km, durata circa 4,5 ore) • Al mattino partenza per il Grand Canyon, sicuramente uno dei momenti salienti del tuo tour. Il Grand Canyon, che ti toglie il fiato, ha una lunghezza di circa 450 km (di cui 350 km all'interno del parco nazionale), con una larghezza che varia tra 6 e 30 km e che raggiunge fino a 1.800 m di profondità. Il nome del canyon deriva dal fiume Colorado, che prima era chiamato in parte Grand River (in tedesco: fiume/canyon imponente, ma anche fiume/canyon grandioso). Passeggia lungo il bordo sud, dai cui punti panoramici puoi ammirare l'immensità sconfinata del Grand Canyon. Possibilità di prenotare un volo in elicottero sul Grand Canyon (facoltativo, prenotabile e pagabile in loco). Pernottamento nella zona del Grand Canyon.
Giorno 5 Flagstaff - Monument Valley - Page (circa 470 km, durata circa 5 ore) • Partenza verso Monument Valley, famosa per i film e per le sue montagne a tavola. Quella che una volta era una conca pianeggiante è diventata negli ultimi milioni di anni un altopiano roccioso alto 300 metri. Opzionale, puoi prenotare un tour in jeep con una guida Navajo attraverso la valle lunga 25 miglia (circa 40 km) e larga 16 miglia (circa 26 km) (facoltativo, pagabile in loco). Oggi circa 300 Navajo vivono nella Monument Valley e mantengono le loro tradizioni. Prosegui il viaggio e pernotta nella zona di Page.
Giorno 6 Page - Horseshoe Bend - Bryce (circa 255 km, durata circa 3 ore) • Al mattino hai la possibilità di visitare l'Antelope Slot Canyon, prenotabile in via opzionale (solo su prenotazione anticipata). Tempo libero per gli altri fino alla partenza per il famoso punto panoramico Horseshoe Bend. Qui ti aspetta una vista spettacolare sul fiume Colorado. Prosegui verso il Bryce Canyon e pernotta a Bryce.
Giorno 7 Bryce Canyon - St. George - Las Vegas (circa 400 km, durata circa 4 ore) • Visita al Bryce Canyon. Il parco è un anfiteatro naturale dai bellissimi toni rossi. Il canyon, formato dall'erosione, si distingue dagli altri per le sue strutture geologiche uniche, gli “hoodoos”, che sono formati dal vento, dall'acqua e dal ghiaccio dai sedimenti. I sedimenti rossi, arancioni e bianchi offrono paesaggi unici. Nel parco nazionale ci sono un sacco di sentieri facili da percorrere per una passeggiata rilassante (durata circa 1 ora). Dopo il pranzo (pagabile in loco), prosegui attraverso St. George, una città fondata dai mormoni, e Las Vegas, la capitale del gioco d'azzardo, un'oasi scintillante nel mezzo del deserto del Nevada. Pernottamento a Las Vegas.
Giorno 8 Las Vegas - Bakersfield (circa 660 km, durata circa 7 ore) • Al mattino attraverserai il deserto del Nevada (se le temperature non sono troppo calde) in direzione di Pahrump e Shoshone. Raggiungerai la Death Valley, che si trova a circa 85,5 metri sotto il livello del mare. Anche se la “Valle della Morte” è a poche centinaia di chilometri dall'Oceano Pacifico, è una delle zone più aride e calde della Terra. Qui ci sono Furnace Creek, le dune di sabbia Stovepipe e il Borax Mine Museum (attualmente chiuso). Continui verso Bakersfield e pernotti lì. (Se non puoi visitare la Death Valley a causa delle temperature troppo alte, visiterai invece la città fantasma di Calico Ghost Town.)
Giorno 9 Bakersfield - Parco Nazionale di Yosemite - zona di Modesto (circa 510 km, durata circa 6,5 ore) • Oggi vai al bellissimo Parco Nazionale di Yosemite. La spettacolare bellezza del paesaggio è impressionante, con i blocchi di granito dell'Half Dome e dell'El Capitan che si ergono per oltre 1.000 metri, levigati dai ghiacciai. Passeggiata nel parco nazionale, inclusa la visita al centro visitatori. Nel tardo pomeriggio, proseguimento verso la zona di Modesto e pernottamento.
Giorno 10 Modesto - San Francisco (circa 150 km, durata circa 2,5 ore) • Partenza di prima mattina per San Francisco. Visita guidata della città di San Francisco, una delle città più filmate e fotografate al mondo. La città è un mix colorato di culture, colori e storia, con tante attrazioni, come il quartiere Fisherman's Wharf con le sue caffetterie, pub e ristoranti. Pier 39, parte di Fisherman's Wharf, è un luna park aperto tutto l'anno con negozi di souvenir, giostre e ristoranti. Durante il tour della città vedrai il Financial District (Transamerica Pyramid), Union Square, Chinatown e, ovviamente, il famoso Golden Gate Bridge, che ti porterà a Sausalito. Il pomeriggio è libero. La città è facile da esplorare a piedi (nonostante le colline) o con i tram e invita anche a fare shopping. Pernottamento a San Francisco.
Giorno 11 San Francisco - Monterey - Carmel - Santa Maria/Lompoc (circa 510 km, durata circa 6 ore) • Lascerai San Francisco e raggiungerai prima Monterey, un tempo capitale della California, oggi grazioso porto turistico e peschereccio. A Monterey visiterai il Fisherman's Wharf e avrai l'occasione di fare una passeggiata sul molo. Lì sentirai abbaiare i leoni marini. Poi si prosegue per Cannery Row. Si continua verso il villaggio degli artisti di Carmel. Nel pomeriggio si arriva a Santa Maria/Lompoc. Pernottamento a Santa Maria/Lompoc.
Giorno 12 Santa Maria/Lompoc - Santa Barbara - Los Angeles (circa 237 km, durata circa 3 ore) • Oggi il tuo viaggio ti porta a Santa Barbara. La città è famosa per la sua architettura spagnola e le sue ampie spiagge con le palme. Dopo un giro orientativo con soste alla missione, al tribunale e allo Stearn's Wharf, prosegui il viaggio, in parte lungo la costa del Pacifico, fino a Los Angeles. A Santa Monica avrai l'opportunità di goderti la spiaggia. Pernottamento a Los Angeles.
Giorno 13 Viaggio di ritorno • Trasferimento all'aeroporto e volo di ritorno (con scali).
Giorno 14 Arrivo a Zurigo e viaggio di ritorno individuale.
Escursione all'Antelope Slot Canyon (giorno 6, durata circa 1,5 ore): CHF 85.- per persona
Una visita guidata all'Antelope Slot Canyon è un'avventura super interessante tra gole strette e tortuose, create dal vento e dall'acqua. I corridoi stretti, con pareti di arenaria, creano giochi di luce incredibili quando i raggi del sole entrano dalle fessure e fanno brillare le pareti di colori vivaci. Questa meraviglia naturale dell'Arizona è una meta molto amata dai fotografi e dagli amanti della natura che vogliono vedere da vicino la bellezza unica di questa formazione geologica.
Avvertenza: il percorso ha gradini e salite. Servono scarpe robuste e un buon equilibrio.
Questo servizio si può prenotare solo in anticipo tramite Hofer Reisen e non sul posto.
Avvertenza: il percorso ha gradini e salite. Servono scarpe robuste e un buon equilibrio.
Questo servizio si può prenotare solo in anticipo tramite Hofer Reisen e non sul posto.
Informazione d'occupazione:
Camera doppia (CD): Occupazione minima/massima = 2 persone.
Camera tripla (CD 3er persone): occupazione minima/massima = 3 persone.
Camera singola (CS): Occupazione minima/massima = 1 persona.
Camera tripla (CD 3er persone): occupazione minima/massima = 3 persone.
Camera singola (CS): Occupazione minima/massima = 1 persona.
Varie:
Numero minimo di partecipanti 10 persone per ciascun periodo.
Se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti, il tour operator si riserva il diritto di cancellare il tour fino a 21 giorni prima dell'arrivo.
Non incluso: mance per autisti e guide turistiche, spese personali, cibi e bevande che non sono menzionati nel programma di viaggio, permesso di ingresso negli Stati Uniti d'America con i documenti necessari (p. es. numero di riferimento, lettera di invito, ecc.). Tenere presente che saranno addebitati costi aggiuntivi. Troverai tutte le informazioni sul rilascio del visto nella conferma dettagliata della prenotazione. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.
Avvertenza: Le persone al di sotto dei 21 anni devono viaggiare accompagnate da una persona di almeno 21 anni di età.
Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Ti preghiamo di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.
Se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti, il tour operator si riserva il diritto di cancellare il tour fino a 21 giorni prima dell'arrivo.
Non incluso: mance per autisti e guide turistiche, spese personali, cibi e bevande che non sono menzionati nel programma di viaggio, permesso di ingresso negli Stati Uniti d'America con i documenti necessari (p. es. numero di riferimento, lettera di invito, ecc.). Tenere presente che saranno addebitati costi aggiuntivi. Troverai tutte le informazioni sul rilascio del visto nella conferma dettagliata della prenotazione. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.
Avvertenza: Le persone al di sotto dei 21 anni devono viaggiare accompagnate da una persona di almeno 21 anni di età.
Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Ti preghiamo di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.
Disposizioni per l'ingresso/visto:
Per l'ingresso nel Paese, al momento della partenza devi disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.
Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.
Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
Consigli medici per i viaggi da Healthytravel (Stati Uniti d'America)
Disposizioni per l'ingressoSi ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
- Los Angeles: Fairfield Inn & Suites by Marriott Los Angeles LAX/El Segundo
- Laughlin: Edgewater Laughlin
- Grand Canyon/Flagstaff: Baymont Inn Flagstaff
- Page: Clarion Inn Page
- Bryce Canyon: Bryce View Lodge
- Las Vegas: Hotel Excalibur
- Bakersfield: Double Tree Bakersfield
- Modesto: Ramada by Wyndham Modesto Yosemite Area
- San Francisco: Hotel Caza Fisherman’s Wharf
- Lompoc: Inn at Highway 1
| Data di soggiorno | Volo | da | a | Partenza | Arrivo |
|---|---|---|---|---|---|
| 14.04.2026 - 14.04.2026 | KL1918 | Zurigo | Amsterdam | 09:20 | 11:00 |
| KL603 | Amsterdam | Los Angeles International Airport, CA | 12:45 | 14:50 | |
| 05.05.2026 - 02.06.2026 | KL1916 | Zurigo | Amsterdam | 07:00 | 08:40 |
| KL601 | Amsterdam | Los Angeles International Airport, CA | 09:50 | 11:50 | |
| 19.05.2026 - 19.05.2026 | DE4312 | Zurigo | Francoforte | 09:00 | 10:00 |
| DE2080 | Francoforte | Los Angeles International Airport, CA | 11:45 | 14:45 |
| Data di soggiorno | Volo | da | a | Partenza | Arrivo |
|---|---|---|---|---|---|
| 26.04.2026 - 17.05.2026 | KL602 | Los Angeles International Airport, CA | Amsterdam | 13:50 | 09:05 (+1) |
| KL1921 | Amsterdam | Zurigo | 12:15 (+1) | 13:45 | |
| 31.05.2026 - 31.05.2026 | DE2081 | Los Angeles International Airport, CA | Francoforte | 16:45 | 13:00 (+1) |
| DE4319 | Francoforte | Zurigo | 14:30 (+1) | 15:20 | |
| 14.06.2026 - 14.06.2026 | KL604 | Los Angeles International Airport, CA | Amsterdam | 16:45 | 12:10 (+1) |
| KL1923 | Amsterdam | Zurigo | 15:20 (+1) | 16:45 |
(+...) = Il numero tra parentesi indica per quanti giorni (calcolati dal giorno di partenza) si rinvia un prossimo appuntamento. (+1) significa, per esempio, che il Suo arrivo avrà luogo il giorno seguente.
Gli orari dei voli e le compagnie aeree indicati sono indicativi e possono cambiare nell'ambito delle possibilità legali e contrattuali del tour operator. Tutti gli orari corrispondono all'ora locale.
| Data di soggiorno | Volo | da | a | Partenza | Arrivo |
|---|---|---|---|---|---|
| 14.04.2026 - 04.05.2026 | KL1928 | Ginevra | Amsterdam | 07:15 | 08:55 |
| KL603 | Amsterdam | Los Angeles International Airport, CA | 12:45 | 14:50 | |
| 05.05.2026 - 02.06.2026 | KL1928 | Ginevra | Amsterdam | 07:15 | 08:55 |
| KL601 | Amsterdam | Los Angeles International Airport, CA | 09:50 | 11:50 |
| Data di soggiorno | Volo | da | a | Partenza | Arrivo |
|---|---|---|---|---|---|
| 26.04.2026 - 17.05.2026 | KL602 | Los Angeles International Airport, CA | Amsterdam | 13:50 | 09:05 (+1) |
| KL1933 | Amsterdam | Ginevra | 12:05 (+1) | 13:30 | |
| 14.06.2026 - 14.06.2026 | KL604 | Los Angeles International Airport, CA | Amsterdam | 16:45 | 20:10 (+1) |
| KL1935 | Amsterdam | Ginevra | 15:00 (+1) | 16:30 |
(+...) = Il numero tra parentesi indica per quanti giorni (calcolati dal giorno di partenza) si rinvia un prossimo appuntamento. (+1) significa, per esempio, che il Suo arrivo avrà luogo il giorno seguente.
Gli orari dei voli e le compagnie aeree indicati sono indicativi e possono cambiare nell'ambito delle possibilità legali e contrattuali del tour operator. Tutti gli orari corrispondono all'ora locale.
Il viaggio può essere prenotato dal 14.08.2025 14:30 fino al 04.06.2026 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.