Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41
  • Pagamento con codice QR

Pagamento con codice QR

ALDI SUISSE TOURS cambia. Ora potete eseguire facilmente il pagamento utilizzando il codice QR. Le polizze di versamento hanno finalmente avuto il loro momento. Il vostro bonifico più facile e veloce con la fattura QR. Scansionate il codice e con un clic potete trasferire l'importo desiderato. Non serve più la fastidiosa digitazione del conto e dei numeri di riferimento. Tutte le informazioni rilevanti sono già contenute nel codice QR.

Qui troverete tutte le informazioni importanti sul pagamento con codice QR.
È difficile da credere, la polizza di versamento esiste in Svizzera da 110 anni. Alla fine di giugno 2020, è stato introdotto l'ultimo sviluppo: la fattura QR come base per processi digitali senza soluzione di continuità nelle transazioni di pagamento. Il traffico nazionale dei pagamenti in Svizzera è stato modificato il 30.06.20. Ecco perché anche ALDI SUISSE TOURS sta facendo questo passo e vorrebbe rendere il pagamento ancora più semplice per voi.
Probabilmente avete già sentito parlare di "codice QR-Code", ma cos'è esattamente? La dicitura sta per "Quick Response". Tutte le informazioni rilevanti necessarie per il pagamento sono già incluse nel codice. Sono compresi il beneficiario, la valuta e l'importo della fattura. Potete riconoscere le nuove fatture con il codice QR svizzero accanto alla croce svizzera al centro.

Quando eseguite un trasferimento, sono disponibili tre opzioni per pagare la fattura QR:
  • tramite mobile banking: Aprire l'app sullo smartphone e selezionare la funzione di lettore QR. Viene eseguita la scansione del codice e si può attivare il pagamento con un clic.
  • tramite e-banking: Aprire l'e-banking e richiamare il lettore QR. In alternativa, scansionare il codice con la fotocamera del PC. Quindi attivare il pagamento con un clic.
  • per posta: Funziona come una polizza di versamento finora in uso.

  • tutte le informazioni sul pagamento sono già contenute nel codice QR
  • pagamento facile e comodo: Scansionare il codice QR utilizzando lo smartphone o un altro dispositivo mobile
  • ridotta possibilità di errore durante la lettura
  • supporta i pagamenti digitali
  • elaborazione delle fatture semplificata

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.