Hotline per prenotazioni 0848 300 402 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 0848 300 402 La chiamata costa 0.08 franchi svizzeri al minuto.

Informazioni circa eventuali restrizioni di viaggio dovute al COVID

A causa della pandemia attualmente diffusa in tutto il mondo cerchiamo di informarti circa eventuali restrizioni di viaggio. È possibile che i viaggi siano ammessi solo per determinati motivi e che, in particolar modo, i viaggi a scopo turistico non siamo permessi. A causa delle condizioni di ingresso e uscita dai diversi Paesi in costante cambiamento, invitiamo a contattare l'Ufficio federale della sanità pubblica UFSP oppure le autorità locali estere.
Anche durante il soggiorno possono verificarsi cambiamenti ed eventuali restrizioni. La tua prenotazione avviene previa tua accettazione di adeguate regole d'utilizzo o limitazioni d'utilizzo alla portata delle prestazioni in caso di fruizione del viaggio prenotato.
Ci troviamo costretti a escludere da parte nostra ogni responsabilità da ciò derivante. Può inoltre accadere che ci siano restrizioni non prevedibili all'ingresso o all'uscita da un Paese. Queste non rientrano della sfera di influenza del tour operator Eurotours Ges.m.b.H. e gli eventuali costi che ne derivano (ad esempio costi di cancellazione) sono a carico del cliente.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.