Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41
  • Viaggi in città in Svizzera

Viaggi in città in Svizzera

Il tuo Paese d’origine ha così tanto da offrire! Città emozionanti con una varietà di attività ti aspettano in un viaggio in città in Svizzera. Non sai ancora dove andare? Ti presentiamo otto città speciali. La varietà è garantita qui! Per un breve viaggio con gli amici o un viaggio in città con la persona amata, le ore indimenticabili in città sono inevitabili. Lasciati impressionare da luoghi meravigliosi, villaggi idilliaci e un magnifico mondo montano. Inoltre, numerosi parchi invitano a rilassarsi. A causa delle dimensioni gestibili delle città, troverai fascino urbano e centri città ben conservati in una piccola area. Perfetti da esplorare a piedi!

Il tuo prossimo viaggio in città in Svizzera ti sta già aspettando!

La graziosa città sul Reno ha molto da offrire. Prova tu stesso! Piccoli vicoli, case tipiche con le persiane e i famosi ciottoli caratterizzano il paesaggio urbano di Basilea. Il simbolo della città è senza dubbio la Cattedrale di Basilea. Anche da lontano, il rosso accattivante della facciata cattura l'attenzione. Merita una foto anche l'interno della chiesa e la bella piazza della cattedrale con vista sul Reno. Da lì, proseguire fino al municipio. Dovresti assolutamente fare una visita a questo gioiello. Da qui, molti piccoli vicoli conducono attraverso il pittoresco centro storico. Se hai bisogno di un rinfresco dopo, il mercato è un buon consiglio. Lì troverai numerose delizie culinarie.

Lasciati andare e goditi il fascino unico di questa città!
Ginevra è una città davvero diversa. Qui troverai tutto ciò che il tuo cuore di vacanza desidera. Lo sapevi che il Lago di Ginevra è il più grande lago della Svizzera? Durante il tour della città puoi ammirare le dimensioni da vicino. Costruito su una roccia in riva al mare, il castello di Chillon è una festa per gli occhi. Lo splendido scenario montano contribuisce al grande paesaggio. In mezzo al lago si trova la fontana Jet d'Eau. Difficile da credere, ma le fontane raggiungono un'altezza fino a 140 metri. Nel pittoresco centro storico passeggi per i vicoli storici. Questo è il luogo perfetto per sperimentare il fascino unico della città. Per passeggiare troverai molti piccoli negozi: un sogno per tutte le regine dello shopping. Ginevra ha un'attrazione magica. Anche le Nazioni Unite hanno una sede qui. La città è anche il luogo di nascita della Croce Rossa.

Immergiti nel fascino di Ginevra durante il tuo prossimo tour delle città.
Formaggio, cioccolato e montagna: queste sono le caratteristiche tipiche della Svizzera. Zurigo è una città bellissima, provare per credere. Il centro storico, il lago di Zurigo o gli ombrelli volanti rendono Zurigo così speciale. Il «Vicolo degli ombrelli» si trova tra «Im Viaduckt» e «Frau Gerolds Garten» e merita sicuramente una visita. Lo sapevi che l'ultima volta che il lago di Zurigo è stato ghiacciato è stato nell'inverno 1962/1963? Si trova nei cantoni di Zurigo, San Gallo e Svitto.
Trascorri giorni indimenticabili nella cosmopolita città di Zurigo. Li amerai in qualsiasi momento dell'anno. In estate, i numerosi bagni nel fiume e nel lago sono molto popolari. In primavera, la città torna a vivere. Il tradizionale festival primaverile Sechseläuten si svolge nel mese di aprile. L'autunno dorato è l'ideale per escursioni e degustazioni di vini, o entrambi contemporaneamente. In inverno, le numerose località sportive nelle vicinanze ti attirano nella natura per sciare, andare sullo slittino o fare escursioni invernali.

Offerte ALDI SUISSE TOURS sul tema di viaggio Viaggi in città in Svizzera

filtro aggiunto

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.