Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41
  • Vacanze invernali - varie attività ed esperienze

Vacanze invernali - varie attività ed esperienze


Vuoi assaporare appieno l'inverno? Ma stai ancora cercando l'offerta last minute che fa per te? Allora lasciati ispirare da ALDI SUISSE TOURS. Una moltitudine di possibilità ti aspettano nella stagione fredda.
Si scende in pista con le nostre offerte sci. Il grande vantaggio per te: Lo skipass è già incluso in molte strutture ricettive! Con ALDI SUISSE TOURS trascorri la tua settimana bianca nei comprensori sciistici più belli della Svizzera. Ma c'è anche molto da vivere per tutti i non sciatori in inverno. Le montagne panoramiche più belle della Svizzera e dell'Austria offrono panorami fantastici e incredibili esperienze di montagna per tutti. La cabinovia ti porta comodamente e senza sforzo fino ad altezze vertiginose. In cima ti aspetta un panorama mozzafiato!
Gli amanti della natura sono attratti dai parchi naturali locali. Anche in inverno un'esperienza speciale per te e la tua famiglia. Attraversa il paesaggio invernale e goditi la tranquillità della natura. Oppure allacciati le ciaspole e fai un'escursione lungo i numerosi sentieri escursionistici invernali. I fondisti scoprono la fitta rete di piste e scivolano silenziosamente attraverso il paesaggio innevato.
Sei più attratto dal caldo in inverno? Allora sei in buone mani nelle nostre terme. L'acqua piacevolmente calda ti fa rilassare e trovare la pace.

Assicurati le migliori offerte last minute per la tua vacanza in un hotel sciistico o benessere con ALDI SUISSE TOURS!


Offerte ALDI SUISSE TOURS sul tema di viaggio Vacanze invernali - varie attività ed esperienze

filtro aggiunto

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.