Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41
  • Vacanze estive - attività ed esperienze

Vacanze estive - attività ed esperienze

Questa estate sarà l'estate della tua vita. Per una vacanza al mare al mare, al lago o una vacanza escursionistica nei mondi più belli: scopri la vasta gamma di offerte di ALDI SUISSE TOURS per la tua estate 2024. Vi vedete sdraiati a bordo piscina con un cocktail in mano? Le vacanze estive in Italia possono essere così meravigliose! Ma la patria ha anche molto da offrire: Cime imponenti, alpi da sogno e laghi scintillanti: le vacanze in Svizzera sono allettanti anche in estate. Qualunque sia la tua scelta, è meglio prenotare subito le tue vacanze estive 2024 e assicurarti il posto migliore sotto il sole.

I tuoi sogni estivi diventeranno realtà con le vacanze di ALDI SUISSE TOURS.

Hai voglia di cambiare scenario o di rilassarti in spiaggia? Con ALDI SUISSE TOURS potrai vivere esperienze naturali e culturali mozzafiato durante le vacanze a lungo raggio. Scopri templi e piramidi imponenti o prendi il sole sulla spiaggia dei tuoi sogni. O che ne dici di giornate emozionanti nelle metropoli più vivaci del mondo? Assaggia i diversi sapori di piatti esotici e conosci culture straniere e nuove lingue. Il mondo è pieno di tesori straordinari che aspettano solo di essere scoperti da te.

Di' «addio» alla routine quotidiana e vivi emozionanti avventure all'estero con ALDI SUISSE TOURS.
Lavoro, taxi dei genitori e montagne di biancheria: ti suona familiare? con tante cose da fare, a volte le più importanti passano in secondo piano: tempo con la famiglia. Fuggi dal tran tran quotidiano con i tuoi cari e assicurati subito le vacanze estive. Che ne dici di giornate attive in montagna? Fai il pieno di energia con un'escursione a piedi o in bicicletta. Concediti un po' di intimità con il tuo partner mentre i più piccoli vengono accuditi nel centro di assistenza all'infanzia. Oppure vuoi semplicemente rilassarti in riva al mare? Allora ti portiamo nelle più belle località balneari e spiagge.

Qualunque sia la tua scelta: Esperienze indimenticabili e occhi dei bambini che brillano sono garantiti con ALDI SUISSE TOURS.
Viaggia verso la destinazione da sogno di tua scelta nel comfort della tua auto. Basta semplicemente mettere in macchina le valigie e i giocattoli dei più piccoli. Solo tu decidi il percorso esatto e il ritmo del tuo viaggio! Molte città, hotel e luoghi di interesse sono facilmente raggiungibili anche in autobus o in treno. Per viaggi in bicicletta, vacanze al mare o emozionanti viaggi in città con i vicini o nel soleggiato sud, ALDI SUISSE TOURS ha in serbo per te i viaggi più emozionanti con il tuo viaggio. Oppure che ne dici di qualche giorno meraviglioso nel tuo bellissimo paese d'origine? Possenti cime innevate, valli profonde, laghi romantici: la Svizzera offre tutto ciò che il tuo cuore desidera. Allora sali in macchina, metti le valigie e parti! La felicità delle vacanze è spesso a portata di mano.

Scopri le più belle destinazioni in Austria, Germania o Francia con ALDI SUSSE TOURS oppure trascorri giornate da sogno al mare nell'assolato Adriatico.

Ti piace essere sportivo in vacanza? Qui troverai fantastiche offerte per le tue vacanze attive:

Offerte ALDI SUISSE TOURS sul tema di viaggio Vacanze estive - attività ed esperienze

filtro aggiunto

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.