Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41
  • In vacanza con il tuo cane

In vacanza con il tuo cane

Il cane è il migliore amico dell'uomo. Perché dovresti lasciare il tuo migliore amico a casa quando puoi viaggiare con il tuo cane? ALDI SUISSE TOURS ti rende tutto più facile. Abbiamo hotel per te dove il tuo animale domestico è benvenuto. Scegli tra i nostri hotel e alloggi amici dei cani e trascorri un bel momento insieme al tuo amico a quattro zampe.

Durante le nostre vacanze in famiglia con il tuo cane troverai anche una grande offerta per i tuoi figli. Piace a tutta la famiglia! Vuoi trascorrere un weekend benessere con il tuo animale domestico? Non c'è problema! Dai un'occhiata alle nostre vacanze benessere con il tuo cane. Concedi una pausa a te stesso e al tuo amico a quattro zampe dalla vita di tutti i giorni. Le ore rilassate sono garantite per entrambi! Se stai ancora cercando una vacanza invernale con il tuo cane, puoi sederti e rilassarti. Scoprite subito i nostri hotel amici dei cani per la stagione fredda.

Con ALDI SUISSE TOURS sarà molto facile per te trascorrere le vacanze con il tuo cane.



Le vacanze benessere e le vacanze con i cani non si possono fare insieme? Sì e anche molto bene! Rilassati per qualche giorno in un bellissimo hotel termale e trascorri del tempo con il tuo amico a quattro zampe. Fai passeggiate insieme e goditi il tempo.t In seguito potrai coccolarti nell'area benessere del tuo hotel. Nel frattempo, il tuo cane sta facendo un pisolino nella stanza. Può esserci qualcosa di più bello?


Il tuo cane non dovrebbe mancare durante le tue vacanze invernali? Con ALDI SUISSE TOURS non c'è problema! Nei nostri hotel dog-friendly sei in buone mani e potrai trascorrere giornate rilassanti. Insieme cammini attraverso il paesaggio innevato e guardi gli sciatori sulle piste.


Il tuo cane fa parte della famiglia - questo è chiaro! Ecco perché il tuo amico a quattro zampe deve ovviamente essere presente anche durante le vacanze. Con i nostri hotel selezionati e che accettano cani, tutta la tua famiglia si divertirà. Inoltre, gli hotel offrono una meravigliosa offerta per i bambini. Quindi anche i tuoi piccoli avranno il valore dei loro soldi. Giorni ricchi di eventi ti aspettano.

Offerte ALDI SUISSE TOURS sul tema di viaggio In vacanza con il tuo cane

filtro aggiunto

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.