Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

In evidenza gli asiatici - Tour della città & crociera

Codice di viaggio: 9785237

In evidenza gli asiatici - Tour della città & crociera

Singapore & Indonesia

2 notti a Singapore

York Hotel & Anthem of the Seas

  • colazione & pensione completa
  • 13 giorni
  • compreso volo da/per Zurigo!
periodo: 21.02.25 - 05.03.25
per persona da CHF 2799.-
Prenotare

Servizi inclusi

  • volo di linea (economy class) con SWISS da/per Zurigo per Singapore e ritorno con Lufthansa con scalo ad Monaco, incl. bagaglio da 23 kg (bagaglio a mano: 8 kg, 55 x 40 x 23 cm)
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • 2 notti presso il York Hotel a Singapore
  • 8 notti a bordo della Anthem of the Seas
  • colazione (hotel) oppure pensione completa con colazione, pranzo e cena, snack, bevande ai pasti (acqua, caffè/tè, tè freddo, limonate in-house) (nave)
  • utilizzo dei servizi di bordo nell'area passeggeri e partecipazione al programma di intrattenimento di bordo
  • tassa di servizio a bordo del valore di USD 18.- per persona e giorno
  • lingua di bordo: inglese
  • tutte le tasse di imbarco e sbarco, supplemento carburante
  • 1 tour della città (giornata intera) a Singapore (giorno 3)
  • 1 visita ai Gardens by the Bay con la Flower Dome, la foresta pluviale e al Marina Bay Sands SkyPark incl. pranzo tradizionale «Dim Sum» (giorno 12)
  • tutti i trasferimenti, gli ingressi, le escursioni e le visite secondo il programma di viaggio a Singapore
  • guida locale di lingua tedesca a Singapore
Periodo Cabina Occupazione di 2 persone
21.02.25 - 05.03.25Cabina interna con balcone virtualeCHF 2.799.-
Cabina esternaCHF 2.999.-
Cabina con balconeCHF 3.099.-
Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 Arrivo • Volo per Singapore.
Giorno 2 Singapore • Arrivo a Singapore. messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento in hotel.
Giorno 3 Singapore • Tour della città di un'intera giornata a Singapore con visita alle principali attrazioni turistiche. Immergiti nella storia accattivante di Singapore, segnata dal romanticismo, dal commercio delle spezie, dal colonialismo, dalla crescita e dalla modernizzazione. La statua di Merlion simboleggia le umili origini di Singapore come villaggio di pescatori, quando era ancora chiamato Temasek, che significa «città di mare» in giavanese antico. La sua testa rappresenta il nome originale di Singapore, Singapura, che significa «Città del Leone» in malese. Successivamente, dirigiti verso il più antico tempio cinese di Singapore, il Thian Hock Keng Temple. È il tempio Hokkien più importante dell'isola. Già nel 1821, si dice che i marinai e i primi immigrati abbiano reso grazie in questo tempio buddista taoista, e si possono vedere giovani e anziani rendere omaggio a «Ma Zu Po», la madre dei saggi celesti. Il dipinto sul muro, raffigurante la vita dei primi coloni, si trova sul retro del muro del tempio. Successivamente, cammina attraverso la vivace strada di Chinatown. Nelle stradine, fiancheggiate da negozi tradizionali, è ancora possibile scoprire la vecchia Chinatown. Qui esistono ancora professioni morenti come erboristi, intagliatori di idoli del tempio e ritrattisti. Proprio dietro l'angolo si trova il Tempio Sri Mariammam, fondato nel 1827 come luogo di culto per gli indù. Offre una stravaganza visiva di dei dipinti, dee e animali sacri dell'arte indù. Più in basso c'è un'altra enclave. A Little India, gli immigrati indiani arrivarono a Singapore già nel 1825, portando con sé una cultura vibrante e colorata. Qui puoi vedere donne in sari aggraziati e sikh con turbanti. I numerosi negozi offrono spezie e oro scintillante. L'ultima tappa è il Giardino Botanico che si estende per 52 ettari e ospita sia foreste primordiali sia giardini curati con migliaia di specie vegetali. Nel Giardino Botanico, troverai anche il Giardino Nazionale delle Orchidee, dove potrai ammirare una varietà di specie e colori di orchidee, tra cui il fiore nazionale: Joachim Vanda Jacqueline. A Kampong Glam, l'antico quartiere arabo, scopri la pratica dell'Islam in questa parte del mondo alla Moschea del Sultano. In Arab Street si trovano gli ultimi negozi di Singapore che vendono ancora parei, cesti in rattan, lavori in ottone e articoli in pelle unici utilizzati dalla comunità musulmana.
Giorno 4 Singapore • Verso mezzogiorno, trasferimento al porto e imbarco. Inizio della crociera alle ore 16.30.
Giorno 5 - 6 Relax a bordo della nave.
Giorno 7 Celukan Bawang (Bali), Indonesia (ore 07.00 - 23.00).
Giorno 8 Benoa (Bali), Indonesia (ore 07.00 - 23.00).
Giorno 9 Lombok, Indonesia (ore 07.00 - 23.00).
Giorno 10 - 11 Relax a bordo della nave.
Giorno 12 Singapore • Arrivo alle ore 06.00. Sbarco e visita della città di un'intera giornata. Benvenuto dalla guida turistica di lingua tedesca ed escursione ai Gardens by the Bay. Un giardino nazionale e un'attrazione orticola di livello mondiale per i visitatori locali e internazionali. L'opera d'arte del giardino presenta il mondo vegetale in un modo completamente nuovo, intrattenendo e insegnando ai visitatori con piante raramente viste in questa parte del mondo, dalle specie provenienti da climi freddi e temperati alle foreste e agli habitat tropicali. Il complesso di serre è costituito da due serre refrigerate, il Flower Dome e la Foresta pluviale che si trovano ai margini del bacino idrico della Marina. A 1,2 ettari, la cupola di fiori è il più grande dei due complessi. Qui vengono ricreate condizioni fresche e secche e vengono esposte in modo permanente piante provenienti dalle regioni tropicali mediterranee e semi-aride. La foresta pluviale è leggermente più piccola con 0,8 ettari. Imita le condizioni fresche e umide che prevalgono nelle regioni montuose tropicali tra 1.000 e 3.000 metri sul livello del mare. Ha una «montagna di nuvole» che può essere raggiunta con l'ascensore. Puoi scendere dalla montagna attraverso un sentiero circolare, dove una cascata alta 35 metri ti fornirà aria fresca rinfrescante. Goditi le viste più affascinanti sulla OCBC Skyway. Sospeso tra due Supertrees ad un'altezza di 22, questo molo di 128 metri offre meravigliose opportunità per scattare una foto da cartolina dei lussureggianti dintorni dei giardini nel cuore di Marina Bay. Successivamente, visita il ponte di osservazione di Marina Bay Sands, che offre una vista unica sullo skyline di Singapore. Subito dopo, tempo libero a disposizione. A seguire, trasferimento all’aeroporto e volo di ritorno.
Giorno 13 Viaggio di ritorno • Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.
Avvertenza: Tieni presente che i tempi per attraccare/salpare sono indicativi; la compagnia di navigazione si riserva la possibilità di effettuare variazioni. I tempi effettivi vengono specificati nella documentazione di viaggio.

Attrezzature

20 restaurants, 10 bars et salons, salon panoramique «Two70», «Bionic-Bar» avec ses barmen robots, discothèque, casino, bibliothèque, théâtre, cinéma, galerie de photo et d'art, terrain de sport, mur d'escalade, parcours de jogging, minigolf, basketball, capsule panoramique «North Star», «SeaPlex» avec auto-tamponneuses, simulateur de surf «FlowRider®», simulateur de skidiving «RipCord by iFly», salle de fitness, 4 bains bouillonnants, 3 piscines extérieures.

Piano di coperta

Ulteriori informazioni di bordo

Dati tecnici:
  • anno di costruzione 2015
  • stabilizzatori: sì
  • lunghezza: 348 m
  • larghezza: 41 m
  • velocità di viaggio: 22 nodi
  • 2076 cabine
  • 4180 passeggeri
  • 14 ponti passeggeri
  • corrente elettrica: 110/220 volt

Informazioni di bordo:
  • denaro/valuta: USD
  • carte di credito: MasterCard, Visa, American Express, Diners Club
  • lingua di bordo: inglese, personale servizio assistenza passeggeri multilingue
  • abbigliamento: abbigliamento casual comodo per la giornata, abbigliamento casual curato per le visite turistiche o per lo shopping e abiti da sera
Cabina interna con balcone virtuale: ca. 15 m², tutte con doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV, minibar (a pagamento), cassaforte, 2 letti singoli (possono essere convertiti in un letto matrimoniale), balcone virtuale (la tecnologia più moderna consente una vista con display panoramici in tempo reale).
Cabina esterna: ca. 17 m², tutte con doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV, minibar (a pagamento), cassaforte, 2 letti singoli (possono essere convertiti in un letto matrimoniale), finestra.
Cabina con balcone: ca. 18 m², tutte con doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV, minibar (a pagamento), cassaforte, 2 letti singoli (possono essere convertiti in un letto matrimoniale), balcone con sedie e divanetti.

Informazione d'occupazione:

Cabina interna: Occupazione minima/massima = 2 persone.
Cabina esterna: Occupazione minima/massima = 2 persone.
Cabina con balcone: Occupazione minima/massima = 2 persone.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 20 persone.
Non incluso: 18% di supplemento sul servizio bar e sui trattamenti di benessere e di bellezza, spese personali, come le escursioni a terra, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio.
Nota sull'età minima: Le persone al di sotto dei 21 anni devono viaggiare accompagnate da una persona di età superiore a 21 anni.

Il numero di prenotazione individuale viene fornito dalla compagnia di navigazione con i documenti di viaggio. Con questo numero puoi prenotare escursioni supplementari sul sito della compagnia di navigazione.
L'assegnazione del numero di cabina viene effettuata esclusivamente dalla compagnia di navigazione e viene comunicata contestualmente all'invio dei documenti di viaggio.
Sono escluse l'applicazione di sconti attraverso il programma di fidelizzazione clienti della compagnia marittima.
Su richiesta si terrà conto delle preferenze riguardanti la cabina (p. ex. cabine singole), in alcuni casi a pagamento.

Si consiglia di consultare il proprio medico in merito all'idoneità fisica oppure l'Istituto di medicina tropicale per informazioni sulle eventuali vaccinazioni obbligatorie.
Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.

Al momento della prenotazione è necessario fornire un indirizzo e-mail e un numero di cellulare validi.
Ti preghiamo di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Si prega di tenere presente che al momento della prenotazione è necessario indicare il nome completo riportato sul passaporto e la data di nascita.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.

La nostra raccomandazione: il Dipartimento federale degli affari esteri offre un servizio gratuito di registrazione di viaggio per tutti i cittadini svizzeri che si recano all'estero. Registrati prima del viaggio all'estero e scarica sul tuo cellulare l'app gratuita «Travel Admin» per ricevere informazioni in caso di necessità.
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.

Disposizioni per l'ingresso:

Per l'ingresso nel Paese, al momento della partenza devi disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
Il viaggio può essere prenotato dal 30.05.2024 00:01 fino al 27.06.2024 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.