Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 22.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 22.00 071 508 70 41

Isole del Canale britanniche

Codice di viaggio: 9833606
Isole del Canale britanniche

Gran Bretagna

Hotel Ambassadeur e The Pandora Hotel

  • colazione
  • 8 giorni / 7 notti
  • compreso volo da/per Zurigo
periodo: 30.05.26 - 08.08.26
Per persona Da CHF 1799.- Il nostro prezzo ALDI
PRENOTARE
Servizi inclusi
  • Volo charter (economy class) con Logan Air da/per Zurigo a Jersey e ritorno da Guernsey, con 20 kg di bagaglio (bagaglio a mano: 10 kg, 50 x 35 x 20 cm)
  • Tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • 4 notti all'Hotel Ambassadeur sull'isola di Jersey
  • 3 notti al The Pandora Hotel sull'isola di Guernsey
  • Colazione
  • 1 degustazione di gin «Channel Islands Liquor Company»
  • 1 ingresso ai «La Seigneurie Gardens» (esclusa La Seigneurie House)
  • Biglietti del traghetto per le isole di Sark e Herm
  • 1 trasferimento in trattore sull'isola di Sark
  • Guida locale di lingua tedesca
  • Tutti gli ingressi, le escursioni e le visite secondo il programma di viaggio
› Scopri le isole di Jersey, Guernsey, Herm e Sark al tuo ritmo
› Unisciti ai distillatori della Channel Islands Liquor Company per un tour di degustazione
› Esplora i bellissimi giardini della Seigneurie, premiati dalla Royal Horticultural Society
Stagione Periodi Camera doppia (CD) Camera singola (CS)
Stagione A30.05.26 - 06.06.26CHF 1.799.-CHF 2.299.-
Stagione B20.06.26 - 27.06.26
27.06.26 - 04.07.26
CHF 1.899.-CHF 2.399.-
Stagione C25.07.26 - 01.08.26
01.08.26 - 08.08.26
CHF 1.999.-CHF 2.499.-
Tutti i prezzi Per persona e il soggiorno
Programma di viaggio
Giorno 1 Arrivo • Ti aspetta all'aeroporto un nostro collaboratore che parla tedesco con un pacchetto di benvenuto, poi ti portiamo in hotel con un pullman.
Giorno 2 Isola di Jersey • Con l'abbonamento autobus di 3 giorni puoi esplorare comodamente l'isola di Jersey. L'isola ha un'ottima rete di autobus che ti porta anche nei posti più nascosti.
Giorno 3 Isola di Jersey • Giorno da trascorrere a proprio piacimento.
Giorno 4 Isola di Jersey • Mattinata libera a disposizione. Nel pomeriggio, tour di degustazione di gin - Channel Islands Liquor Company (ore 14:00). Arrivo con i mezzi pubblici inclusi (l'hotel è a circa 10 minuti a piedi dalla stazione centrale degli autobus). L'obiettivo della Channel Islands Liquor Company è quello di produrre superalcolici di cui le Isole del Canale possano essere orgogliose e che il mondo invidierà. Il gusto è fondamentale, l'origine è la cosa più importante e la località è al centro delle loro attività. La bellissima distilleria Sail Loft a Jersey è il culmine di una lunga storia d'amore con il gusto. Qui vengono creati gin e rum in piccole quantità, imbottigliati a mano e serviti con l'obiettivo di cambiare per sempre il settore dei distillati. Unisciti ai distillatori in un tour di degustazione di un'ora in un viaggio per affinare il gusto, scuotere le tradizioni e creare superalcolici di cui si può dire con orgoglio che sono stati distillati nelle Isole del Canale.
Giorno 5 Isola di Jersey - Isola di Guernsey • Trasferimento in navetta con pullman al porto. Traversata verso l'isola di Guernsey (a seconda della disponibilità e dell'orario dei traghetti).
Giorno 6 Isola di Herm • Traversata in traghetto verso l'isola di Herm. Il tragitto a piedi dall'hotel al porto è di circa 20 minuti. Herm è un'oasi incontaminata di spiagge di sabbia bianca, baie appartate, aree verdi, dune di sabbia e spettacolari sentieri sulla scogliera. L'isola dista solo cinque chilometri da Guernsey ed ha una lunghezza di due chilometri e mezzo e una larghezza di meno di un chilometro. È il luogo perfetto per una vacanza davvero rilassante, ideale per le famiglie e per chiunque voglia sfuggire alla routine quotidiana. Il villaggio dell'isola è costituito da un insieme di graziosi cottage, ristoranti, un pub tradizionale e piccoli negozi. Nonostante le sue dimensioni, a Herm c'è molto da vedere, come la piccola cappella dell'XI secolo con le sue bellissime vetrate colorate, la tomba neolitica, gli antichi ferri di cavallo risalenti al periodo dei trappisti nel XVIII secolo e la prigione più piccola del mondo. Ritorno all'hotel sull'isola di Guernsey.
Giorno 7 Isola di Sark • Traghetto per l'isola di Sark. Il tragitto a piedi dall'hotel al porto dura circa 20 minuti. Trascorrerai la giornata a Sark, l'ultimo feudo d'Europa, dove anche le auto sono vietate. Poiché sull'isola non ci sono veicoli a motore, ad eccezione dei trattori, potrai esplorare tutto ciò che Sark ha da offrire a piedi, in bicicletta o in carrozza. Oltre alla selezione di negozi e caffetterie pittoreschi nel villaggio principale dell'Isola, scoprirai un paesaggio bellissimo con un sacco di fiori selvatici e uccelli marini, nonché la costa mozzafiato di lungazza 22 miglia e le scogliere spettacolari dell'Isola, che nascondono baie pittoresche e insenature appartate. Entrata ai «La Seigneurie Gardens». I bellissimi giardini della Seigneurie sono stati premiati dalla Royal Horticultural Society e, oltre ad altre delizie botaniche, comprendono un giardino recintato, un orto, un giardino sensoriale, aiuole di rose e un labirinto. Alcune delle aiuole formali sono state create in epoca vittoriana e sono ancora oggi di grande importanza per l'Isola. La casa padronale «La Seigneurie» è la sede dei signori feudali di Sark dal 1675. Le origini dell'insediamento risalgono al VI secolo, quando il priorato di Saint Magloire costruì il suo monastero su questi terreni. Secoli dopo furono costruiti una tenuta (Le Manoir), la casa, la colombaia, la cappella e la torre di segnalazione, che ora formano un affascinante complesso di edifici. Ritorno all'hotel sull'isola di Guernsey. Trasferimento in trattore dal porto alla piazza del paese e ritorno.
Giorno 8 Viaggio di ritorno • Trasferimento in pullman all'aeroporto di Guernsey, volo di ritorno a Zurigo e viaggio di ritorno individuale verso casa.
Posizione:
A circa 700 metri dalla spiaggia di Green Island Beach, l'aeroporto di Jersey è a circa 9 km.
Attrezzature:
Ristorante, bar, piscina (aperta in estate), sedie a sdraio e ombrelloni a bordo piscina.
Camera doppia (DZ): circa 15 m², tutte con bagno/WC, asciugacapelli, telefono, TV, macchina per caffè/tè.
Camera singola (EZ): circa 15 m², tutte con bagno/WC, asciugacapelli, telefono, TV, macchina per caffè/tè.
Informazione d'occupazione:
Camera doppia (CD): Occupazione minima/massima = 2 persone.
Camera singola (CS): Occupazione minima/massima = 1 persona.
Posizione:
A circa 200 m dal centro di St. Peter/Port, a circa 650 m dalla spiaggia di Havelet Bay, a circa 4,7 km dall'aeroporto di Guernsey.
Attrezzature:
Ristorante, bar.
Camera doppia (CD): circa 18 m², tutte con bagno/WC, asciugacapelli, telefono, TV, macchina per caffè/tè. Occupazione minima/massima 2 persone.
Camera singola (CS): circa 18 m², tutte con bagno/WC, asciugacapelli, telefono, TV, macchina per caffè/tè, occupazione minima/massima = 1 persona.
Informazione d'occupazione:
Camera doppia (CD): Occupazione minima/massima = 2 persone.
Camera singola (CS): Occupazione minima/massima = 1 persona.
Varie:
Numero minimo di partecipanti 2 persone per ciascun periodo.
Se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti, il tour operator si riserva il diritto di cancellare il tour fino a 21 giorni prima dell'arrivo.

Non incluso: mance, spese personali, cibi e bevande che non sono menzionati nel programma di viaggio, permesso di ingresso ETA per la Gran Bretagna. Tenere presente che saranno addebitati costi aggiuntivi. Devi occuparti tu di ottenere il permesso in tempo.
Al momento della prenotazione, abbiamo bisogno di una copia leggibile del passaporto.

Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Ti preghiamo di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.
Disposizioni per l'ingresso/visto:
Per l'ingresso nel Paese, al momento della partenza devi disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.

AbflugZurigo

Data di soggiornoVolodaaPartenzaArrivo
30.05.2026 - 30.05.2026NAZurigoJersey Saint Helier14:4517:35
20.06.2026 - 20.06.2026NAZurigoJersey Saint Helier14:4517:35
27.06.2026 - 27.06.2026NAZurigoJersey Saint Helier14:4517:35
25.07.2026 - 25.07.2026NAZurigoJersey Saint Helier14:4517:35
01.08.2026 - 01.08.2026NAZurigoJersey Saint Helier14:4517:35

LandungZurigo

Data di soggiornoVolodaaPartenzaArrivo
06.06.2026 - 06.06.2026NAGuernsey AirportZurigo10:4014:00
27.06.2026 - 27.06.2026NAGuernsey AirportZurigo10:4014:00
04.07.2026 - 04.07.2026NAGuernsey AirportZurigo10:4014:00
01.08.2026 - 01.08.2026NAGuernsey AirportZurigo10:4014:00
08.08.2026 - 08.08.2026NAGuernsey AirportZurigo10:4014:00
NA = Queste informazioni non sono ancora fissate. Le ricevete al più tardi con i documenti di viaggio.
Gli orari dei voli e le compagnie aeree indicati sono indicativi e possono cambiare nell'ambito delle possibilità legali e contrattuali del tour operator. Tutti gli orari corrispondono all'ora locale.
Il viaggio può essere prenotato dal 19.02.2026 00:01 fino al 02.06.2026 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.