Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

Rovinj

Codice di viaggio: 9801819
Rovinj

Istria / Croazia

1 bambino fino a 11 anni gratis

Hotel Eden

4.8 da 5 (228 Valutazioni)
  • mezza pensione
  • 3 - 7 notti
  • compresa area wellness (ca. 1100 m²)
periodo: 11.05.25 - 02.11.25
per persona da CHF 270.-
Vedi disponibilità
Servizi inclusi
  • 3 - 7 notti (in base alla disponibilità)
  • mezza pensione con colazione e cena a buffet
  • utilizzo dell'area wellness dell'hotel
  • noleggio slittini (in base alla disponibilità)
Google Map
Sconto del 15% con prenotazione anticipata, fino al 15.02.25

Avvertenza: lo sconto è già incluso nel prezzo indicato.
Prezzo di partenza valido per 3 notti, Camera doppia (CD) balcone «C2»/Camera doppia (CD) balcone «C21», periodo 28.03.25 - 11.04.25
Posizione
Direttamente sulla spiaggia, a ca. 1 km dalla fermata dell'autobus, a ca. 1.5 km dal centro.
Attrezzature
Ristorante, sala colazione, bar, caffetteria, ascensore, terrazza, 3 piscine con vari effetti d'acqua come idromassaggi e geyser (ca. 1.035 m², da ca. metà di maggio a ca. metà di settembre, in base alle condizioni meteorologiche), vasca per bambini separata (da ca. metà di maggio a ca. metà di settembre, in base alle condizioni meteorologiche), prato, piscina e spiaggia con sedie a sdraio e ombrelloni (in base alla disponibilità), parcheggio (in base alla disponibilità), area wellness (ca. 1.100 m²) con piscina coperta (ca. 128 m²), sauna finlandese, sauna a raggi infrarossi, bagno di vapore, idromassaggio, cabina a raggi infrarossi, grotta di sale, sala relax, sala fitness.
A pagamento: noleggio biciclette (in base alla disponibilità), massaggi, centro di bellezza.
Impianti per bambini
  • vasca per bambini separata
  • miniclub
  • parco giochi
  • seggioloni (in base alla disponibilità)
  • lettini con sponde (su richiesta, in base alla disponibilità)

Avvertenza: Accesso all'area wellness non consentito ai bambini al di sotto dei 16 anni, tranne alla piscina coperta (solo se accompagnati da un adulto).
Check-in a partire dalle ore 15.00, check-out fino alle ore 11.00.
Parcheggio gratuito presso l'hotel (in base alla disponibilità) - nessun garage.
Tassa di soggiorno: pagabile in loco.
Accessibile con sedia a rotelle: no.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Servizio accappatoi: sì.
Area wellness aperta secondo le informazioni esposte in loco.
Carte di credito: tutte le più diffuse.
Viaggio di andata in treno
La stazione più vicina: Kanfanar, lontano ca. 18 km. Servizio navetta per l'alloggio: no.

Camera doppia (CD) Standard «C2»: ca. 24 m², tutte con bagno/doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV, wifi, cassaforte, minibar (a pagamento), scrivania, angolo relax, aria condizionata, balcone, vista sul parco.
Camera doppia (CD) Superior «B2»: ca. 24 m², tutte con bagno/doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV, wifi, cassaforte, minibar (a pagamento), scrivania, angolo relax, aria condizionata, balcone, lato mare, lato piscina.
Camera doppia (CD) Standard «C21»: ca. 26 m², tutte con bagno/doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV, wifi, cassaforte, minibar (a pagamento), scrivania, angolo relax, divano letto, aria condizionata, balcone, vista sul parco.
Camera doppia (CD) Superior «B21»: ca. 26 m², tutte con bagno/doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV, wifi, cassaforte, minibar (a pagamento), scrivania, angolo relax, divano letto, due letti singoli, aria condizionata, balcone, lato piscina.
Informazione d'occupazione:
Camera doppia (CD) Standard «C2»/Camera doppia (CD) Superior «B2»: Occupazione minima/massima = 2 adulti.
Camera doppia (CD) Standard «C21»/Camera doppia (CD) Superior «B21»: Occupazione minima/massima = 3 persone.

4.8 da 5 (228 Valutazioni)

Valutazione dettagliata

Camera (4.8 da 5, 228 Valutazioni)

Personale (4.7 da 5, 227 Valutazioni)

Trattamento (4.5 da 5, 227 Valutazioni)

Pulizia (4.8 da 5, 228 Valutazioni)

Con chi avete fatto il vostro viaggio? (228 risposte)
In famiglia
25%
Con il partner
72%
Da solo
0%
Con amici
13%
Per affari
0%

Non scendiamo a compromessi sulla qualità e sulla soddisfazione dei clienti. Per questo vi mostriamo soltanto valutazioni di clienti che hanno effettivamente viaggiato. Non appena i nostri clienti ritornano dal loro viaggio, ottengono tramite la loro valutazione la possibilità di condividere con noi le loro esperienze di viaggio. In questo modo potrete conoscere di prima mano tutti i dettagli importanti sul vostro alloggio. Ulteriori informazioni sui nostri requisiti di qualità sono disponibili al sito Garanzia di qualità.

Varie:
Viaggio con mezzi propri.
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.
Informazione importante:
Tenere presente che potrebbero esserci deviazioni dai servizi e dalle attrezzature descritte in qualsiasi momento (p. es. trattamento, wellness ecc.). Ulteriori informazioni sono disponibili direttamente sul posto.
Disposizioni per l'ingresso:
Per l'ingresso nel paese i cittadini svizzeri necessitano di una carta d'identità valida.
Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
Il viaggio può essere prenotato dal 21.11.2024 00:01 fino al 20.10.2025 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.