Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

Singapore & Combogia - Tour & soggiorno balneare

Codice di viaggio: 9785561

Singapore & Combogia - Tour & soggiorno balneare

Singapore & Combogia

hotel/

  • colazione & mezza pensione
  • 16 giorni
  • compreso volo da/per Zurigo!
periodo: 05.11.24 - 18.03.25
per persona da CHF 3249.-
Prenotare

Servizi inclusi

  • volo di linea (economy class) con Emirates da/per Zurigo con scalo ad Dubai per Singapore e ritorno da Phnom Penh, incl. bagaglio da 30 kg (bagaglio a mano: 7 kg, 55 x 38 x 20 cm)
  • volo di linea (economy class) con Emirates da Singapore per Phnom Penh, incl. bagaglio da 30 kg (bagaglio a mano: 7 kg, 55 x 38 x 20 cm)
  • volo nazionale (economy class) con una nota compagnia aerea da Siem Reap per Sihanoukville, incl. bagaglio da 20 kg
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • 2 notti presso lo York Hotel a Singapore
  • 11 notti in hotel/ durante il tour in Cambogia
  • 13 colazioni, 1 pranzo al sacco
  • 1 tour della città (giornata intera) in Singapore (giorno 3)
  • tutti i trasferimenti in pullman climatizzato
  • tutti gli ingressi, le escursioni e le visite secondo il programma di viaggio
  • guida locale di lingua tedesca (giorno 2 - 11, 14, 15)
› esplora l'eccitante città cosmopolita di Singapore
› scopri la capitale cambogiana Phnom Penh in tuk tuk
› vivi la Cambogia «da vicino» a Battambang
› ammira i villaggi galleggianti di Tonle Sap durante una gita in barca
› visita i templi mistici di Angkor Wat
› rilassati sulla spiaggia da sogno di Koh Rong
Stagione Periodi CD CS
Stagione A05.11.25 - 20.11.25
12.11.25 - 27.11.25
CHF 3.249.-CHF 3.899.-
Stagione B21.01.25 - 05.02.25CHF 3.399.-CHF 4.249.-
Stagione C18.02.25 - 05.03.25
04.03.25 - 19.03.25
CHF 3.299.-CHF 3.999.-
Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 Arrivo • Volo per Singapore con scalo a Dubai.
Giorno 2 Singapore • Arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento in hotel. Resto del giorno da trascorrere a proprio piacimento.
Giorno 3 Singapore • Tour della città di un'intera giornata a Singapore con visita alle principali attrazioni turistiche. Immergiti nella storia accattivante di Singapore, segnata dal romanticismo, dal commercio delle spezie, dal colonialismo, dalla crescita e dalla modernizzazione. La statua di Merlion simboleggia le umili origini di Singapore come villaggio di pescatori, quando era ancora chiamato Temasek, che significa «città di mare» in giavanese antico. La sua testa rappresenta il nome originale di Singapore, Singapura, che significa «Città del Leone» in malese. Successivamente, dirigiti verso il più antico tempio cinese di Singapore, il Thian Hock Keng Temple. È il tempio Hokkien più importante dell'isola. Già nel 1821, si dice che i marinai e i primi immigrati abbiano reso grazie in questo tempio buddista taoista, e si possono vedere giovani e anziani rendere omaggio a «Ma Zu Po», la madre dei saggi celesti. Il dipinto sul muro, raffigurante la vita dei primi coloni, si trova sul retro del muro del tempio. Successivamente, cammina attraverso la vivace strada di Chinatown. Nelle stradine, fiancheggiate da negozi tradizionali, è ancora possibile scoprire la vecchia Chinatown. Qui esistono ancora professioni morenti come erboristi, intagliatori di idoli del tempio e ritrattisti. Proprio dietro l'angolo si trova il Tempio Sri Mariammam, fondato nel 1827 come luogo di culto per gli indù. Offre una stravaganza visiva di dei dipinti, dee e animali sacri dell'arte indù. Più in basso c'è un'altra enclave. A Little India, gli immigrati indiani arrivarono a Singapore già nel 1825, portando con sé una cultura vibrante e colorata. Qui puoi vedere donne in sari aggraziati e sikh con turbanti. I numerosi negozi offrono spezie e oro scintillante. L'ultima tappa è il Giardino Botanico che si estende per 52 ettari e ospita sia foreste primordiali sia giardini curati con migliaia di specie vegetali. Nel Giardino Botanico, troverai anche il Giardino Nazionale delle Orchidee, dove potrai ammirare una varietà di specie e colori di orchidee, tra cui il fiore nazionale: Joachim Vanda Jacqueline. A Kampong Glam, l'antico quartiere arabo, scopri la pratica dell'Islam in questa parte del mondo alla Moschea del Sultano. In Arab Street si trovano gli ultimi negozi di Singapore che vendono ancora parei, cesti in rattan, lavori in ottone e articoli in pelle unici utilizzati dalla comunità musulmana.
Giorno 4 Singapore - Phnom Penh • Al mattino tempo libero a disposizione. Trasferimento all’aeroporto di Singapore e volo per Phnom Penh, Cambogia. Arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento in hotel.
Giorno 5 Phnom Penh • Al mattino, fai un giro in tuk-tuk per le strade affollate della capitale della Cambogia, fuori dai sentieri battuti. Inizierai la giornata con un colorato tour del mercato. Goditi le specialità della città con la colazione e gli spuntini dalle vivaci bancarelle locali. Quindi, scopri la scena della street art underground che è fiorita nel regno negli ultimi dieci anni. La tua guida ti accompagnerà in un tour dei murales, spiegandoti il significato culturale e il modo in cui rappresentano un commento sociale. Nel pomeriggio, visita al Museo Nazionale. È il più grande museo del paese, con la più grande collezione al mondo di sculture Khmer, ceramiche Khmer ed etnografia Khmer. Anche il Palazzo Reale, che domina in modo impressionante lo skyline della città, merita una sosta. In precedenza, il complesso, composto da quattro unità, fungeva da residenza del re di Cambogia. A seguire gita in barca sul fiume Mekong. Navigherai lungo il lungomare della vivace capitale e passerai accanto allo spettacolare Palazzo Reale. Goditi la splendida atmosfera e il tramonto sullo skyline di Phnom Penh.
Giorno 6 Phnom Penh - Battambang (ca. 300 km, durata ca. 6 - 7 ore) • Proseguimento per Battambang che si trova a nord-ovest di Phnom Penh ed è ufficialmente considerata la seconda città più grande del paese. La «Città del bastone perduto» è l'incarnazione della vecchia Cambogia. Sulla strada per Battambang, farai alcune soste interessanti. Per prima cosa, fermati sulla riva del fiume Tonlé Sap nel villaggio degli orafi, dove vivono esperti di metalli preziosi. Nelle vicinanze si trova la cima della collina di Oudong che ora è un luogo di pellegrinaggio. Vedrai anche antiche pagode, che contengono alcune delle reliquie del re, e altri edifici più recenti dedicati a Buddha. Il viaggio prosegue verso Kompong Chhnang, situato sul lago Tonle Sap. Sul lago si possono ammirare i vari villaggi galleggianti. Il nome di Kompong Chhnang («Porto della Ceramica») deriva dall'economia locale basata sulla terracotta e dalla successiva produzione di utili oggetti in argilla. Questo è un ottimo modo per sperimentare come la vita della gente del posto ruoti intensamente intorno a queste attività di ceramica. Dopo aver lasciato Kompong Chhnang, dirigiti verso Pursat. Questa cittadina prende il nome dalle cave di marmo che circondano la città. Lì, visiterai un laboratorio in cui gli operai realizzano sculture in marmo, come ad esempio piccoli Buddha, statuette Linga e altri oggetti. Si prosegue lungo numerose risaie. Infine, vedrai la statua di un gigante nero che tiene in mano un bastone di legno: ora sei a Battambang.

Giorno 7 Battambang • Visita un'antica pagoda chiamata Wat Balat che si trova a ca. 3 chilometri dal centro della città. Lungo il percorso, avrai l'opportunità di vedere case tipiche rimaste immutate da generazioni, risaie, botteghe locali e molto altro. Osserva le attività quotidiane, come preparare il riso appiccicoso, realizzare coltelli personalizzati e preparare la pasta di pesce prahok. Un'esperienza indimenticabile, accompagnato dai bambini del posto che ti salutano educatamente con la mano dicendo e «ciao» al tuo passaggio. Il Phnom Sampov domina il paesaggio e offre una delle viste più belle della campagna di Battambang. Sali i 500 gradini per raggiungere i vari santuari e templi costruiti in cima. Nel tardo pomeriggio, ritorna al punto di partenza di Phnom Sampov, dove potrai osservare milioni di pipistrelli lasciare le grotte.
Giorno 8 Battambang - Siem Reap (ca. 173 km) • In mattinata partenza per Siem Reap. Il sentiero corre a nord del lago Tonle Sap e passa per Sisophon nella provincia di Banteay Meanchey. Durante il viaggio, potrai dare un'altra occhiata alle risaie e ai villaggi caratterizzati dalle tradizionali case Khmer. Avrai anche la possibilità di osservare alcuni scalpellini al lavoro. La tecnica è diventata sempre più sofisticata nel corso dei secoli. Per prima cosa, visita la magnifica Porta Sud di Angkor Thom, la grande capitale dell'Impero Khmer. Quindi, prendi un risciò per il centro del complesso di Angkor Thom, dove troverai il mistico Tempio di Bayon. Questo tempio era un tempo il tempio di stato della capitale Khmer. È anche uno dei templi più belli del parco archeologico. All'interno del tempio ci sono ben 54 volti di Buddha finemente scolpiti. Quindi, continua con il tour ed esplora l'antica capitale al tuo ritmo. Puoi ammirare la terrazza degli elefanti e altri templi influenzati dalla giungla.
Giorno 9 Siem Reap - Kompong Kleang - Siem Reap (ca. 60 km a tratta, durata ca. 1 ora e 40 minuti a tratta) • Al mattino, visita al grande lago Tonle Sap, il più grande lago d'acqua dolce del sud-est asiatico e uno degli ecosistemi più diversificati e produttivi del mondo. All'arrivo a Kompong Kleang, sali a bordo di una barca. Attraversando il Tonle Sap a passo lento, avrai l'opportunità di osservare uno dei più bei villaggi su palafitte del lago. La piccola imbarcazione è dotata di un motore che permette di navigare agevolmente attraverso il borgo e lungo i vari canali. Una volta giunti alla fine del canale, ti renderai conto dell'immensità del lago, dove l'orizzonte si estende a perdita d'occhio. Nella stagione secca, viene offerta una passeggiata nella zona prima di intraprendere il giro in barca. Pranzo al sacco presso la palafitta locale. Nel pomeriggio, visita di Angkor Wat, una delle più grandi strutture religiose del mondo, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questo capolavoro dell'architettura Khmer è dominato da cinque maestose torri e si ritiene che abbia richiesto ca. trent'anni per essere completato. Anche da lontano è mozzafiato, ma quando ci si avvicina, la complessità diventa chiara: ogni superficie è ricoperta da sottili dettagli di pietra che cambiano a seconda dell'incidenza della luce. Gli archeologi ritengono che il tempio sia stato utilizzato per il culto durante la vita del re e sia diventato il suo mausoleo dopo la sua morte. In serata conoscerai l'ONG Phare Ponleu Selpak. È stata fondata nel 1994 per fornire formazione artistica ai giovani e poveri cambogiani. Lo spettacolo offre uno spaccato della storia della Cambogia e della sua cultura. Negli spettacoli, vedrai giovani artisti professionisti e di talento. È allo stesso tempo energico ed emozionante e mostra il lato vibrante della Cambogia. L'obiettivo di questi spettacoli è quello di fornire ai viaggiatori una visione reale dell'arte teatrale moderna, raccontando sempre storie della storia Khmer più profonda. Alcuni degli spettacoli ti riportano all'epoca dei Khmer Rossi e altri si concentrano sugli affari moderni della società Khmer. Valutazione «vale la pena»!

Giorno 10 Siem Reap - Banteay Srei - Siem Reap (ca. 70 km, durata ca. 2 ore) • Al mattino, dirigiti verso il nord del paese e scopri come preparare la tua colazione tradizionale prendendo parte alle diverse fasi della preparazione degli spaghetti di riso. Successivamente, puoi goderti il prodotto finito insieme alla famiglia. Prosegui verso un altro villaggio specializzato nella produzione di riso appiccicoso di bambù e nella raccolta di noci di cocco. Partecipa alla preparazione del ripieno di bambù con riso e assaggia deliziosi snack cambogiani e noci di cocco fresche. Esplora le varie bancarelle di palme da zucchero lungo il percorso. Gli abitanti del villaggio spiegheranno come lavorano i frutti locali in diversi modi. L'ultima tappa della mattinata è una casa dove una famiglia realizza oggetti artigianali con le foglie di palma per avere una fonte di reddito. Gli abitanti del villaggio ti mostreranno come realizzare un'opera d'arte del genere. In questa occasione, potrai realizzare i tuoi prodotti artigianali locali e portarli a casa come souvenir eccezionale e molto personale. Successivamente, visita Banteay Srei, un affascinante tempio di arenaria rosa noto come la «Cittadella delle donne» che ospita alcune notevoli sculture di divinità. Anche se non è il tempio più grande del complesso di Angkor, è il più distinto e davvero accattivante nella sua bellezza. Successivamente, dirigiti verso il Tempio di Ta Prohm, noto anche come «Tempio di Tomb Raider». Senza dubbio, questo tempio è uno dei più suggestivi, grazie alla vegetazione circostante che si fonde con le rovine, creando un luogo bellissimo che non può essere influenzato dal turismo o dal cinema.
Giorno 11 Siem Reap - Sihanoukville - Koh Rong Sanloem • Trasferimento all'aeroporto e volo per Sihanoukville. Arrivo e trasferimento al molo, da dove prenderai il motoscafo per Koh Rong Sanloem. La provincia è una delle più grandi del paese. Le montagne del cardamomo racchiudono la lunga costa incontaminata che è difficilmente accessibile soprattutto perché la foresta pluviale è una delle più grandi del sud-est asiatico a causa della sua catena montuosa non sviluppata e boscosa. Il tragitto in motoscafo fino al resort dura ca. 45 minuti, a seconda delle condizioni del mare. Inizio del soggiorno balneare.
Giorno 12 - 13 Koh Rong Sanloem • Soggiorno balneare.
Giorno 14 Koh Rong Sanloem - Sihanoukville - Kampot - Kep (ca. 120 km, durata ca. 2.5 ore) • È ora di salutare l'autentica isola di Koh Rong e prendere un motoscafo per il porto di Sihanoukville. Successivamente, trasferimento sulla costa culturale cambogiana. Kep e Kampot sono famose non solo per il pepe di classe mondiale, i frutti di mare freschi e gli splendidi tramonti sulla costa, ma anche per il meraviglioso paesaggio, i pittoreschi villaggi di pescatori, le piantagioni, i fiumi, le rapide e la gente cordiale. Durante il tour di mezza giornata con un tuk tuk locale (autista di lingua inglese), avrai la possibilità di vivere da vicino tutta la bellezza della regione costiera, saperne di più sui prodotti locali e immergerti nella tranquilla vita del villaggio.
Giorno 15 Kep - Phnom Penh (ca. 130 km, durata ca. 4 ore) e ritorno • Al mattino tempo libero a disposizione. Verso mezzogiorno, trasferimento all'aeroporto di Phnom Penh e volo di rientro via Dubai (con scalo a Singapore senza cambio aereo).
Giorno 16 Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 15 persone per ciascun periodo.
Non incluso: mance, spese personali, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio, visto Cambogia con relativa documentazione necessaria (p. es. numero di riferimento, lettera di invito, ecc.). tenere presente che potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di sbrigare autonomamente e per tempo le procedure per il rilascio del visto.

Nota sul giorno 9: Dal 15.02.25 la gita in barca non può più essere effettuata con barche di grandi dimensioni per 10 persone e più a causa del basso livello dell'acqua. Sono disponibili solo piccole imbarcazioni (1 - 9 persone). Pertanto, per gruppi di 10 o più persone, il gruppo verrà diviso o la visita verrà spostata a Chong Kneas.

Nota sul volo di ritorno: Sul volo di ritorno, ci sarà uno scalo a Singapore. Puoi rimanere seduto sull'aereo.

Consigliamo di contattare il medico di famiglia o l'Istituto di Medicina Tropicale relativamente alle vaccinazioni eventualmente necessarie.
Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Ti preghiamo di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.

La nostra raccomandazione: il Dipartimento federale degli affari esteri offre un servizio gratuito di registrazione di viaggio per tutti i cittadini svizzeri che si recano all'estero. Registrati prima del viaggio all'estero e scarica sul tuo cellulare l'app gratuita «Travel Admin» per ricevere informazioni in caso di necessità.
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.

Disposizioni per l'ingresso/visto:

Per l'ingresso nel Paese, al momento della partenza devi disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
  • Singapore: York Hotel****
  • Phnom Penh: HM Grand Central Hotel***
  • Battambang: Classy Hotel and Spa***
  • Siem Reap: Hari Residence and Spa****
  • Sihanoukville: islands La Passion By Achariyak****
  • Kep Vakara: Hotel Kep****
Con riserva di modifiche!
Il viaggio può essere prenotato dal 18.04.2024 00:01 fino al 13.06.2024 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.