Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

Cambogia - Tour & soggiorno balneare

Codice di viaggio: 9821189
Cambogia - Tour & soggiorno balneare

Cambogia

Tutte le escursioni incluse.

Hotels & Jati Resort Koh Russey 

  • colazione & mezza pensione
  • 17 giorni
  • compreso volo da/per Zurigo
periodo: 17.11.25 - 18.03.26
Per persona Da CHF 2619.- Il nostro prezzo ALDI
PRENOTARE
Servizi inclusi
  • Volo di linea (economy class) con Emirates da/per Zurigo a Siem Reap e ritorno da Phnom Penh incl. 1x 23 kg bagaglio & 1x 8 kg bagaglio a mano
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • 9 notti in hotel di categoria media in camera doppia
  • 5 notti in hotel Jati Resort Koh Russey 
  • vitto: 14 colazioni, 4 pranzi, 1 cena
  • Tutti i trasferimenti, le escursioni, i biglietti d'ingresso e le visite come da programma di viaggio
  • Guida locale di lingua tedesca
› Guarda l'alba ad Angkor Wat
› Scopri la cucina cambogiana con un corso di cucina
› Dormi con una famiglia locale
› Goditi un picnic al tempio di Banteay Torp
› Rilassati sulla spiaggia di Koh Russey in un hotel termale
Stagione Periodi Camera doppia (CD) Camera singola (CS)
Stagione A17.11.25 - 03.12.25
01.12.25 - 17.12.25
14.01.26 - 30.01.26
02.03.26 - 18.03.26
CHF 2619.-CHF 3379.-
Stagione B20.02.26 - 08.03.26CHF 2629.-CHF 3399.-
Tutti i prezzi Per persona e il soggiorno
Programma di viaggio
Giorno 1 Arrivo • Volo per Siem Reap via Dubai.
Giorno 2 Siem Reap Arrivo, Messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento in hotel. Il resto della giornata è a vostra disposizione.
Giorno 3 Siem Reap Non dimenticare di mettere la sveglia, perché oggi si parte all'alba per ammirare il travolgente sorgere del sole sul magnifico tempio di Angkor Wat. La cerimonia di benedizione dei monaci in una pagoda locale è il momento clou di questo tour. Porta purificazione e fortuna ed è un'esperienza davvero unica. Mentre vengono cantati antichi inni, il monaco spruzza acqua sacra. Alla fine della cerimonia, un nastro rosso benedetto viene legato intorno ai polsi. Trasferimento in hotel per la colazione. Oggi si parte per Angkor Thom, l'ultima capitale del grande impero Khmer. La città è circondata da un muro alto 8 metri, che forma un quadrato perfetto. Vedrai l'imponente porta sud con 4 facce gigantesche e elefanti scolpiti. Proseguimento per il tempio Bayon nel centro della città, nonché per la terrazza degli elefanti e la terrazza del re lebbroso. Dopo una sosta al tempio Ta Keo, segue l'ineguagliabile tempio Ta Prohm. Questo è stato in parte lasciato così come è stato trovato: parti del tempio sono fatiscenti e ricoperte da alberi della giungla e piante rampicanti. Nel pomeriggio, il clou di Angkor: Angkor Wat. Costruito all'inizio del XII secolo, Angkor Wat rappresenta la cima del Monte Meru, la dimora degli dei, un capolavoro dell'architettura khmer di dimensioni incredibili. All'interno del tempio ci sono pareti e sculture super belle che raccontano la mitologia indù, oltre a quasi 2000 Apsara, le “ballerine celesti”, scolpite nella roccia.
Giorno 4 Siem Reap Prelievo dal tuo hotel a Siem Reap e viaggio verso il lago Tonlé Sap, il più grande lago d'acqua dolce del Sud-Est asiatico. (circa 1 ora di viaggio) All'arrivo, proseguirai con una tradizionale barca locale in legno, che ti porterà al villaggio galleggiante di Kampong Kleang. Il villaggio si trova sulla riva nord del lago, a circa 55 km a est della città di Siem Reap, ed è la più grande comunità galleggiante della regione del Tonlé Sap. Il villaggio è meno turistico rispetto al vicino Kampong Phluk. Una parte del villaggio è costituita da case su palafitte, costruite su pali di legno alti fino a 10 metri e piattaforme. Durante la stagione delle piogge, l'acqua arriva fino a circa 1 metro dalle case. L'economia di Kampong Khleang si basa principalmente sulla pesca. Nel pomeriggio, una visita a Beng Mealea attira i visitatori che amano esplorare templi ricoperti dalla vegetazione in un ambiente solitario. Qui si sente solo il cinguettio degli uccelli che si scambiano messaggi da un albero all'altro. Beng Mealea è un tempio in stile Angkor Wat situato 40 km a est del gruppo di templi principali. Non è stato restaurato ed è ancora in gran parte ricoperto dalla giungla. Non è possibile visitarlo su sentieri pianeggianti come ad Angkor.
Giorno 5 Siem Reap La mattina si parte per la campagna intorno a Siem Reap per il tuo corso di cucina. Verrai preso con un remork (tuk tuk) e prima si va a un mercato locale. Qui scoprirai, tra le altre cose, le erbe e le spezie tipiche della Cambogia. Durante il corso preparerai piatti tradizionali cambogiani sotto la guida di un cuoco esperto. Il pranzo preparato da voi verrà servito nel giardino della scuola di cucina. Nel pomeriggio visiterete il centro visitatori APOPO HeroRats. La Cambogia è uno dei paesi più colpiti dalle mine antiuomo al mondo. APOPO addestra ratti giganti africani per fiutare gli esplosivi nel terreno. Durante una visita guidata al centro visitatori potrete vedere un APOPO HeroRAT al “lavoro” e scoprire di più sulla situazione in Cambogia e sul lavoro dei servizi di sminamento. Il resto della giornata è a vostra disposizione. La sera, potrete assistere alla risposta cambogiana al Cirque du Soleil, il Phare Circus, uno spettacolo di artisti che inizia ogni giorno alle 20:00. Il circo sostiene i giovani svantaggiati per aiutarli a trovare un sostegno sociale. L'ingresso allo spettacolo è alle 19:40. Il programma dello spettacolo cambia ogni due settimane.
Giorno 6 Siem Reap - Banteay Chhmar Dopo la colazione, lasciamo Siem Reap e ci dirigiamo verso ovest, nella provincia di Banteay Meanchey, dove si trova l'impressionante tempio nella giungla di Banteay Chhmar. Questo complesso è famoso per i caratteristici volti di Jayavarman VII. L'odierno pranzo sarà preparato dal gruppo di donne della comunità locale nel ristorante del villaggio. Dopo pranzo, scoprirai il “gigante addormentato” Banteay Chhmar. Vedrai i magnifici rilievi di Lokesvara con 32 braccia e la sala dei ballerini in rovina. Continuerai a esplorare il complesso esterno di Banteay Chhmar, compresa la porta esterna di Ta Prohm, che sembra una versione più piccola delle imponenti porte di Angkor Thom, e la torre con i volti ricoperta dalla giungla di Samnang Tasok. Potrete ammirare il tramonto al Baray Mebon (un piccolo bacino artificiale). La sera, cena rustica davanti al tempio di Banteay Chhmar, con torce di legno e musica tradizionale suonata dagli abitanti del villaggio. Pernottamento in camera ospite presso una famiglia locale. Il pranzo e la colazione sono nel ristorante comune, che è gestito dalle donne del villaggio, per dare loro un'altra fonte di reddito. Avvertenza importante: Sistemazione semplice sul posto (Home Stay: camere semplici, ma pulite con ventilatore e zanzariere. Bagno in comune con WC occidentale, doccia semplice, solo acqua fredda)

Giorno 7 Banteay Chhmar - Battambang Dopo la colazione, si parte con un carro trainato da buoi o in bici dal piccolo tempio di Ta Prohm attraverso il villaggio fino al Soiries du Mekong Silk Center, aperto nel 2001. È una scuola di tessitura della seta, fondata per aiutare le donne e le loro famiglie del villaggio. Oggi a Banteay Chhmar circa 100 abitanti lavorano per Soiries du Mekong. Questo progetto permette alle famiglie del villaggio di migliorare il loro reddito. Un giro su un kuyun (trattore) attraversa le risaie fino al tempio di Banteay Torp, dove potrete gustare il vostro pranzo al sacco. Viaggio via terra per Battambang. A Battambang, la seconda città più grande del paese, i francesi hanno lasciato la loro più bella architettura coloniale in Cambogia. Scopri la città con i suoi vicoli e le piazze durante una passeggiata. Nella città vecchia di Battambang ci sono anche tante piccole gallerie di artisti locali.
Programma di viaggio
Giorno 8 Battambang Con i tuk tuk si arriva al Bamboo Train, (un mezzo di trasporto super originale - una piattaforma su 4 ruote su binari). Si prosegue per Wat Banan, un tempio storico khmer con un'atmosfera mistica. Poi si arriva alla pagoda Wat Aik Phnom. Si passa davanti a case tradizionali con piccole produzioni familiari che producono carta di riso, pasta di pesce e Gralan (riso glutinoso cotto nel bambù). Nel tardo pomeriggio, visita al tempio Phnom Sampov. Al tramonto, migliaia di pipistrelli volano fuori da una grotta per cacciare insetti nelle risaie circostanti.
Giorno 9 Battambang - Phnom Penh Partenza da Battambang dopo la colazione. Viaggio verso Kampong Chhnang fino alla Smiling Gecko Farmhouse. Il viaggio passa attraverso risaie e villaggi rurali. All'arrivo al Farmhouse Resort, giro turistico del terreno di 150 ettari con la fattoria, l'allevamento ittico, la scuola di falegnameria e i progetti scolastici e dell'asilo (IMPORTANTE: non è consentito giocare ecc. con i bambini). Pranzo nel ristorante dello Smiling Gecko Farmhouse Resort. Proseguimento per Phnom Penh
Giorno 10 Phnom Penh Scopri la caotica e affascinante città di Phnom Penh. Il tour parte dal Wat Phnom, il luogo dove è nata la capitale. Poi visiterai il Palazzo Reale, la residenza del re Norodom Sihamoni e la Pagoda d'Argento. Si prosegue con il Museo Nazionale, dove potrai ammirare una vasta collezione d'arte Khmer. Nel pomeriggio visiterete il Museo Sleng, un ex liceo utilizzato dal regime Khmer per gli interrogatori e le torture. A seguire visiterete i due mercati più grandi di Phnom Penh, il mercato centrale e il vasto mercato russo.
Giorno 11 Phnom Penh - Sihanioukville - Koh Russey Al mattino, dopo la colazione, trasferimento via terra al molo di Ream (3-4 ore). Da qui, proseguimento in motoscafo per l'Isola di Koh Russey. Qui vi aspetta una pittoresca spiaggia di sabbia. Il viaggio in barca dura circa 10 minuti fino al molo privato del resort. Il resto del giorno è a vostra disposizione.
Giorno 12 - 15 Koh Russey Giorni da trascorrere a proprio piacimento.
Giorno 16 Viaggio di ritorno • Torniamo al molo di Ream in motoscafo. Poi trasferimento via terra all'aeroporto internazionale di Phnom Penh per il volo di ritorno in serata.
Giorno 17 Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.
Posizione:
Direttamente alla spiaggia di sabbia, Circa 10 minuti dalla terraferma con il motoscafo, circa 200 km dall'aeroporto di Phnom Penh.
Google Map
Attrezzature:
3 ristoranti, 2 bar, wifi, piscina scoperta (in base alle condizioni meteorologiche), Lettini e ombrelloni in base alla disponibilità.
Sport e divertimento:
Sala fitness.
A pagamento: Massaggi e trattamenti nella spa, sport acquatici.
Camera doppia (CD/CS) „Garden Pavilion“: ca. 66 m², Bagno e doccia/WC, asciugacapelli, wifi, TV satellitare, cassaforte, mini frigorifero, aria condizionata, Macchina per caffè/tè, terrazza con mobili da giardino.
Informazione d'occupazione:
Camera doppia (CD): Occupazione minima/massima = 2 persone.
Camera singola (CS): Occupazione minima/massima = 1 persona.
Varie:
Numero minimo di partecipanti 10 persone per ciascun periodo.
Se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti, il tour operator si riserva il diritto di cancellare il tour fino a 21 giorni prima dell'arrivo.

Non incluso: mance, spese personali, come cibi e bevande, non menzionati nel programma di viaggio, visto Cambogia. Tieni presente che saranno addebitati costi aggiuntivi. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di sbrigare autonomamente le procedure per il rilascio del visto.
Per entrare nel Paese è necessario avere un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese, Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di sbrigare per tempo le procedure per il rilascio del visto.
Nota che la classificazione della categoria del Paese corrisponde.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali.
In caso di cambio di nome dopo la prenotazione, la cui causa è esclusivamente imputabile al viaggiatore, i costi aggiuntivi saranno addebitati al viaggiatore.
Trasporto individuale all'aeroporto o alla stazione dei treni.

Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.
Disposizioni per l'ingresso/visto:
Per l'ingresso nel Paese, al momento della partenza devi disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
  • Sieam Reap: Angkor Paradise
  • Bantaeay: Banteay Chhmar Community
  • Battambang: VV Hotel Battambang
  • Phnom Penh: Anik Palace Hotel
  • Koh Russey: Jati Resort Koh Russey
Con riserva di modifiche!

AbflugZurigo

Data di soggiornoVolodaaPartenzaArrivo
17.11.2025 - 02.03.2026EK086ZurigoDubai International Airport21:5007:05 (+1)
EK370Dubai International AirportSiem Reap-Angkor08:55 (+1)21:10

LandungZurigo

Data di soggiornoVolodaaPartenzaArrivo
02.12.2025 - 17.03.2026EK349Phnom PenhDubai International Airport20:3504:50 (+1)
EK087Dubai International AirportZurigo08:25 (+1)12:25

(+...) = Il numero tra parentesi indica per quanti giorni (calcolati dal giorno di partenza) si rinvia un prossimo appuntamento. (+1) significa, per esempio, che il Suo arrivo avrà luogo il giorno seguente.
Gli orari dei voli e le compagnie aeree indicati sono indicativi e possono cambiare nell'ambito delle possibilità legali e contrattuali del tour operator. Tutti gli orari corrispondono all'ora locale.
Il viaggio può essere prenotato dal 26.06.2025 00:01 fino al 24.07.2025 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.