Argentina - Tour della Patagonia e trekking
Codice di viaggio: 9832451
Servizi inclusi
- Volo di linea (classe economica) con Air France / KLM via Parigi da/per Zurigo a Buenos Aires, incl. 1 bagaglio da stiva da 23 kg e 1 bagaglio a mano da 8 kg (55 x 25 x 35 cm)
- voli interni (classe economica) Buenos Aires – Ushuaia, Ushuaia – El Calafate ed El Calafate – Buenos Aires incl. 1 bagaglio da stiva da 23 kg e 1 bagaglio a mano da 8 kg
- tasse aeroportuali e sulla sicurezza
- 14 pernottamenti in hotel di categoria media
- vitto: 14 colazioni, 1 pranzo, 3 x pranzo al sacco, 1 cena
- 2 x escursioni organizzate (facili) come da programma di viaggio
- Tutti i trasferimenti in pullman climatizzato
- Tutte le escursioni, biglietti d'ingresso, visite e tasse dei parchi nazionali come da programma di viaggio
- Guida turistica locale in lingua tedesca e inglese
› scopri Buenos Aires con un tour della città
› assapora un asado criollo (barbecue) durante un tour Fiesta Gaucha
› esplora il Parco Nazionale della Terra del Fuoco
› naviga su un catamarano attraverso le acque del Canale di Beagle
› fai un'escursione al Chorrillo del Salto e alla Laguna Capri
› ammira le formazioni di ghiaccio del ghiacciaio Perito Moreno
› esplora il Parco Nazionale Torres del Paine
› goditi uno spettacolo di tango tradizionale a Buenos Aires
› assapora un asado criollo (barbecue) durante un tour Fiesta Gaucha
› esplora il Parco Nazionale della Terra del Fuoco
› naviga su un catamarano attraverso le acque del Canale di Beagle
› fai un'escursione al Chorrillo del Salto e alla Laguna Capri
› ammira le formazioni di ghiaccio del ghiacciaio Perito Moreno
› esplora il Parco Nazionale Torres del Paine
› goditi uno spettacolo di tango tradizionale a Buenos Aires
| Stagione | CD | CS |
|---|---|---|
| 13.10.26 - 28.10.26 20.11.26 - 05.12.26 | CHF 4899.- | CHF 5699.- |
| 03.11.26 - 18.11.26 | CHF 4999.- | CHF 5899.- |
Tutti i prezzi Per persona e il soggiorno
Programma di viaggio
Giorno 1 Arrivo • Volo via Parigi per Buenos Aires. Arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento in hotel. Pernottamento a Buenos Aires.
Giorno 2 Buenos Aires • Colazione e tour della città di mezza giornata con le attrazioni principali. Lungo il viale 9 de Julio potrai ammirare l'Obelisco, simbolo della città, e il famoso Teatro Colón (teatro dell'opera). Il tour prosegue verso il quartiere di San Telmo, luogo di nascita della città, e Plaza de Mayo, centro storico e politico, circondato dal palazzo del governo o «Casa Rosada», sede del governo nazionale, dal Cabildo, dalla cattedrale metropolitana e dal municipio. Si prosegue poi verso il quartiere La Boca, un quartiere pittoresco dove si sono stabiliti gli immigrati italiani e famoso per la strada “Caminito”. Si prosegue lungo la tipica Avenida de Mayo fino alla Plaza del Congreso, proprio di fronte al palazzo del Congresso. In direzione nord, il tour conduce al quartiere aristocratico di Recoleta, famoso per il suo cimitero, e a Palermo, un ampio e bellissimo parco nel cuore di uno dei quartieri più eleganti della città. Pernottamento a Buenos Aires.
Giorno 3 Buenos Aires - Ushuaia • Trasferimento all'aeroporto di Buenos Aires e volo per Ushuaia. Arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento in hotel. Resto della giornata da trascorrere a proprio piacimento. Pernottamento a Ushuaia.
Giorno 4 Ushuaia - Parco Nazionale della Terra del Fuoco - Ushuaia • Lascerai Ushuaia in direzione sud-ovest e percorrerai la strada nazionale n. 3 fino al Parco Nazionale della Terra del Fuoco. Visiterai Bahía Ensenada, da dove potrai godere di una splendida vista panoramica sul Canale di Beagle e sulle sue isole. Lungo la strada, circondata da foreste di lenghe e torbiere, si raggiunge il lago Acigami, un lago di origine glaciale incorniciato da montagne e foreste, dove è possibile osservare esemplari di uccelli autoctoni. Il pomeriggio è a disposizione per il tempo libero. Pernottamento a Ushuaia.
Giorno 5 Ushuaia • Oggi navigherai su un catamarano attraverso le acque del Canale di Beagle verso la tua prima destinazione: l'arcipelago Bridges. Sulle isole potrai osservare alcune colonie di cormorani e leoni marini. Se le condizioni meteorologiche lo consentono, avrai la possibilità di sbarcare su una delle isole per fare una breve passeggiata, durante la quale potrai conoscere meglio la flora locale e scattare le foto più belle di Ushuaia e delle Ande. Continuerai verso est fino all'arcipelago «Les Eclaireurs». Queste si trovano a circa 17 km a sud-est di Ushuaia e ospitano il faro che è diventato un importante simbolo della “città più meridionale del mondo”. Oltre alle colonie di uccelli marini e leoni marini, vedrai anche i resti della nave da crociera Saint Christopher, affondata nel 1930. Prosegui in catamarano lungo la costa settentrionale del Canale di Beagle per tornare a Ushuaia. Lungo il percorso vedrai il ranch Tunel, la riserva naturale e culturale Playa Larga e la zona industriale. Il pomeriggio è a tua disposizione. Pernottamento a Ushuaia.
Giorno 6 Ushuaia - El Calafate - El Chaltén • Trasferimento all'aeroporto di Ushuaia e volo per El Calafate. Arrivo, accoglienza da parte della guida turistica di lingua tedesca e trasferimento all'hotel a El Chaltén (circa 2,5 ore). Resto della giornata a disposizione. Pernottamento a El Chaltén.
Giorno 7 Escursione a Chorrillo del Salto (percorso di circa 7 km) • Questa escursione è l'ideale per esplorare l'ambiente naturale di El Chaltén. Si cammina lungo un percorso facile attraverso una zona boschiva sul versante della montagna. Alla fine del sentiero, una bella cascata e un ruscello invitano a fare una pausa al riparo della foresta vergine. Pranzo al sacco incluso. Pernottamento a El Chaltén.
Giorno 8 Escursione alla Laguna Capri (percorso di circa 8 km) • In meno di due ore raggiungerai a piedi la laguna dalle acque blu circondata da boschi, da cui potrai godere di una fantastica vista sul massiccio del Fitz Roy. Pranzo al sacco incluso. Pernottamento a El Chaltén.
Giorno 9 El Chaltén - El Calafate • Trasferimento in hotel a El Calafate. Resto della giornata libero.
Giorno 10 El Calafate - Ghiacciaio Perito Moreno - El Calafate • Oggi visiterai il Perito Moreno, un ghiacciaio nel Parco Nazionale Los Glaciares. È una delle principali attrazioni turistiche della Patagonia argentina. La formazione glaciale, che si estende per 250 km² e 30 km di lunghezza, è uno dei 48 ghiacciai alimentati dal campo di ghiaccio sud-patagonico, situato nella catena andina e condiviso con il Cile. Questo campo di ghiaccio è la terza riserva di acqua dolce più grande al mondo. Da una piattaforma potrai ammirare il ghiacciaio da diverse angolazioni. Avrai anche tempo libero per esplorare la zona da solo. Possibilità di partecipare a una gita in barca al ghiacciaio Perito Moreno (prenotabile separatamente). Successivamente, ritorno in hotel. Pernottamento a Calafate.
Giorno 11 El Calafate • Giornata libera con possibilità di partecipare a una gita in barca al ghiacciaio Upsala e al ghiacciaio Spegazzini (prenotabile separatamente). Pernottamento a Calafate.
Giorno 12 El Calafate - Parco Nazionale Torres del Paine - El Calafate • Escursione di un'intera giornata al Parco Nazionale Torres del Paine nella Patagonia cilena, con guida turistica in lingua inglese. Attraverserai il confine e raggiungerai Laguna Amarga, un punto panoramico. Prosegui con soste in diversi punti panoramici, come la Laguna de los Cisnes e il Mirador Superior del Nordenskjold, fino a raggiungere Puerto Pudeto, il punto di partenza che conduce al Salto Grande. Se il tempo lo permette, camminerai lungo le rive del lago Pehoe fino al punto panoramico inferiore dei Cuernos del Paine. L'escursione è di bassa difficoltà e viene effettuata in compagnia di una guida escursionistica autorizzata. Dopo questa escursione, si prosegue verso un nuovo belvedere, questa volta vicino al lago Pehoé, da cui si gode una delle viste più famose del parco nazionale. Pranzo al sacco incluso. Pernottamento a El Calafate.
Giorno 13 El Calafate - Buenos Aires • Tempo libero a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento all'aeroporto di El Calafate e volo per Buenos Aires. Arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento in hotel. Pernottamento a Buenos Aires.
Giorno 14 Buenos Aires • Oggi visiterai una tipica estancia, un ranch, vicino a Buenos Aires (a circa 1 ora di macchina da Buenos Aires). Dopo essere stato accolto con delle empanadas argentine, ti verrà servito un delizioso asado criollo (barbecue) preparato in modo tradizionale, accompagnato da vini locali. Dopo pranzo, la giornata si concluderà con uno spettacolo folcloristico e una dimostrazione delle arti gaucho. In questa occasione incontrerai i gauchos nel loro ambiente autentico. La sera, spettacolo di tango con cena (inclusa) nel quartiere di San Telmo. Pernottamento a Buenos Aires.
Giorno 15 Buenos Aires - Ritorno • Tempo libero a disposizione. Trasferimento all'aeroporto di Buenos Aires e volo di ritorno via Parigi.
Giorno 16 Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.
Giorno 2 Buenos Aires • Colazione e tour della città di mezza giornata con le attrazioni principali. Lungo il viale 9 de Julio potrai ammirare l'Obelisco, simbolo della città, e il famoso Teatro Colón (teatro dell'opera). Il tour prosegue verso il quartiere di San Telmo, luogo di nascita della città, e Plaza de Mayo, centro storico e politico, circondato dal palazzo del governo o «Casa Rosada», sede del governo nazionale, dal Cabildo, dalla cattedrale metropolitana e dal municipio. Si prosegue poi verso il quartiere La Boca, un quartiere pittoresco dove si sono stabiliti gli immigrati italiani e famoso per la strada “Caminito”. Si prosegue lungo la tipica Avenida de Mayo fino alla Plaza del Congreso, proprio di fronte al palazzo del Congresso. In direzione nord, il tour conduce al quartiere aristocratico di Recoleta, famoso per il suo cimitero, e a Palermo, un ampio e bellissimo parco nel cuore di uno dei quartieri più eleganti della città. Pernottamento a Buenos Aires.
Giorno 3 Buenos Aires - Ushuaia • Trasferimento all'aeroporto di Buenos Aires e volo per Ushuaia. Arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento in hotel. Resto della giornata da trascorrere a proprio piacimento. Pernottamento a Ushuaia.
Giorno 4 Ushuaia - Parco Nazionale della Terra del Fuoco - Ushuaia • Lascerai Ushuaia in direzione sud-ovest e percorrerai la strada nazionale n. 3 fino al Parco Nazionale della Terra del Fuoco. Visiterai Bahía Ensenada, da dove potrai godere di una splendida vista panoramica sul Canale di Beagle e sulle sue isole. Lungo la strada, circondata da foreste di lenghe e torbiere, si raggiunge il lago Acigami, un lago di origine glaciale incorniciato da montagne e foreste, dove è possibile osservare esemplari di uccelli autoctoni. Il pomeriggio è a disposizione per il tempo libero. Pernottamento a Ushuaia.
Giorno 5 Ushuaia • Oggi navigherai su un catamarano attraverso le acque del Canale di Beagle verso la tua prima destinazione: l'arcipelago Bridges. Sulle isole potrai osservare alcune colonie di cormorani e leoni marini. Se le condizioni meteorologiche lo consentono, avrai la possibilità di sbarcare su una delle isole per fare una breve passeggiata, durante la quale potrai conoscere meglio la flora locale e scattare le foto più belle di Ushuaia e delle Ande. Continuerai verso est fino all'arcipelago «Les Eclaireurs». Queste si trovano a circa 17 km a sud-est di Ushuaia e ospitano il faro che è diventato un importante simbolo della “città più meridionale del mondo”. Oltre alle colonie di uccelli marini e leoni marini, vedrai anche i resti della nave da crociera Saint Christopher, affondata nel 1930. Prosegui in catamarano lungo la costa settentrionale del Canale di Beagle per tornare a Ushuaia. Lungo il percorso vedrai il ranch Tunel, la riserva naturale e culturale Playa Larga e la zona industriale. Il pomeriggio è a tua disposizione. Pernottamento a Ushuaia.
Giorno 6 Ushuaia - El Calafate - El Chaltén • Trasferimento all'aeroporto di Ushuaia e volo per El Calafate. Arrivo, accoglienza da parte della guida turistica di lingua tedesca e trasferimento all'hotel a El Chaltén (circa 2,5 ore). Resto della giornata a disposizione. Pernottamento a El Chaltén.
Giorno 7 Escursione a Chorrillo del Salto (percorso di circa 7 km) • Questa escursione è l'ideale per esplorare l'ambiente naturale di El Chaltén. Si cammina lungo un percorso facile attraverso una zona boschiva sul versante della montagna. Alla fine del sentiero, una bella cascata e un ruscello invitano a fare una pausa al riparo della foresta vergine. Pranzo al sacco incluso. Pernottamento a El Chaltén.
Giorno 8 Escursione alla Laguna Capri (percorso di circa 8 km) • In meno di due ore raggiungerai a piedi la laguna dalle acque blu circondata da boschi, da cui potrai godere di una fantastica vista sul massiccio del Fitz Roy. Pranzo al sacco incluso. Pernottamento a El Chaltén.
Giorno 9 El Chaltén - El Calafate • Trasferimento in hotel a El Calafate. Resto della giornata libero.
Giorno 10 El Calafate - Ghiacciaio Perito Moreno - El Calafate • Oggi visiterai il Perito Moreno, un ghiacciaio nel Parco Nazionale Los Glaciares. È una delle principali attrazioni turistiche della Patagonia argentina. La formazione glaciale, che si estende per 250 km² e 30 km di lunghezza, è uno dei 48 ghiacciai alimentati dal campo di ghiaccio sud-patagonico, situato nella catena andina e condiviso con il Cile. Questo campo di ghiaccio è la terza riserva di acqua dolce più grande al mondo. Da una piattaforma potrai ammirare il ghiacciaio da diverse angolazioni. Avrai anche tempo libero per esplorare la zona da solo. Possibilità di partecipare a una gita in barca al ghiacciaio Perito Moreno (prenotabile separatamente). Successivamente, ritorno in hotel. Pernottamento a Calafate.
Giorno 11 El Calafate • Giornata libera con possibilità di partecipare a una gita in barca al ghiacciaio Upsala e al ghiacciaio Spegazzini (prenotabile separatamente). Pernottamento a Calafate.
Giorno 12 El Calafate - Parco Nazionale Torres del Paine - El Calafate • Escursione di un'intera giornata al Parco Nazionale Torres del Paine nella Patagonia cilena, con guida turistica in lingua inglese. Attraverserai il confine e raggiungerai Laguna Amarga, un punto panoramico. Prosegui con soste in diversi punti panoramici, come la Laguna de los Cisnes e il Mirador Superior del Nordenskjold, fino a raggiungere Puerto Pudeto, il punto di partenza che conduce al Salto Grande. Se il tempo lo permette, camminerai lungo le rive del lago Pehoe fino al punto panoramico inferiore dei Cuernos del Paine. L'escursione è di bassa difficoltà e viene effettuata in compagnia di una guida escursionistica autorizzata. Dopo questa escursione, si prosegue verso un nuovo belvedere, questa volta vicino al lago Pehoé, da cui si gode una delle viste più famose del parco nazionale. Pranzo al sacco incluso. Pernottamento a El Calafate.
Giorno 13 El Calafate - Buenos Aires • Tempo libero a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento all'aeroporto di El Calafate e volo per Buenos Aires. Arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento in hotel. Pernottamento a Buenos Aires.
Giorno 14 Buenos Aires • Oggi visiterai una tipica estancia, un ranch, vicino a Buenos Aires (a circa 1 ora di macchina da Buenos Aires). Dopo essere stato accolto con delle empanadas argentine, ti verrà servito un delizioso asado criollo (barbecue) preparato in modo tradizionale, accompagnato da vini locali. Dopo pranzo, la giornata si concluderà con uno spettacolo folcloristico e una dimostrazione delle arti gaucho. In questa occasione incontrerai i gauchos nel loro ambiente autentico. La sera, spettacolo di tango con cena (inclusa) nel quartiere di San Telmo. Pernottamento a Buenos Aires.
Giorno 15 Buenos Aires - Ritorno • Tempo libero a disposizione. Trasferimento all'aeroporto di Buenos Aires e volo di ritorno via Parigi.
Giorno 16 Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.
1 x gita in barca al ghiacciaio Perito Moreno (durata circa 1 ora, giorno 10): CHF 89.- a persona
L'escursione inizia al porto «Bajo de las Sombras». La gita in barca dura un'ora e offre la possibilità di ammirare le imponenti pareti del ghiacciaio Perito Moreno da comode imbarcazioni. A 400 metri dalla parete sud del ghiacciaio, la barca si ferma per alcuni minuti per consentirti di osservare più da vicino il paesaggio, le enormi pareti di ghiaccio e gli iceberg.
1 x Escursione in barca al ghiacciaio Upsala e al ghiacciaio Spegazzini (giornata intera, giorno 11): CHF 269.- a persona
Pick-up dall'hotel alle 07:15 e trasferimento a Puerto Bandera. Gita in barca attraverso il braccio nord del Lago Argentino. Attraverserai la Boca del Diablo in direzione del Canale Upsala e navigherai tra i grandi iceberg che si staccano dalla parte anteriore del ghiacciaio Upsala. Si prosegue nel canale Spegazzini e poco dopo potrai dare una prima occhiata al ghiacciaio secco. Si prosegue poi fino alla parte anteriore del ghiacciaio Spegazzini, dove potrai vedere anche i ghiacciai Heim Sur e Peineta. Sbarco a La Base Spegazzini e inizio della visita della zona. Escursione lungo il sentiero nel bosco fino al rifugio Spegazzini. Questo sentiero lungo 300 metri offre una vista impareggiabile sulla baia di Los Glaciares. Successivamente, ritorno a Puerto Bandera e trasferimento all'hotel a El Calafate.
Numero minimo di partecipanti 10 persone per ciascun periodo.
Numero minimo di partecipanti 10 persone per ciascun periodo.
Varie:
Numero minimo di partecipanti 10 persone per ciascun periodo.
Se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti, il tour operator si riserva il diritto di cancellare il tour fino a 30 giorni prima dell'arrivo.
Non incluso: mance, spese personali come escursioni a terra, cibi e bevande non menzionati nel programma di viaggio.
Nota sui bancomat: soprattutto a El Chaltén ci sono pochi bancomat. Si consiglia quindi di portare con sé contanti sufficienti (in dollari USA).
Nota sulla rete telefonica: la rete mobile in Argentina non è sempre forte. Ciò può compromettere non solo la comunicazione, ma anche i pagamenti con carta di credito.
Ingresso nel Paese: per l'ingresso nel Paese è necessario un passaporto con validità residua di almeno 3 mesi. È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Per la Patagonia consigliamo di portare con sé crema solare e occhiali da sole, oltre a indumenti invernali pesanti, poiché anche nei mesi estivi fa freddo. Per il soggiorno a Buenos Aires consigliamo di portare con sé un repellente per zanzare.
Si prega di notare che a El Chaltén non c'è un ospedale e che è disponibile solo una selezione limitata di farmaci standard. Se sei in cura medica, ti consigliamo di portare con te da casa tutti i farmaci necessari.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali.
In caso di modifica del nome dopo il completamento della prenotazione, dovuta esclusivamente a cause imputabili al viaggiatore, i costi aggiuntivi sostenuti saranno addebitati al viaggiatore.
Viaggio individuale all'aeroporto o alla stazione ferroviaria corrispondente.
Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Unsere Empfehlung: Das Aussenministerium bietet kostenfrei eine Reiseregistrierung für alle Schweizerinnen und Schweizer, die ins Ausland reisen, an. Registriere dich vor deiner Auslandsreise und lade dir die kostenlose App «Travel Admin» auf dein Handy und im Falle einer Krisensituation kannst du so schnell erreicht und informiert werden.
Se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti, il tour operator si riserva il diritto di cancellare il tour fino a 30 giorni prima dell'arrivo.
Non incluso: mance, spese personali come escursioni a terra, cibi e bevande non menzionati nel programma di viaggio.
Nota sui bancomat: soprattutto a El Chaltén ci sono pochi bancomat. Si consiglia quindi di portare con sé contanti sufficienti (in dollari USA).
Nota sulla rete telefonica: la rete mobile in Argentina non è sempre forte. Ciò può compromettere non solo la comunicazione, ma anche i pagamenti con carta di credito.
Ingresso nel Paese: per l'ingresso nel Paese è necessario un passaporto con validità residua di almeno 3 mesi. È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Per la Patagonia consigliamo di portare con sé crema solare e occhiali da sole, oltre a indumenti invernali pesanti, poiché anche nei mesi estivi fa freddo. Per il soggiorno a Buenos Aires consigliamo di portare con sé un repellente per zanzare.
Si prega di notare che a El Chaltén non c'è un ospedale e che è disponibile solo una selezione limitata di farmaci standard. Se sei in cura medica, ti consigliamo di portare con te da casa tutti i farmaci necessari.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali.
In caso di modifica del nome dopo il completamento della prenotazione, dovuta esclusivamente a cause imputabili al viaggiatore, i costi aggiuntivi sostenuti saranno addebitati al viaggiatore.
Viaggio individuale all'aeroporto o alla stazione ferroviaria corrispondente.
Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Unsere Empfehlung: Das Aussenministerium bietet kostenfrei eine Reiseregistrierung für alle Schweizerinnen und Schweizer, die ins Ausland reisen, an. Registriere dich vor deiner Auslandsreise und lade dir die kostenlose App «Travel Admin» auf dein Handy und im Falle einer Krisensituation kannst du so schnell erreicht und informiert werden.
Reisehinweise des EDA (Argentina)
Reisemedizinische Hinweise von Healthytravel (Argentina)
Disposizioni per l'ingressoSi ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
- Buenos Aires: Hotel Kenton Palace
- Ushuaia: Hotel Altos Ushuaia oder Hotel Alto Andino
- El Chaltén: Hotel Lunajuim
- El Calafate: Hotel Los Canelos oder Hotel Rincón del Calafate
| Data di soggiorno | Volo | da | a | Partenza | Arrivo |
|---|---|---|---|---|---|
| 13.10.2026 - 13.10.2026 | AF1415 | Zurigo | Paris Charles de Gaulle Airport | 07:45 | 09:10 |
| AF468 | Paris Charles de Gaulle Airport | Buenos Aires Ministro Pistarini Inter. Airport | 13:20 | 21:45 | |
| AR1876 | Buenos Aires Ministro Pistarini Inter. Airport | Ushuaia | 08:50 (+2) | 12:30 | |
| AR1897 | Ushuaia | El Calafate | 16:40 (+5) | 18:00 | |
| AR1897 | El Calafate | Buenos Aires Ministro Pistarini Inter. Airport | 18:50 (+12) | 21:50 | |
| 03.11.2026 - 03.11.2026 | AF1415 | Zurigo | Paris Charles de Gaulle Airport | 06:30 | 07:55 |
| AF412 | Paris Charles de Gaulle Airport | Buenos Aires Ministro Pistarini Inter. Airport | 10:25 | 20:20 | |
| AR1874 | Buenos Aires Ministro Pistarini Inter. Airport | Ushuaia | 07:50 (+2) | 11:30 | |
| AR1897 | Ushuaia | El Calafate | 16:40 (+5) | 18:00 | |
| AR1899 | El Calafate | Buenos Aires Ministro Pistarini Inter. Airport | 19:50 (+12) | 22:50 | |
| 20.11.2026 - 20.11.2026 | AF1415 | Zurigo | Paris Charles de Gaulle Airport | 06:30 | 07:55 |
| AF412 | Paris Charles de Gaulle Airport | Buenos Aires Ministro Pistarini Inter. Airport | 10:25 | 20:20 | |
| AR1878 | Buenos Aires Ministro Pistarini Inter. Airport | Ushuaia | 07:50 (+2) | 11:30 | |
| AR1897 | Ushuaia | El Calafate | 15:20 (+5) | 16:40 | |
| AR1851 | El Calafate | Buenos Aires Ministro Pistarini Inter. Airport | 19:25 (+12) | 22:25 |
| Data di soggiorno | Volo | da | a | Partenza | Arrivo |
|---|---|---|---|---|---|
| 27.10.2026 - 04.12.2026 | KL702 | Buenos Aires Ministro Pistarini Inter. Airport | Paris Charles de Gaulle Airport | 16:25 | 09:40 (+1) |
| KL1905 | Paris Charles de Gaulle Airport | Zurigo | 12:10 (+1) | 13:30 |
(+...) = Il numero tra parentesi indica per quanti giorni (calcolati dal giorno di partenza) si rinvia un prossimo appuntamento. (+1) significa, per esempio, che il Suo arrivo avrà luogo il giorno seguente.
Gli orari dei voli e le compagnie aeree indicati sono indicativi e possono cambiare nell'ambito delle possibilità legali e contrattuali del tour operator. Tutti gli orari corrispondono all'ora locale.
Il viaggio può essere prenotato dal 22.01.2026 16:50 fino al 15.07.2026 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.