Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

Seychellen - Inselhüpfen

Codice di viaggio: 9821791
Seychellen - Inselhüpfen

Seychelles

Direttamente sulla spiaggia

Hotel Story Seychelles und Le Oasis de Praslin

  • colazione
  • 13 giorni / 12 notti
  • compreso volo da/per Zurigo
periodo: 17.11.25 - 03.03.26
CHF 3629.- Il nostro prezzo ALDI
PRENOTARE
Servizi inclusi
  • Volo di linea (Economy Class) con Emirates da/per Zurigo via Dubai alle Seychelles, incl. 1 bagaglio da stiva da 30 kg e 1 bagaglio a mano da 7 kg: (55 x 38 x 20 cm)
  • Tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • Trasferimento aeroporto - hotel - aeroporto
  • Traversata con il traghetto Cat Coco (Coco de Mer Class) Mahé – Praslin – Mahé incl. 1 x 25 kg di bagaglio
  • 6 notti all'Hotel Story Seychelles a Mahé
  • 6 notti all'Hotel Le Oasis de Praslin a Praslin
  • Colazione
Posizione:
Direttamente alla spiaggia di sabbia.
Google Map
Attrezzature:
5 ristoranti, sala colazione, sala da pranzo, bar, piscina scoperta, piscina e spiaggia con sedie a sdraio e ombrelloni (in base alla disponibilità), sala fitness.
A pagamento: trattamenti wellness e di bellezza.
Juniorsuite: circa 25 m², con bagno/doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV, Wi-Fi, cassaforte, aria condizionata, balcone o terrazza.
Informazione d'occupazione:
Juniorsuite: Occupazione minima = 1 adulto. Occupazione massima = 2 adulti.
Sport e divertimento:
Tennis, yoga, beachvolley.
A pagamento: diversi sport d'acqua (in parte da fornitori locali) alla spiagga.
Posizione:
A ca. 100 m dalla spiaggia di sabbia.
Attrezzature:
Ristorante, bar, sala colazione, 2 piscine, cassaforte, negozio di souvenir, giardino, terrazza panoramica, Wi-Fi.
Camera doppia/singola (CD/CS) «Superior Room»: ca. 61 - 70 m², tutte con bagno o doccia/WC, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore, minibar (a pagamento), cassaforte, TV, set per la preparazione di caffè/tè, frigorifero, biancheria da letto, doccia, vasca da bagno, accappatoio e pantofole, terrazza.
Informazione d'occupazione:
Camera doppia: Occupazione minima/massima = 2 adulti.
Camera singola: Occupazione minima/massima = 1 adulto.
Varie:
Numero minimo di partecipanti 10 persone per ciascun periodo.
Se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti, il tour operator si riserva il diritto di cancellare il tour fino a 21 giorni prima dell'arrivo.

Non incluso: ecotassa pagabile in loco, eccedenza bagaglio sul traghetto Cat Coco pagabile in loco, mance, spese personali, cibi e bevande che non sono menzionati nel programma di viaggio, registrazione iscrizione (Travel Authorization) tramite il sito ufficiale del governo delle Seychelles. Tieni presente che potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di sbrigare autonomamente e per tempo le procedure per la registrazione.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali.
Ti preghiamo di notare che le categorie rispecchiano la categorizzazione stabilita dallo Stato in questione.
Avvertenza ingresso: tutti i viaggiatori sono tenuti a registrarsi a pagamento prima dell'ingresso al seguente link: https://seychelles.govtas.com/ (pagabile con carta di credito). L'ingresso è possibile solo dopo aver ricevuto l'autorizzazione.
Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Ti preghiamo di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.
Disposizioni per l'ingresso/visto:
Per l'ingresso nel Paese, al momento della partenza devi disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.

AbflugZurigo

Data di soggiornoVolodaaPartenzaArrivo
17.11.2025 - 16.01.2026EK 086ZurigoDubai International Airport21:5007:05 (+1)
EK 707Dubai International AirportMahe09:10 (+1)13:50
03.02.2026 - 18.02.2026EK 086ZurigoDubai International Airport21:5007:05 (+1)
EK 707Dubai International AirportMahe09:1013:50

LandungZurigo

Data di soggiornoVolodaaPartenzaArrivo
30.11.2025 - 29.01.2026EK 706MaheDubai International Airport08:3513:10
EK 085Dubai International AirportZurigo15:5519:50
16.02.2026 - 03.03.2026EK 706MaheDubai International Airport08:3513:10
EK 085Dubai International AirportZurigo15:5519:50

(+...) = Il numero tra parentesi indica per quanti giorni (calcolati dal giorno di partenza) si rinvia un prossimo appuntamento. (+1) significa, per esempio, che il Suo arrivo avrà luogo il giorno seguente.
Gli orari dei voli e le compagnie aeree indicati sono indicativi e possono cambiare nell'ambito delle possibilità legali e contrattuali del tour operator. Tutti gli orari corrispondono all'ora locale.
Il viaggio può essere prenotato dal 24.07.2025 00:01 fino al 16.11.2025 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.