L'ingresso è possibile con i seguenti documenti di viaggio:
Passaporto
Il documento di viaggio deve essere valido 3 mesi oltre il periodo di soggiorno.
Passaporto per bambini
Il documento di viaggio deve essere valido 3 mesi oltre il periodo di soggiorno.Il passaporto per bambini è valido solo se munito di foto.
Carta d'identità
Il documento di viaggio deve essere valido 3 mesi oltre il periodo di soggiorno.Assicuratevi che i vostri documenti di viaggio siano completi, in buone condizioni e con un numero sufficiente di pagine bianche. Tutti i documenti devono essere presentati in originale e non devono essere stati estesi, aggiornati o modificati a mano.
Modulo di iscrizione:
La registrazione è obbligatoria per gli stranieri. Di norma, questa viene effettuata dagli hotel/alloggi. I viaggiatori devono accertarsene. Se i viaggiatori restano nel Paese per più di tre giorni e la struttura ricettiva non si occupa della registrazione, devono registrarsi da soli presso una stazione di polizia.
Minori:
Sono richiesti o consigliati i seguenti documenti:Sono richiesti i seguenti documenti:
- Documento d'identità
- Dichiarazione di consenso firmata dal/i tutore/i legale/i (in inglese), per i minori che viaggiano da soli o accompagnati da un solo genitore. Questo deve essere certificato ufficialmente. Il modulo di consenso deve essere tradotto in lingua bosniaca, serba o croata.
Ingresso via terra:
Quando si entra in Bosnia-Erzegovina in auto, è necessario portare con sé la carta verde di assicurazione.
ven. 18.07.2025