È necessario un visto/un'autorizzazione elettronica all'ingresso.
Tipi di visto:
Visto ( Ambasciata, Consolato )
Spiegazione: Il visto può essere richiesto presso l'ambasciata o il consolato competente. Di solito è soggetto a una tassa.Tempo medio di elaborazione: 10 Giorni
Si prega di notare che i tempi di elaborazione possono differire dal valore medio, a seconda del volume delle missioni diplomatiche all'estero.
Visto elettronico/autorizzazione elettronica all'ingresso
Spiegazione: Il visto/autorizzazione elettronica all'ingresso può essere richiesto online. Di solito è a pagamento.Utilizzare il seguente link : https://www.hayya.qaIn alternativa, il visto elettronico può essere richiesto anche tramite l'applicazione ufficiale. Anche questa è disponibile al link sopra indicato.Tempo medio di elaborazione: 10 Giorni
Si prega di notare che i tempi di elaborazione possono differire dal valore medio, a seconda del volume delle missioni diplomatiche all'estero.
Visto all'arrivo
Spiegazione: Il visto può essere ottenuto all'arrivo presso i posti di frontiera ufficiali.Il visto può essere richiesto all'arrivo in tutti i posti di frontiera, a condizione che sia previsto un viaggio di massimo 90 giorni. È valido per 180 giorni e consente ingressi multipli.
Visto congiunto per Qatar e Oman:
All'arrivo è possibile richiedere un visto che consente di soggiornare in Qatar e Oman ("Visto turistico congiunto per Qatar e Oman"). Questo visto è valido per 30 giorni. Consente ingressi multipli in entrambi i Paesi e può essere esteso per altri 30 giorni a pagamento.
Nota:
I viaggiatori con passaporto temporaneo devono richiedere il visto alla missione diplomatica competente prima di partire.
Documenti da portare con sé:
- Biglietto aereo di andata o di ritorno
- Prova di alloggio
- Documenti che descrivono lo scopo del viaggio
lun. 06.05.2024