L'ingresso è possibile con i seguenti documenti di viaggio:
Passaporto
Il documento di viaggio deve essere valido per 6 mesi oltre la data di ingresso.Il sesso dei viaggiatori deve essere indicato sul passaporto con "M" (maschio) o "F" (femmina), altrimenti l'ingresso sarà negato. Potrebbero esserci problemi anche se la data di nascita sul passaporto è indicata, ad esempio, con "XX.XX." invece delle cifre per il giorno e il mese.
Passaporto per bambini
Il documento di viaggio deve essere valido per 6 mesi oltre la data di ingresso.Il passaporto per bambini è valido solo con una foto biometrica e se non viene rinnovato.
Assicuratevi che i vostri documenti di viaggio siano completi, in buone condizioni e con un numero sufficiente di pagine bianche. Tutti i documenti devono essere presentati in originale e non devono essere stati estesi, aggiornati o modificati a mano.
Minori:
Sono richiesti o consigliati i seguenti documenti:Sono richiesti i seguenti documenti:
- Documento d'identità
- Dichiarazione di consenso firmata dal/i tutore/i legale/i (in inglese), per i minori accompagnati da un solo genitore
Informazioni sui viaggi con i minori
Quando si viaggia con bambini, di solito è necessaria una dichiarazione di consenso da parte di entrambi i genitori, eventualmente integrata da altri documenti come copie di documenti d'identità o un certificato di nascita. Sia le compagnie aeree che il Paese di destinazione hanno requisiti diversi, che possono variare anche in base all'età del bambino. Nell'ambito della prenotazione del volo, è possibile scaricare un documento che elenca i requisiti applicabili.
Assicuratevi di avere pronti i documenti necessari in tempo utile per garantire un viaggio senza intoppi.
mar. 23.09.2025