Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41
  • Viaggio con mezzi propri

Viaggio con mezzi propri

Più gite fuori porta al prezzo ALDI

Personalizzati e flessibili - decidete voi stessi come e quando arrivare. Salite, alzate il volume della vostra musica preferita e il gioco è fatto. Con la vostra auto siete completamente flessibili e potete dividere organizzare il tempo a vostro piacimento. Vorreste fare una breve sosta? Concedetevi un caffè in viaggio o una breve pausa nella natura. I lunghi viaggi in auto non fanno per voi? Allora scegliete una destinazione nel vostro Paese d'origine e godetevi le bellezze della Svizzera. Soprattutto con i bambini, amate pianificare un po' più di tempo e pause. Molti bagagli? C'è posto per tutto nello spazioso bagagliaio! Limiti di peso? Pfff - non dovete occupartene! Nel bagagliaio si può trasportare che il quinto paio di scarpe preferite. Alzate la musica a tutto volume, abbassate il finestrino e fate giochi di viaggio con i bambini: il tempo passa in un batter d'occhio. Poi arrivate rilassati e al vostro ritmo alla destinazione desiderata.
Salite e partite: scoprite nuove destinazioni di viaggio vicino a voi. Grazie ai viaggi in auto di ALDI SUISSE TOURS siete completamente liberi nell'organizzazione del vostro viaggio.

Maggiore flessibilità

Trasformate in un'esperienza il viaggio con mezzi propri. Se guidate la vostra auto, potete pianificare più comodamente il vostro viaggio. Scegliete un bell'itinerario di viaggio e portate con voi uno o due momenti salienti in viaggio verso l'hotel. Avete così tante opzioni! Avete sempre voluto fermarvi in questa piccola città a passeggiare per i vicoli? È arrivato il momento! Organizzate il vostro viaggio come preferite. Non dovete nemmeno preoccuparvi delle fastidiose normative sui bagagli, caricate in macchina tutto quelle che vi serve in vacanza, ma anche no ;-). Allora tutto in ghiacciaia, attrezzatura sportiva e il peluche preferito dei bambini! Una volta arrivati in hotel, sentirete la libertà di programmare la vostra giornata. Siate spontanei, dopotutto siete attivi sul posto e non dovete badare degli orari. Organizzate la vostra vacanza come preferite e godetevi appieno la vostra flessibilità!

Più tempo

Concedetevi più tempo! Finalmente dormite e fate una ricca colazione. Prendete quello che vi serve e siete pronti per partire. Con la vostra auto avete tutta la libertà per pianificare le vacanze come si addice a tutta la famiglia. Iniziate con l'arrivo: con una destinazione di viaggio nelle vicinanze vi risparmiate un lungo ed estenuante viaggio da e per l'aeroporto. Non è più necessaria la fastidiosa attesa dell'autobus o del treno. Salite e partite: questo significa anche più tempo per le pause e più tempo per le attività spontanee. State guidando in un paesaggio bellissimo? Perché non fermarsi un attimo e fare una passeggiata nella natura? Lungo la strada del tutto inaspettatamente spesso si scoprono i posti più belli. Con l'auto potete riprogrammare in qualsiasi momento e sfruttare al massimo il vostro tempo di vacanza!

Più vacanza

Viaggi vicini a prezzi ALDI significa anche più vacanza. Si inizia con vestiti comodi e un caffè in mano. Approfittate dell'arrivo lì per "Noi, il tempo" con la vostra famiglia o il vostro partner. Divertirsi insieme, cantare e ridere: nessuno in macchina si lamenta della musica troppo alta. Ci sarà tempo per parlare e programmare le escursioni. L'attesa delle vacanze aumenta di chilometro in chilometro. Progettate il periodo più bello dell'anno secondo i vostri desideri. Il fattore divertimento inizia in macchina. Qui avete privacy e potete alzare comodamente i piedi. Passate il tempo libero per visitare la città, mangiare bene e fare shopping! La vostra auto vi porterà ovunque in tutta comodità!

Offerte ALDI SUISSE TOURS sul tema di viaggio Viaggio con mezzi propri

filtro aggiunto

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.