Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

I vostri vantaggi con ALDI SUISSE TOURS

  • ogni settimana nuove offerte
  • 98 % Intenzione di riprenotare
  • hotel sotto la lente di ingrandimento di esperti di viaggio
  • modalità di prenotazione e pagamento sicure
  • garanzia di qualità
  • servizio clienti completo
  • modifica gratuita della prenotazione
  • storno gratuito fino a 24 ore
Ogni settimana i Product Manager di ALDI SUISSE TOURS vi propongono offerte nuove e varie pensate per voi. Abbonatevi anche alla Newsletter di ALDI SUISSE TOURS e non perdetevi più nessuna offerta. Riceverete ogni settimana nuove ed attuali offerte viaggi a prezzi ALDI SUISSE TOURS.
Il 98 % dei nostri clienti prenoterebbe nuovamente con ALDI SUISSE TOURS. Questa «intenzione di riprenotare» deriva da sondaggi che effettuiamo al termine dei nostri viaggi. Se, invece, ci fossero degli aspetti che non sono stati di vostro gradimento, provvederemo a occuparci del vostro reclamo in maniera semplice e veloce.
Per ALDI SUISSE TOURS è necessario che i nostri partner rispecchino i nostri elevati standard qualitativi. Ciò viene controllato direttamente sul posto da parte dei nostri esperti di viaggio e account manager. In questo modo, ALDI SUISSE TOURS garantisce che i viaggi possano essere consoni alle aspettative dei nostri clienti.
In fatto di qualità non conosciamo compromessi. Con i viaggi di ALDI SUISSE TOURS potrete essere sicuri di ottenere un ottimo rapporto qualità-prezzo. I nostri elevati standard qualitativi rispecchiano ovviamente anche la scelta dei nostri partner di servizio. Le vostre richieste vengono trattate senza complicazioni burocratiche e nel modo più rapido per la vostra piena soddisfazione. Prendiamo seriamente tutti i feedback e il team di assistenza ALDI SUISSE TOURS si impegna costantemente per elaborare le vostre richieste nel minor tempo possibile.
Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00 ed è pronto ad assistervi per questioni relative a offerte o promozioni. È sufficiente chiamare il numero 071 508 70 41: riceverete subito le informazioni di cui avete bisogno. Contattandoci direttamente potrete ottenere una consulenza personale diretta. Qualora dovessero sorgere domande o complicazioni durante il vostro viaggio siamo naturalmente raggiungibili 24 ore su 24. Il numero della hotline vi verrà fornito insieme alla documentazione di viaggio.
Fino a 4 settimane dalla partenza potrete cambiare la prenotazione per tutti i viaggi organizzati come viaggi con mezzi propri. Fanno eccezione tutti quei viaggi con le condizioni di storno speciali. Il nuovo prezzo di viaggio deve corrispondere almeno a quello precedentemente prenotato. Il cambio di prenotazione richiede la forma scritta.
Prenota un pacchetto «Zero problemi» a partire da CHF 9.- per prenotazione per viaggi in auto e annulla completamente senza rischi fino a 10 giorni prima della partenza. Grazie alla garanzia MONEY BACK, riceverai indietro il 100 % del prezzo del viaggio.
È possibile cancellare la prenotazione gratuitamente entro 24 ore dal completamento della prenotazione. Il presente regolamento si applica a tutte le offerte di pacchetti ALDI SUISSE TOURS (ad eccezione dei viaggi prenotabili individualmente dall'hotel e dalla categoria di volo). Sono esclusi da questo regolamento i viaggi con condizioni di cancellazione separate e i viaggi con arrivo entro 10 giorni dalla prenotazione. Per annullare la vostra prenotazione vi preghiamo di contattare il nostro Service Team al numero 071 508 70 41 oppure inviare una e-mail aservice@aldi-suisse-tours.ch con il vostro numero di prenotazione.
In caso di annullamento al di fuori dei termini concessi è previsto il pagamento di una penale, come specificato nelle Condizioni generali di viaggio al punto § 6 o nelle Condizioni di storno particolari.


ECCELLENTE - Service Champion 2023 nell'ambito del servizio clienti
Il servizio rivolto ai nostri clienti e la loro soddisfazione sono al primo posto da ALDI SUISSE TOURS. Siamo quindi molto orgogliosi del riconoscimento ricevuto come Service Champion 2023 nella categoria "tour operator“. ServiceValue GmbH e la Goethe-Universität di Francoforte sul Meno hanno raccolto oltre 69‘000 opinioni dalla clientela di 262 imprese operative in 34 settori diversi. L'esperienza del servizio clienti è stata esaminata tramite il „Service Experience Score“ (SES).

Dobbiamo ringraziare tutti voi per aver avuto l'opportunità di ricevere 1° posto nella categoria "tour operator" e il titolo di Service-Champion 2023. Il nostro obiettivo è quello di offrirvi delle vacanze e delle modalità di prenotazione impeccabili. Per questo continueremo a mettere tutto il nostro impegno per presentarvi ottime offerte a un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.