Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

Emirati Arabi Uniti - Tour & soggiorno balneare

Codice di viaggio: 9768113

Emirati Arabi Uniti - Tour & soggiorno balneare

Emirati Arabi Uniti

Hotel

  • colazione
  • 11 giorni
  • compreso volo da/per Zurigo!
periodo: 05.11.24 - 21.12.24
per persona da CHF 1999.-
Prenotare

Servizi inclusi

  • volo di linea (economy class) con Emirates da/per Zurigo per Dubai, incl. bagaglio da 30 kg (bagaglio a mano: 7 kg, 55 x 38 x 20 cm)
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • check-in anticipato al Golden Tulip Media a Dubai (giorno 2)
  • 3 notti al Golden Tulip Media a Dubai
  • 3 notti al Ramada Abu Dhabi Corniche ad Abu Dhabi
  • 3 notti all' Hampton by Hilton Marjan Island a Ras Al Khaimah
  • colazione
  • 1 tour (giornata intera) di Abu Dhabi inclusa visita al palazzo presidenziale Qaṣr Al-Waṭan (giorno 5)
  • 1 tour (giornata intera) ad al-Ain (giorno 7)
  • 1 tour della città (mezza giornata) attraverso Sharjah inclusa visita al Museo della civiltà islamica (giorno 11)
  • tutti i trasferimenti, gli ingressi, le escursioni e le visite secondo il programma di viaggio
  • guida locale di lingua tedesca
PeriodiCDCS
05.11.24 - 15.11.24
21.11.24 - 01.12.24
11.12.24 - 21.12.24
CHF 1.999.-CHF 2.699.-
Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 Arrivo • Volo per Dubai, Emirati Arabi Uniti.
Giorno 2 Dubai • Arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento in hotel. Check-in anticipato in hotel. Resto della giornata da trascorrere a proprio piacimento. La sera è possibile partecipare ad una cena su un dhow (tradizionale barca araba in legno) (prenotabile in via opzionale).
Giorno 3 Dubai • Dopo colazione tour della città «Dubai moderna» alla scoperta delle attrazioni principali: Viaggio panoramico lungo Sheikh Zayed Road, vialetto Burj Khalifa Al Top Level 124/125, tempo libero al Dubai Mall, Souk Madinat Jumeirah con sosta fotografica al Burj Al Arab, guida su Palm Jumeirah e sosta fotografica all'Atlantis Hotel e Dubai Marina.
Giorno 4 Dubai • Giornata da trascorrere a proprio piacimento con l'opportunità di visitare il Dubai Miracle Garden (opzionale).
Giorno 5 Dubai - Abu Dhabi (ca. 150 km) • Partenza per la capitale degli Emirati Arabi Uniti fino ad Abu Dhabi, la «sorella» molto più araba della scintillante città di Dubai. Visita la magnifica Grande Moschea dello Sceicco Zayed, un capolavoro architettonico con elementi arabi e una delle più grandi moschee del mondo. Successivamente viaggio lungo la Corniche «il lungomare», oltre parchi e giardini ben curati con una splendida vista sullo skyline mozzafiato di Abu Dhabi. Avrai l'opportunità di fotografare l'hotel di lusso Emirates Palace (dall'esterno). Visita all'Heritage Village, testimonianza del ricco e colorato passato degli Emirati. Visita al palazzo presidenziale Qaṣr Al-Waṭan. A seguire, trasferimento in hotel.
Giorno 6 Abu Dhabi • Giornata da trascorrere a proprio piacimento con possibilità di visitare il Louvre Abu Dhabi Art Museum o di partecipare a un safari nel deserto con barbecue (prenotabile in via opzionale).
Giorno 7 Abu Dhabi - al-Ain - Abu Dhabi • Guida alla Città Giardino di Al Ain, un'incantevole oasi nel deserto originariamente utilizzata dalle roulotte come sosta di viaggio. Con la sua storia, che risale al IV millennio a.C., al-Ain è uno dei centri agricoli degli Emirati e anche una città universitaria. L'oasi di al-Ain ti invita a fare una passeggiata rilassante sotto le palme della piantagione di datteri. Visiterai l'ex palazzo del fondatore dello stato, Zayed bin Sultan Al Nahyan. Seguirà una visita al Forte Al Jahili, creato nel 1891 per proteggere la città e le preziose palme. A seguire, trasferimento in hotel.
Giorno 8 Abu Dhabi - Ras Al Khaimah • Trasferimento a Ras Al Khaimah (durata ca. 2.5 ore) e inizio del soggiorno in spiaggia.
Giorno 9 - 10 Ras Al Khaimah • Soggiorno balneare.
Giorno 11 Ras Al Khaimah - Schardscha - Dubai - viaggio di ritorno Dopo la prima colazione, si parte per Sharjah. Tour della città con i seguenti punti salienti: Sosta fotografica alla Moschea del Re Faisal, visita al Museo della Civiltà Islamica e al Souk Al Arsah. Successivamente trasferimento all'aeroporto di Dubai e volo di ritorno. Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.

Cena su un dhow (giorno 2): CHF 89.- per persona

Rilassati durante una crociera sulle calme acque di Dubai e goditi la vista della città illuminata con il suo caratteristico skyline. Mentre scivoli sull'acqua su un dhow, la tradizionale barca di legno araba, assaggerai un buffet che non è avaro di specialità internazionali. L'ampia selezione di cibo e il dhow decorato con luci colorate rendono la serata un'esperienza speciale. Durante il tour di Dubai Marina, avrai un assaggio della zona più vivace e vivace della città: i grattacieli, le residenze di Palm Jumeirah e i mega yacht.

Visita al Dubai Miracle Garden escluso il trasferimento (giorno 4): CHF 23.- per persona

Il Dubai Miracle Garden è un giardino fiorito nel quartiere di Dubailand. Il giardino è stato inaugurato il giorno di San Valentino del 2013 ed è il più grande giardino fiorito naturale del mondo (ca. 72.000 m²) con oltre 50 milioni di fiori e 250 milioni di piante.

Visita al Museo d'Arte del Louvre Abu Dhabi escluso il trasferimento (giorno 6): CHF 16.- per persona

L'iconico Louvre Abu Dhabi è il primo museo universale nel mondo arabo a tradurre lo spirito di apertura delle culture. Come una delle più importanti istituzioni culturali nel cuore del distretto culturale di Saadiyat, il sogno degli amanti dell'arte espone opere di importanza storica, culturale e sociologica dall'antichità ai giorni nostri.

Safari nel deserto con barbecue (giorno 6): CHF 79.- per persona

Nel pomeriggio, accomodati in una jeep a quattro ruote motrici e l'avventura inizia con un viaggio spettacolare attraverso il deserto. Si offre uno spettacolo unico e impressionante: fino all'orizzonte nient'altro che sabbia, nervature rossastre o giallo chiaro e ancora e ancora nuove formazioni di dune create dal vento. In assoluto silenzio guarda come il sole affonda rosso rame dietro le dune. All'arrivo in un campo beduino, puoi goderti il cammello o il sandboarding, seguito da una cena cucinata su un fuoco aperto. La grande atmosfera con tappeti arabi e danzatrici del ventre rende questa giornata un'esperienza indimenticabile.

Mezza pensione con colazione e cena all'Hampton by Hilton Marjan Island (giorno 8 - 10): CHF 89.- per persona e a soggiorno

Informazione d'occupazione:

Camera doppia (CD): Occupazione minima/massima = 2 adulti.
Camera singola (CS): Occupazione minima/massima = 1 adulto.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 15 persone per ciascun periodo.
Non incluso: Tassa di soggiorno (pagabile in loco), mance, spese personali, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio.
Avvertenza: Gli hotel negli Emirati Arabi Uniti non accettano persone di età inferiore ai 21 anni che viaggiano da sole senza un accompagnatore anziano (genitori o parenti). Inoltre, è vietato servire alcolici a persone di età inferiore a 21 anni.

Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Ti preghiamo di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.

La nostra raccomandazione: il Dipartimento federale degli affari esteri offre un servizio gratuito di registrazione di viaggio per tutti i cittadini svizzeri che si recano all'estero. Registrati prima del viaggio all'estero e scarica sul tuo cellulare l'app gratuita «Travel Admin» per ricevere informazioni in caso di necessità.
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.

Disposizioni per l'ingresso/visto:

Per l'ingresso nel Paese, al momento della partenza devi disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi. Il passaporto non deve contenere un visto da Israele.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.

Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
Il viaggio può essere prenotato dal 29.02.2024 00:01 fino al 17.07.2024 23:59.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.