Hotline per prenotazioni 0848 300 402 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 0848 300 402 La chiamata costa 0.08 franchi svizzeri al minuto.

Informazioni per i vostri arrivi

Gentili clienti,

stiamo tutti vivendo una situazione fuori dall’ordinario. Negli ultimi giorni gli avvenimenti relativi al Coronavirus si sono succeduti molto rapidamente. Con queste righe vorremmo comunicarvi un piccolo aggiornamento:

Noi ci siamo e lavoriamo costantemente per rispondere alle vostre domande.

In qualità di tour operator, la sicurezza, il benessere e la salute dei nostri clienti sono per noi una priorità assoluta. Perciò seguiamo attentamente gli sviluppi della situazione attuale, siamo in costante contatto con le autorità ufficiali e adottiamo tutte le misure del caso. Riceviamo moltissime domande, sia per telefono che tramite e-mail. Vi ringraziamo sin da ora per la vostra pazienza e comprensione se i tempi di attesa dovessero allungarsi.

Prenotazioni già effettuate
Ogni giorno ci arrivano tantissime domande importanti. Ci teniamo a rassicurarvi: i nostri collaboratori lavorano febbrilmente e si stanno occupando delle vostre questioni. Al momento non c’è modo di sapere quanto andranno avanti le restrizioni di viaggio. Ma non temete: noi ci siamo sempre, osserviamo la situazione complessiva con estrema attenzione e vi informeremo senza indugio non appena ci saranno novità sul vostro viaggio.

Rimanete ottimisti, prendetevi cura di voi stessi e credeteci: non ci siamo dimenticati di voi!

Il vostro team ALDI SUISSE TOURS
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.