Hotline per prenotazioni 0848 300 402 lun – sab, ore 08.00 – 20.00

lun – sab, dalle 08.00 - 20.00 0848 300 402 La chiamata costa 0.08 franchi svizzeri al minuto.
  • Diventate anche voi mistery guest

Diventate anche voi mistery guest

Candidatevi per il lavoro più bello del mondo

Voi e la vostra famiglia vorreste trascorrere insieme delle vacanze estive e testare al contempo un hotel per ALDI SUISSE TOURS?
Cosa aspettate allora, candidatevi subito! A vincere sarà la candidatura più creativa.

Stiamo cercando proprio voi: siete una famiglia con 1-2 bambini (di massimo 12 anni) che desidera alloggiare gratis presso il Bergresort Seefeld**** sup. in Tirolo?
Allora affrettatevi e candidatevi!
Tutto ciò che vi chiediamo in cambio è la redazione di una breve recensione sulle vacanze trascorse e alcune foto che potranno essere utilizzate da ALDI SUISSE TOURS a scopo pubblicitario online e offline (*).

Perché siete proprio voi i mistery guest perfetti?

Scriveteci all’indirizzo e-mail tours@aldi-suisse.ch e raccontateci perché la vostra famiglia si merita questo viaggio e perché siete proprio voi i migliori mistery guest di sempre.
Non ci sono limiti alla creatività. Sarà selezionata la risposta migliore e più ingegnosa e la famiglia vincitrice riceverà:

3 notti per 2 adulti e 1 â€“ 2 bambini (max. 12 anni) incl. mezza pensione
presso il Bergresort Seefeld****sup. a Seefeld/Tirolo in Austria
> vai all'offerta


Periodo di viaggio: fra l’01.05 e il 31.05.2019 (data a seconda della disponibilità e della richiesta)

Termine di partecipazione: 30 aprile 2019


Bergresort Seefeldsup.

Posizione: a ca. 800 m dal centro, dalla ferrovia di montagna Rosshütte e dalla stazione ferroviaria.

Servizi: ristorante, sala ristorante, bar, café, sala lettura, «stube» in legno con caminetto, area soggiorno, sala TV, giardino d’inverno, terrazza, ascensore, prato, piscina naturale (in base alla condizioni meteo), lettini e ombrelloni (in base alla disponibilità), parcheggio (in base alla disponibilità), area wellness (ca. 1.500 m²) con piscina coperta, piscina all’aperto (con ingresso coperto, riscaldato), sauna finlandese, sauna bio, sauna d’alpeggio, bagno di vapore, cabina a infrarossi, cave curative, docce emozionali, sala relax, sala fitness.
A pagamento: massaggi, solarium, beautycenter, giri in carrozza trainata da cavalli, garage (in base alla disponibilità).

Camere: ca. 30 m², tutte con bagno/doccia e WC, asciugacapelli, radio, telefono, WLAN (a pagamento), TV via cavo, cassaforte, frigobar (a pagamento).

Bergresort Seefeld****sup.
Bergresort Seefeld****sup.
Bergresort Seefeld****sup.
Bergresort Seefeld****sup.


(*) Durante il viaggio non è necessario tenere alcun contatto con ALDI SUISSE TOURS. Tuttavia, al massimo due settimane dopo il viaggio dovrete inviarci il questionario compilato e alcune foto. Nel successivo catalogo a tema pubblicheremo una breve recensione e alcune foto della famiglia. Inoltre le impressioni raccolte saranno condivise su Facebook.


I nostri mistery guest raccontano...

Ottobre 2018

La famiglia Schürmann ha testato dall’11 al 14 ottobre 2018 l’Hotel Maximilian**** a Serfaus.

Serfaus, torneremo!

«Dopo un ultimo tratto particolarmente ricco di curve siamo arrivati a Serfaus e siamo stati fermati dalla polizia locale. Vigendo nel centro storico il divieto di circolazione alle auto abbiamo dovuto riferire al poliziotto il nome dell’hotel al quale eravamo diretti per poter passare. Abbiamo parcheggiato di fronte all’hotel, che dispone di sufficienti posteggi, abbiamo effettuato il check-in e ricevuto la Sommercard. Durante il nostro soggiorno l’abbiamo utilizzata per diverse attività. Abbiamo trovato le camere molto belle e grandi.

Nel tardo pomeriggio abbiamo lasciato l’hotel per vedere un po’ il paese. Presso l’ufficio turistico ci sono state fornite informazioni circa i tre percorsi escursionistici adatti ai bambini, che sono diventati il nostro obiettivo per i giorni successivi. La posizione dell’hotel è ottima: tranquilla, ma centrale.

Una volta rientrati in hotel abbiamo scoperto la stanza dei giochi di cui i nostri figli sono rimasti entusiasti. Il buffet della cena offriva ampia scelta. La zuppa, la portata principale e il dessert sono stati altrettanto buoni, le porzioni tuttavia un po’ piccole. Durante i giorni successivi ci siamo però accorti che si trattava di un’eccezione.

Nei giorni seguenti siamo partiti alla scoperta del «percorso dei pirati», adatto anche per i passeggini. I bambini si sono divertiti nella grande area giochi e abbiamo testato anche la pista per slittini. La sera non poteva certo mancare un tuffo in piscina. La piscina non era enorme e nemmeno molto attrezzata per i bambini, ma sufficiente a fare il bagno e pucciare i piedi.

Nonostante l’Hotel Maximilian**** non sia esattamente concepito per i bambini, i nostri figli si sono trovati molto bene. Serfaus è piaciuta molto a tutti noi e sicuramente torneremo!».


Volete continuare a leggere?
L’intero resoconto di viaggio è disponibile qui.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.