Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

Coronavirus - informazioni di viaggio

I punti salienti in breve
Per consentirvi di trascorrere le vacanze zero problemi anche nel 2021, vi forniamo le informazioni più importanti. Al momento potrebbero esserci modifiche delle misure a breve termine: Nuove informazioni su restrizioni di viaggio, chiusure, viaggi di ritorno e altro sono disponibili sul sito Web dell'Ufficio federale della sanità pubblica UFSP e delle autorità locali.



Pacchetto «Zero problemi» di ALDI SUISSE TOURS prenotabile in via opzionale
Per consentirvi di iniziare la vacanza zero problemi in qualsiasi momento, ALDI SUISSE TOURS vi offre il pacchetto Zero problemi prenotabile in via opzionale.
Con il pacchetto Zero problemi, avete la possibilità di annullare fino a 10 giorni prima dell'arrivo senza fornire una motivazione.
Con questa offerta vorremmo offrirvi ancora una volta la migliore esperienza di viaggio nell'ambito della nostra "garanzia di soddisfazione" e trasferirvi tutti i vantaggi.

Nota importante

Certificazione obbligatoria dal 13.09.21 in alberghi, ristoranti, strutture culturali e ricreative. L'obbligo del certificato si applica alle persone di età pari o superiore a 16 anni e sarà esteso alle aree interne di bar e ristoranti (alberghieri) e a strutture ricreative, sportive e di intrattenimento come teatri, cinema, casinò, piscine, musei, zoo ecc. dal 13 settembre.
Si prega di informarsi in anticipo sulle normative applicabili localmente (regola 2-G ecc.).

Per maggiori informazioni, visitare il sito Web del Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP).

A causa dell’attuale pandemia diffusa a livello mondiale, cerchiamo comunque di informarvi in merito ad alcune limitazioni sui viaggi. I viaggi possono essere consentiti solo per determinati scopi e, in particolare, i viaggi turistici,in determinate circostanze, potrebbero non essere consentiti. A causa delle normative internazionali in materia di ingresso e uscita in continua evoluzione, vi invitiamo a rivolgervi all'Ufficio federale della sanità pubblica o alle autorità governative locali.

Anche durante il soggiorno possono subentrare diverse modifiche e limitazioni a esse collegate. La vostra prenotazione è soggetta al vostro consenso a regolamenti di utilizzo appropriati o limitazioni d'uso per l'ambito dei servizi concordato quando utilizzate i servizi di viaggio prenotati.
Dobbiamo escludere qualsiasi responsabilità correlata. Inoltre, potrebbero esserci restrizioni all'ingresso e all'uscita imprevedibili che sono al di fuori del controllo del tour operator, Eurotours Ges.m.b.H., motivo per cui eventuali costi risultanti (ad es. costi di cancellazione) devono essere a carico del cliente.


Attuali restrizioni di viaggio

Ingresso in Svizzera:
Tutte le informazioni per entrare in Svizzera sono disponibili qui.

Elenco dei Paesi a rischio:
L'elenco degli stati e delle aree a maggior rischio di infezione viene aggiornato regolarmente. L'elenco aggiornato dei Paesi a rischio sono disponibili qui.


Risposte alle domande più importanti:

Se vi infettate di Coronavirus durante le vacanze, viene applicata la nostra protezione di viaggio (prenotabile in via opzionale). Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
La vostra sicurezza, il vostro benessere e la vostra salute hanno la massima priorità per noi in qualità di tour operator.

In caso di domande rivolgersi a:

Tel.: 071 508 70 41 (tutti i giorni dalle 08.00 alle 20:00)
E-mail: service@aldi-suisse-tours.ch
Se al momento del viaggio si applica un avviso di viaggio alla destinazione del viaggio, avete diritto a una cancellazione gratuita. Vi consigliamo di non cancellare in anticipo per evitare costi inutili.
Riceviamo moltissime richieste ogni giorno. Noi vi assicuriamo: I nostri dipendenti lavorano sotto forte pressione e si prendono cura di tutte le questioni.

Al momento non è prevedibile per quanto tempo rimarrà in vigore il divieto di viaggio. Vi assicuriamo: Manteniamo il nostro impegno, osserviamo con la massima attenzione e vi avviseremo in modo proattivo se ci sono aggiornamenti e procedure per il vostro viaggio.
Fino a 4 settimane prima della partenza, potrete prenotare gratuitamente qualsiasi viaggio con mezzi propri (viaggio in auto), ad eccezione dei viaggi con condizioni di storno particolari. Come presupposto, il nuovo prezzo del viaggio deve almeno corrispondere al prezzo del viaggio precedente. La modifica della prenotazione deve essere eseguita per iscritto.
In assenza di restrizioni di viaggio, si applicano le condizioni di annullamento previste dal contratto.
In qualità di tour operator, la nostra massima priorità è tutelare la sicurezza, il benessere e la salute dei nostri clienti. Pertanto, monitoriamo attentamente tutti gli sviluppi relativi all'emergenza Coronavirus (COVID-19), siamo in contatto con le autorità e adottiamo tutte le misure necessarie.

Informazioni aggiornate sulle restrizioni di viaggio e sui viaggi di ritorno sono inoltre disponibili sul sito Web dell'Ufficio federale della sanità pubblica UFSP (www.bag.admin.ch) e delle autorità locali.
Sono possibili nuove prenotazioni. Per consentirvi di iniziare la vacanza zero problemi, ALDI SUISSE TOURS vi consiglia il pacchetto Zero problemi.
In questo caso, venite contattati da noi il prima possibile per discutere tutti i passaggi successivi (ritorno a casa anticipato, particolarità del viaggio di ritorno ecc.).
Domande e contatti

Saremo felici di rispondere a qualsiasi vostra domanda. Rivolgersi a:

Tel.: 071 508 70 41 (tutti i giorni dalle 08.00 alle 20:00)
E-mail: service@aldi-suisse-tours.ch

Vi auguriamo una piacevole vacanza e un sicuro viaggio di ritorno!
Ultimo aggiornamento: 03.01.22
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.