Hotline per prenotazioni 0848 300 402 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 0848 300 402 La chiamata costa 0.08 franchi svizzeri al minuto.

Condizioni di partecipazione

  1. Questo gioco a premi è organizzato dall’azienda ALDI SUISSE TOURS GmbH & Co. KG (qui di seguito denominata «ALDI SUISSE TOURS»). Lo svolgimento del gioco a premi avviene secondo le condizioni di partecipazione definite qui di seguito. ALDI SUISSE TOURS è responsabile dell’organizzazione, dello svolgimento nonché della messa a disposizione dei premi e della distribuzione delle vincite.
  2. Questo gioco a premi non è in alcun modo collegato a Facebook e non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o organizzato da Facebook. Si esclude qualsiasi responsabilità da parte di Facebook.
  1. I partecipanti al gioco dichiarano di aver compiuto i 18 anni di età e di essere residenti in Svizzera.
  2. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di ALDI SUISSE AG, ALDI SUISSE TOURS GmbH & Co. KG e Eurotours Ges.m.b.H., compresi i loro familiari.
  3. La partecipazione al gioco non dipende né dall’acquisto di merce né dall’utilizzo di un servizio in cambio di una ricompensa. Tali fattori non influenzano in nessun modo le probabilità di vincita.
  1. È possibile partecipare al gioco a premi solamente dal 14.08.2019 alle ore 09:00 fino al 30.09.2019 alle ore 23:59.
  2. Possono partecipare al gioco a premi soltanto gli abbonati attivi alla newsletter. Per questo bisogna confermare il link double opt-in ricevuto in seguito all’iscrizione alla newsletter. L’iscrizione alla newsletter è gratuita ed è possibile disattivarla in ogni momento.
  3. Tutti gli abbonati attivi alla newsletter parteciperanno automaticamente al sorteggio.
  4. È possibile partecipare più volte con indirizzi e-mail diversi.
  5. Il sorteggio dei vincitori viene effettuato in modo casuale tra tutti gli abbonati alla newsletter e si svolge a porte chiuse.
  6. La consegna delle vincite avviene esclusivamente presso un indirizzo di consegna in Svizzera.
  1. I vincitori riceveranno la notifica della vincita per e-mail entro 4 giorni lavorativi dalla conclusione del gioco a premi.
  2. 2.I vincitori dovranno accettare la vincita entro 5 giorni lavorativi rispondendo ad ALDI SUISSE TOURS con un’e-mail contenente il loro nominativo completo, l’indirizzo e la data di nascita. In caso di mancata risposta entro il suddetto termine, il diritto alla vincita decade.
  3. Qualora non fosse possibile comunicare la vincita, verrà effettuata una nuova estrazione.
  1. In palio i seguenti premi:

    • 8 giorni / 7 notti in Andalusia: tour, incl. volo da/per Zurigo e mezza pensione per 2 persone Tour in pullman climatizzato da/per Málaga, incl. guida locale in lingua tedesca e ingressi secondo il programma di viaggio (segue programma dettagliato). Periodo possibile: da marzo a ottobre 2020 in base alla disponibilità. L’organizzazione e i costi del viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto sono a carico del vincitore.


    • oppure

    • 3 notti presso l’hotel «Dorint Blüemlisalp» a Beatenberg, incl. mezza pensione per 2 persone. Periodo possibile: dal 15.10.2019 al 31.05.2020 in base alla disponibilità. L’organizzazione e i costi del viaggio di andata e ritorno dall’hotel sono a carico del vincitore.


    • oppure

    • 3.3 notti presso l’«Alpen Resort Hotel» a Zermatt incl. mezza pensione per 2 persone. Periodo possibile: dal 01.12.2019 al 03.05.2020 in base alla disponibilità. L’organizzazione e i costi del viaggio di andata e ritorno dall’hotel sono a carico del vincitore.


    • ou

    • 4.3 notti presso «Silvretta Parkhotel» a Klosters, incl. mezza pensione per 2 persone. Periodo possibile: dal 13.12.2019 al 13.04.2020 in base alla disponibilità. L’organizzazione e i costi del viaggio di andata e ritorno dall’hotel sono a carico del vincitore.


  2. La vincita viene messa a disposizione a titolo gratuito da ALDI SUISSE TOURS e non può essere corrisposta in contanti o scambiata con un altro premio.
  3. La vincita non può essere ceduta a terzi.
  1. ALDI SUISSE TOURS si riserva il diritto di interrompere o terminare il gioco in qualsiasi momento, senza preavviso e senza fornire una giustificazione e tenendo presenti gli interessi dei partecipanti, qualora non fosse più possibile garantire la normale conduzione del gioco per motivi tecnici o legali o qualora venga sospettato un uso improprio del gioco.
  2. ALDI SUISSE TOURS si riserva altresì il diritto di escludere partecipanti dal gioco a premi senza doverne indicare il motivo e senza previa informazione qualora questi manipolino o cerchino di manipolare il gioco e/o infrangano le regole di gioco o ledano il regolare svolgimento dello stesso. Ciò vale ugualmente per i partecipanti che dichiarino il falso circa la propria identità.
  3. ALDI SUISSE TOURS non fornisce alcuna garanzia circa il funzionamento corretto senza interruzioni delle pagine Internet sulle quali viene promosso il gioco a premi.
  4. ALDI SUISSE risponde, per quanto previsto dalla legge, esclusivamente dei danni causati deliberatamente o per negligenze gravi da parte di ALDI SUISSE TOURS o di uno dei suoi ausiliari. Il vincitore si assume tutti i costi operativi, accessori e successivi derivanti dal premio.
  1. Il vincitore prende visione dell’informativa sulla protezione dei dati di cui alla pagina https://www.aldi-suisse-tours.ch/it/servizio/informativa-sulla-privacy-8413241.
  2. I partecipanti acconsentono alla trasmissione dei propri dati a Eurotours Ges.mb.H per gli scopi del sorteggio del vincitore e della prenotazione del viaggio del vincitore stesso.
  1. Il gioco a premi è sottoposto al diritto svizzero con esclusione delle norme di rinvio. Si esclude il ricorso a vie legali. Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza.
  2. Qualora singole norme di queste condizioni di partecipazione dovessero essere inefficaci o dovessero diventarlo, l’efficacia delle restanti normi rimane impregiudicata.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.