Hotline per prenotazioni 0848 300 402 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 0848 300 402 La chiamata costa 0.08 franchi svizzeri al minuto.

Aggiorna Coronavirus

In qualità di tour operator, la nostra massima priorità è tutelare la sicurezza, il benessere e la salute dei nostri clienti. Pertanto, monitoriamo attentamente tutti gli sviluppi relativi all’emergenza Coronavirus (COVID-2019), siamo in contatto con le autorità e adottiamo tutte le misure necessarie.

Se, a seguito dei recenti avvenimenti e della diffusione del virus nel Nord Italia, aveste dei dubbi in merito alle vacanze prenotate, non esitate a contattarci: provvederemo a verificare lo stato della vostra prenotazione.

In linea di massima, offriamo a tutti i clienti che hanno prenotato un viaggio con mezzi propri in Italia la possibilità di modificare la prenotazione gratuitamente. Inoltre, tutti i clienti la cui destinazione di viaggio è soggetta a parziali restrizioni possono annullare gratuitamente il viaggio.

Nota bene: l’annullamento gratuito è consentito esclusivamente in presenza di parziali restrizioni relative alla destinazione di viaggio per la vostra data prenotata. Ulteriori dettagli in merito alle restrizioni di viaggio applicate al momento sono disponibili sul sito Web dell’Ufficio federale della sanità pubblica UFSP


Informazioni aggiornate sul Coronavirus sono disponibili anche sul sito Web del Dipartimento federale degli affari esteri DFAE

In caso di domande contattare:

Tel.: 0848 300 402 (qualsiasi giorno dalle 08.00 alle 20.00)
E-mail: service@aldi-suisse-tours.ch
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.