Hotline per prenotazioni 0848 300 402 lun – sab, ore 08.00 – 20.00

lun – sab, dalle 08.00 - 20.00 0848 300 402 La chiamata costa 0.08 franchi svizzeri al minuto.

Concorso ALDI SUISSE TOURS nella brochure di Pasqua

Concorso ALDI SUISSE TOURS nella brochure di Pasqua

Avventura e divertimento per grandi e piccini, ecco come si presenta il nuovo catalogo a tema, edizione 02/15 di ALDI SUISSE TOURS disponibile dal 15 di marzo. Soprattutto per quanto riguarda i bambini, proponiamo una scelta di parchi divertimento estremamente varia, con soluzioni adatte a tutte le tasche.

Partecipando al concorso della brochure di Pasqua di ALDI SUISSE i vostri bambini potranno vincere un viaggio all'Allgäu Skyline Park per tutta la famiglia

Partecipare è semplicissimo: i bambini dovranno individuare i coniglietti pasquali raffigurati sulla cartina dell'Allgäu Skyline Park all'interno della brochure di Pasqua e inviarci la risposta corretta per e-mail all'indirizzo werbung.zek@aldi-suisse.ch oppure per cartolina postale a ALDI SUISSE TOURS, Niederstettenstrasse 3, 9536 Schwarzenbach.
Il concorso inizia a partire dal 23 febbraio e termina il 27 marzo 2015. Durante questo lasso di tempo è possibile partecipare all’estrazione una sola volta. Il termine ultimo di partecipazione è il 27 marzo 2015. Le spedizioni successive al termine ultimo di partecipazione non saranno prese in considerazione (fa fede la data di ricevimento della e-mail o il timbro postale). I partecipanti dovranno indicare un indirizzo e-mail valido, nome e cognome, indirizzo ed età. La partecipazione è riservata alle persone residenti in Svizzera. Nel caso di partecipanti minorenni è necessario il consenso del tutore legale. Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti che avranno inviato le loro risposte entro il 27 marzo 2015 e comunicato tutte le informazioni necessarie. Il vincitore sarà informato della vincita mediante contatto diretto. La vincita non viene pagata in contanti e non può essere ceduta. La vincita è associata esclusivamente ai viaggi descritti nel catalogo a tema edizione 02/15 prenotabili dal 15.03.2015 al 14.05.2015, alle date di viaggio e alle disponibilità indicate nel suddetto catalogo. La partecipazione e le probabilità di vincita sono indipendenti da un eventuale acquisto. La partecipazione al concorso implica l’accettazione delle presenti condizioni di partecipazione. I dipendenti di ALDI SUISSE ed Eurotours sono esclusi dalla partecipazione al concorso. Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza, si esclude il ricorso alle vie legali. Il foro competente in via esclusiva è quello di Schwarzenbach SG. Si applica esclusivamente il diritto svizzero.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.