Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

Percorso del battello postale in Norvegia - Crociera

Codice di viaggio: 9693384

Percorso del battello postale in Norvegia - Crociera

Norvegia

Hotel Scandic Bergen City & Havila Castor o Havila Capella

  • colazione e pensione completa
  • 13 giorni / 12 notti
  • compresi trasferimento & volo da/per Zurigo!
periodo: 13.03.23 - 04.06.23
per persona da CHF 1949.-
Prenotare

Servizi inclusi

  • volo di linea (economy class) con KLM da/per Zurigo per Bergen con scalo ad Amsterdam incl. bagaglio da 23 kg (bagaglio a mano: 12 kg, 55 x 25 x 35 cm)
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • trasferimento aeroporto - hotel - porto - aeroporto
  • 1 notte nell'Hotel Scandic Bergen City a Bergen
  • 11 notti sull'Havila Castor o Havila Capella
  • colazione (hotel) oppure pensione completa con colazione a buffet e pranzo a buffet, cena (nave)
  • utilizzo della maggior parte dei servizi di bordo nell'area passeggeri e partecipazione al programma di intrattenimento di bordo
  • wifi a bordo
  • assistenza di bordo di lingua tedesca
  • tutte le tasse di imbarco e sbarco, supplemento carburante

Regolamenti di vaccinazione e test:

  • Una vaccinazione completa COVID-19 è obbligatoria per questo viaggio (anche per coloro che si sono ripresi).
  • A causa dello sviluppo imprevedibile della pandemia di COVID-19, per l'imbarco sulla nave è obbligatoria un'assicurazione di viaggio e sanitaria completa.
Con riserva di modifiche. Sono possibili in qualsiasi momento adeguamenti alla situazione attuale.
› scopri i fiordi della Norvegia e, con un po' di fortuna, ammira l'affascinante aurora boreale
› viaggia sulla nave passeggeri più ecologica sulla rotta postale norvegese
Stagione Periodi Cabina Occupazione di 2 persone
Stagione A13.03.23 - 25.03.23
(Havila Castor)
Cabina internaCHF 2.299.-
Cabina esternaCHF 3.229.-
Cabina esterna PlusCHF 3.599.-
Juniorsuite con balconeCHF 5.699.-
Stagione B29.03.23 - 10.04.23
(Havila Capella)
Cabina internaCHF 2.299.-
Cabina esternaCHF 3.149.-
Cabina esterna PlusCHF 3.499.-
Juniorsuite con balconeCHF 5.549.-
Stagione C04.04.23 - 16.04.23
(Havila Castor)
Cabina internaCHF 1.949.-
Cabina esternaCHF 2.929.-
Cabina esterna PlusCHF 3.129.-
Juniorsuite con balconeCHF 4.749.-
Stagione D20.04.23 - 02.05.23
(Havila Capella)
Cabina internaCHF 2.299.-
Cabina esternaCHF 3.099.-
Cabina esterna PlusCHF 3.449.-
Juniorsuite con balconeCHF 5.399.-
Stagione E07.05.23 - 19.05.23
(Havila Castor)
Cabina internaCHF 2.799.-
Cabina esternaCHF 3.749.-
Cabina esterna PlusCHF 4.349.-
Juniorsuite con balconeCHF 6.749.-
Stagione F23.05.23 - 04.06.23
(Havila Capella)
Cabina internaCHF 2.749.-
Cabina esternaCHF 4.199.-
Cabina esterna PlusCHF 4.849.-
Juniorsuite con balconeCHF 6.949.-
Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 volo per Bergen, Norvegia con scalo ad Amsterdam. arrivo e trasferimento in hotel a Bergen. Tempo libero a disposizione.
Giorno 2 giorno da trascorrere a proprio piacimento. A inizio serata, trasferimento al porto e imbarco. Inizio della crociera alle ore 20.30.
Giorno 3 viaggio verso nord fino ad Ã…lesund, magnifica cittadina rinomata per i suoi edifici in stile Art Nouveau.
Giorno 4 conoscere l'antica città reale di Trondheim con i suoi edifici in legno e la più grande chiesa medievale della Norvegia, la Cattedrale di Nidaros.
Giorno 5 attraverserete il Circolo Polare Artico. Lungo il tragitto verso Bodø incontrerete pittoreschi arcipelaghi e bellissime isole, prima di poter ammirare con lo sguardo rivolto verso nord l'imponente «muro delle Lofoten». Dopo aver attraversato lo stretto di Raftsund, farete una sosta all'ingresso dell'affascinante fiordo Trollfjord. Il nord di questa latitudine è il periodo migliore per avvistare l'aurora boreale in autunno e in inverno.
Giorno 6 arrivo a Tromsø e tempo libero a disposizione. Dopo un'emozionante giornata a Tromsø, proseguite il vostro viaggio verso nord.
Giorno 7 dopo una breve sosta al mattino ad Hammerfest e Havøysund, arriverete a Honningsvåg, la porta di accesso allo spettacolare Capo Nord, la scogliera di ardesia alta 307 m.
Giorno 8 Kirkenes, la «porta dell'Est» è il punto centrale del viaggio e l'ultima città norvegese che incontrate prima del confine con la Russia.
Giorno 9 godetevi lo scenario mozzafiato sulla strada per l' Hammerfest. Il prossimo porto più grande sarà l'affascinante e vivace Tromsø.
Giorno 10 la vostra nave fa rotta verso l'incantevole mondo insulare di Vesterålen e Lofoten. Attraversando lo stretto di Raftsund, lungo ca. 30 km, raggiungerete Svolvær. Da Svolvær si prosegue verso Stamsund, dove si possono ammirare le maestose vette delle Lofoten Wall. Lasciate il mondo insulare nel corso della serata per dirigervi verso la terraferma.
Giorno 11 oggi attraverserete per la seconda volta il circolo polare artico. Un altro punto saliente della giornata è il passaggio nei pressi della piccola catena montuosa di De syv søstre («Le Sette Sorelle»). Tutte e sette le montagne sono alte tra 900 e 1100 m. Arrivo a Brønnøysund.
Giorno 12 trascorrete la mattina per una passeggiata nel centro storico di Trondheim. Ritorno a bordo, la nave salpa dal maestoso Trondheimsfjord, che è lungo 170 km e largo fino a 25 km. Attraversando il mare aperto fino a Molde, la «Città delle rose», vedrete le ripide, grigie e appuntite vette delle Alpi Romsdal.
Giorno 13 prima di entrare a Bergen, ci sono ancora alcune miglia nautiche di paesaggi affascinanti davanti a voi, come il pittoresco Nordfjord sotto il gigantesco ghiacciaio Jostedal. Attraccate a Florø, una città moderna che è anche la più antica della provincia di Sogn og Fjordane e la città più occidentale della Norvegia. Poche miglia nautiche a sud di Florø navighi attraverso la foce del possente Sognefjord. Durante il viaggio avete anche la migliore vista dell'arcipelago. Arrivo a Bergen alle ore 14.45. Sbarco, trasferimento all’aeroporto e volo di ritorno con scalo ad Amsterdam. Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.

Attrezzature:

3 ristoranti, Bar panoramico & Lounge, Bug-Lounge, ponte di passeggiata, 2 idromassaggi, sala fitness, shop, caffeteria Internet, sauna.
Cabina interna: ca. 10 m², tutte con doccia e WC, asciugacapelli, TV, wifi, letto a castello, cabina armadio.
Cabina esterna: ca. 15 m², servizi simili a quelli delle cabine interne, frigorifero (vuoto), macchina per il tè/caffè, letto matrimoniale o 2 letti singoli, finestra.
Cabina esterna Plus: ca. 20 m², servizi simili a quelli delle cabine interne, frigorifero (vuoto), macchina per il tè/caffè, letto matrimoniale o 2 letti singoli, finestra.
Juniorsuite con balcone: ca. 28 - 34 m², servizi simili a quelli delle cabine esterne, spazio abitativo separato con divano letto, camera con letto matrimoniale, accappatoio, ciabatte/pantofole, regalo di benvenuto, servizio in cabina 24 ore su 24, balcone con sedie e divanetti (ca. 6 - 9 m²).

Informazione d'occupazione:

Cabina interna: Occupazione minima/massima = 2 adulti.
Cabina esterna: Occupazione minima/massima = 2 adulti.
Cabina esterna Plus: Occupazione minima/massima = 2 adulti.
Juniorsuite con balcone: Occupazione minima/massima = 2 adulti.

Ulteriori informazioni di bordo:

Dati tecnici:
Anno di costruzione 2020;
lunghezza: 124.10 m,
larghezza: 22 m,
velocità di viaggio: 15.5 nodi;
179 cabine;
640 passeggeri;
6 ponti passeggeri;
corrente elettrica: 220 volt.

Informazioni di bordo:
Denaro/valuta: NOK (Corona norvegese);
Carte di credito: MasterCard, Visa, American Express, Diners Club;
lingua di bordo: norvegese, inglese;
assistenza di bordo: tedesco, norvegese, inglese;
Abbigliamento: nessun obbligo di guardaroba. Le condizioni meteorologiche possono variare durante il viaggio e anche all’interno della stessa giornata. Consigliamo pertanto un abbigliamento «a cipolla» per adattarsi rapidamente alle diverse condizioni di temperatura, vento e pioggia. Consigliamo inoltre di mettere in bagaglio abbigliamento traspirante, antivento e impermeabile, nonché un berretto, guanti, sciarpa e abbigliamento funzionale e biancheria intima calda nei mesi invernali. Può essere scivoloso sulla terraferma, quindi dovreste portare scarpe robuste, soprattutto per le escursioni a terra. Possono essere utili anche bastoncini da trekking e punte per scarpe. Ricordatevi di portare gli occhiali da sole, anche in inverno i vostri occhi hanno bisogno di protezione dai raggi UV in quanto i riflessi di neve e ghiaccio possono essere pericolosi a occhio nudo.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 16 persone per ciascun periodo.
Non incluso: mance, spese personali, come le escursioni a terra, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio.
L'assegnazione del numero di cabina viene effettuata esclusivamente dalla compagnia di navigazione e viene comunicata contestualmente all'invio dei documenti di viaggio.
Sono escluse l'applicazione di sconti attraverso il programma di fidelizzazione clienti della compagnia marittima.
Su richiesta si terrà conto delle preferenze riguardanti la cabina (p. ex. cabine singole), in alcuni casi a pagamento.
Si prega di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Si prega di tenere presente che al momento della prenotazione è necessario indicare il nome completo riportato sul passaporto e la data di nascita.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.

La nostra raccomandazione: il Dipartimento federale degli affari esteri offre un servizio gratuito di registrazione di viaggio per tutti i cittadini svizzeri che si recano all'estero. Registrati prima del viaggio all'estero e scarica sul tuo cellulare l'app gratuita «Travel Admin» per ricevere informazioni in caso di necessità.

Informazione importante:

A causa dello sviluppo imprevedibile della pandemia di COVID-19, è necessaria una vaccinazione COVID-19 completa (anche per coloro che si sono ripresi).
Un test PCR negativo e una assicurazione di viaggio e sanitaria completa sono obbligatori.

Ti invitiamo a procurarti i documenti di viaggio necessari in tempo utile prima della partenza (p. es. test PCR valido, registrazione, certificati, Green Pass).
Ti preghiamo di informarti in anticipo sulle regole di viaggio di ritorno nel proprio Paese d'origine.
A bordo è possibile che vengano adottate ulteriori misure per controllare la tua salute.

Disposizioni per l'ingresso:

Per l'ingresso nel Paese, al momento della partenza è necessario disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di sbrigare autonomamente e per tempo le procedure per il rilascio del visto.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente a causa della pandemia al momento presente in tutto il mondo, ti chiediamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
Il viaggio può essere prenotato dal 04.08.2022 00:01 fino al 22.09.2022 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.