Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

Costa de la Luz - Tour

Codice di viaggio: 9669844

Costa de la Luz - Tour

Spagna

Hotel

  • mezza pensione plus
  • 8 giorni / 7 notti
  • compreso volo da/per Zurigo!
periodo: 03.09.22 - 29.10.22
per persona da CHF 1049.-
Prenotare

Servizi inclusi

  • volo di linea (economy class) con una nota compagnia aerea da/per Zurigo per Siviglia incl. bagaglio da 23 kg (scalo possibile)
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • 1 notte presso l'hotel nei dintorni di Siviglia
  • 2 notti presso l'hotel in Aracena
  • 3 notti presso l'hotel in Punta Umbría
  • 1 notte presso l'hotel a Siviglia
  • mezza pensione plus con colazione e cena, bevande a cena (0.25 l di acqua e 0.25 l di vino)
  • tutti i trasferimenti in pullman climatizzato
  • tutti gli ingressi, le escursioni e le visite secondo il programma di viaggio
  • guida locale di lingua tedesca
› vivi la Costa de la Luz («Costa della luce») spagnola con tutti i sensi
› apprezza i momenti salienti della cucina come la degustazione del prosciutto iberico
Stagione Periodi CD CS
Stagione A03.09.22 - 10.09.22
10.09.22 - 17.09.22
17.09.22 - 24.09.22
24.09.22 - 01.10.22
01.10.22 - 08.10.22
08.10.22 - 15.10.22
15.10.22 - 22.10.22
CHF 1149.-CHF 1449.-
Stagione B22.10.22 - 29.10.22CHF 1049.-CHF 1349.-
Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 volo per Siviglia. arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento in hotel. Resto del giorno da trascorrere a proprio piacimento.
Giorno 2 dopo colazione, tour della città e tour a piedi del centro di Siviglia, con visita alla Cattedrale (biglietto d'ingresso incluso). Di pomeriggio, si prosegue per Aracena. Resto della sera da trascorrere a proprio piacimento.
Giorno 3 oggi conoscerai il famoso e unico «Jamón de Jabugo» e quindi l'arte del mondo e la tradizione del maiale iberico. Viaggio verso le comunità più importanti appartenenti alla D.O.P. Jabugo. Visita alla sede D.O.P. per avere un primo assaggio di tutto ciò che racchiude il mondo del maiale iberico. Degustazione di prosciutto iberico e prodotti iberici. Successivamente, passeggiata verso un pascolo vicino per vedere l'habitat naturale del maiale iberico e quindi comprendere meglio il processo di riproduzione e crescita. A seguire una visita a un essiccatoio di prosciutti. Niente di meglio di un buon pasto per concludere questa interessante escursione. Pranzo tipico ad Aracena. Di pomeriggio, tempo libero da trascorrere a proprio piacimento, ad esempio per passeggiare per la bellissima città.
Giorno 4 in mattinata visita della famosa Gruta de las Maravillas ad Aracena, famoso gruppo di grotte con laghi sotterranei e formazioni di stalattiti e stalagmiti. Partenza dalla Sierra verso la costa. La strada conduce oltre le famose miniere di Riotinto fino a Punta Umbría, 'odierna destinazione della Costa de la Luz. Resto della giornata da trascorrere a proprio piacimento per esplorare la zona. O visitando le bellissime spiagge o passeggiando tra le dune e le pinete sui vari sentieri escursionistici esistenti.
Giorno 5 giornata da trascorrere a proprio piacimento con possibilità di partecipare a un'escursione giornata libera con possibilità di partecipare a un'escursione in Algarve in Portogallo (facoltativo, pagabile in loco).
Giorno 6 escursione (mezza giornata) a Palos de la Frontera e La Rábida, lungo la cosiddetta Via di Colombo. Prima visita al Muelle de las Carabelas dove vedrai la famosa replica delle tre caravelle di Cristoforo Colombo. Qui scoprirai maggiori dettagli sui suoi viaggi. Proseguimento per il Monastero di La Rábida, l'alloggio di Colombo prima del suo viaggio nel Nuovo Mondo. Successivamente, passeggiata attraverso i piacevoli giardini del Parco Botanico José Celestino Mutis, che si estende per dodici ettari con una grande varietà di specie botaniche sudamericane. Resto del pomeriggio da trascorrere a proprio piacimento.
Giorno 7 dopo la colazione, partenza per la provincia di Comarca del Condado, nota per la produzione di vini a Denominazione di Origine. Senza dubbio, Palma del Condado e Bollullos Par del Condado sono due dei comuni più conosciuti della contea. Più del 50 % della loro superficie è occupata da vigneti e hanno la più grande cooperativa vinicola dell'Andalusia. Visita a una delle cantine con D.O. e degustazione dei migliori prodotti. Pranzo con stufati di pesce e le famose frittate di gamberi, polpo o simili. Nel pomeriggio trasferimento a Siviglia e tempo libero per fare shopping dell'ultimo minuto o semplicemente passeggiare per le strade della capitale andalusa.
Giorno 8 trasferimento all'aeroporto di Siviglia e volo di ritorno. Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.

Informazione d'occupazione

Camera doppia (CD): Occupazione minima/massima = 2 adulti.
Camera singola (CS): Occupazione minima/massima = 1 adulto.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 20 persone per ciascun periodo.
Non incluso: mance, spese personali, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio.
Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Si prega di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.

La nostra raccomandazione: il Dipartimento federale degli affari esteri offre un servizio gratuito di registrazione di viaggio per tutti i cittadini svizzeri che si recano all'estero. Registrati prima del viaggio all'estero e scarica sul tuo cellulare l'app gratuita «Travel Admin» per ricevere informazioni in caso di necessità.

Informazione importante:

A causa della pandemia di COVID-19, si consiglia di stipulare un'adeguata assicurazione di viaggio e sanitaria.
A seconda di eventuali ulteriori sviluppi della situazione, per l'ingresso potrebbe essere obbligatorio un certificato di vaccinazione COVID-19 completo.
Ti invitiamo a procurarti i documenti di viaggio necessari in tempo utile prima della partenza (p. es. test PCR valido, registrazione, certificati, Green Pass).
Ti preghiamo di informarti in anticipo sulle regole di viaggio di ritorno nel proprio Paese d'origine.

Disposizioni per l'ingresso/visto:

Zur Einreise benötigen Sie den gültigen Reisepass oder die gültige ID-Karte.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di sbrigare autonomamente e per tempo le procedure per il rilascio del visto.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente a causa della pandemia al momento presente in tutto il mondo, ti chiediamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.

Disposizioni per l'ingresso
  • Aracena: Hotel Barceló Aracena
Con riserva di modifiche!
Il viaggio può essere prenotato dal 17.03.2022 00:01 fino al 12.07.2022 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.