Hotline per prenotazioni 0848 300 402 lun – sab, ore 08.00 – 20.00

lun – sab, dalle 08.00 - 20.00 0848 300 402 La chiamata costa 0.08 franchi svizzeri al minuto.

Vietnam - tour

Codice di viaggio: 9383031

Vietnam - tour

Vietnam

Hotel di categoria media e giunca

  • colazione, mezza pensione e pensione completa
  • 16 giorni
  • compreso volo da/per Zurigo!
periodo: 30.01.20 - 02.04.20
per persona da CHF 2049.-
Prenotare

Servizi inclusi

  • volo di linea (Economy Class o Business Class) con Qatar Airways da/per Zurigo con scalo a Doha per Hanoi e ritorno dalla città di Ho Chi Minh con scalo a Doha incl. bagaglio fino a 20 kg (bagaglio a mano: 7 kg, 50 x 37 x 25 cm)
  • voli interni Hanoi – Dong Hoi, Dà Nang – città di Ho Chi Minh incl. bagaglio fino a 20 kg
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • 12 notti in hotel di categoria media
  • 1 notte in una giunca (nave) nella baia di Ha Long
  • 13 colazioni, 4 pranzi e 7 cene
  • tutti i trasferimenti, le visite, gli ingressi e le escursioni secondo il programma di viaggio
  • guida locale di lingua tedesca

Stagione Periodi Volo CD CS
Stagione A28.11.19 – 13.12.19Economy ClassCHF 1.999.-CHF 2.349.-
Business ClassCHF 3.999.-CHF 4.349.-
Stagione B09.01.20 – 24.01.20
06.02.20 – 21.02.20
13.02.20 – 28.02.20
20.02.20 – 06.03.20
27.02.20 – 13.03.20
05.03.20 – 20.03.20
Economy ClassCHF 2.049.-CHF 2.399.-
Business ClassCHF 4.049.-CHF 4.399.-

Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 volo per Hanoi, Vietnam con scalo a Doha.
Giorno 2 arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida e trasferimento in hotel. Cena in un ristorante locale.
Giorno 3 tour della città di Hanoi e visita del museo di Ho- Chi-Minh ecc. Nel pomeriggio è prevista una passeggiata nel centro storico e intorno al lago di Hoan Kiem. Alla sera, visita al teatro tradizionale delle marionette sull’acqua e spettacolo unico nel suo genere, incl. cena in un ristorante locale.
Giorno 4 partenza in direzione della baia di Ha Long e imbarco su una moderna giunca di legno. Pranzo, cena e pernottamento a bordo.
Giorno 5 giro in barca lungo le rocce calcaree e viaggio di ritorno ad Hanoi con visita della pagoda Bút Tháp. Cena in un ristorante locale.
Giorno 6 al mattino, tempo libero a disposizione. Al pomeriggio, visita del museo etnografico. Trasferimento all’aeroporto di Hanoi e volo per Dong Hoi. Arrivo, trasferimento in hotel e cena.
Giorno 7 al mattino presto, visita alla spelonca di Phong Nha, che si trova nel parco nazionale Phong Nha-Ke Bàng e proseguimento per Hue. Cena in un ristorante locale.
Giorno 8 giro in barca sul «fiume dei profumi» verso la pagoda di Thiên Mu. Trasferimento al villaggio di Thuy Bieu e giro in bicicletta. Visita del mausoleo di Minh Mang e passeggiata attraverso il mercato di Dong Ba.
Giorno 9 visita della cittadella imperiale. Proseguimento per Dà Nang. Possibilità di balneazione presso la spiaggia di sabbia di Lăng Cô. Arrivo a Dà Nang e visita del museo delle sculture Cham. Viaggio per Hoi An.
Giorno 10 tour in bicicletta verso Tra Que. Visita a una fattoria di contadini locali e assaggio di cucina vietnamita. Ritorno a Hoi An e visita di alcune attrazioni turistiche.
Giorno 11 giorno da trascorrere a proprio piacimento.
Giorno 12 trasferimento all’aeroporto di Dà Nang e volo per la città di Ho Chi Minh. Arrivo, trasferimento in centro e tour della città con visita della basilica di Notre-Dame, ecc.
Giorno 13 partenza per Ben Tre e visita di una fornace di mattoni. Giro in barca lungo il Chet Say. Sosta in un piccolo villaggio e visita a una casa di tessitori. Proseguimento in «xe loi» (risciò a motore) oppure in bicicletta e pranzo presso una famiglia locale. Giro in «sampan» (battello tradizionale) attraverso i canali. Trasferimento a Can Tho.
Giorno 14 trasferimento al porto di Ninh Kieu e visita del «mercato galleggiante». Partenza per la città di Ho Chi Minh e cena in battello.
Giorno 15 partenza per Cu Chi e visita alla rete di gallerie sotterranee. Ritorno alla città di Ho Chi Minh, pranzo in un ristorante locale, trasferimento all’aeroporto della città di Ho Chi Minh e volo di ritorno con scalo a Doha.
Giorno 16 arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.

Informazione d'occupazione:

Camera doppia (CD): occupazione minima/massima = 2 adulti.
Camera singola (CS): occupazione minima/massima = 1 adulto.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 13 persone per ciascun periodo.
Non incluso: mance, spese personali, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio, visto Vietnam con relativa documentazione necessaria (p. es. numero di riferimento, lettera di invito, ecc.). Tenere presente che potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi. Tutte le informazioni sul rilascio del visto vengono fornite insieme alla conferma dettagliata della prenotazione. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di sbrigare autonomamente e per tempo le procedure per il rilascio del visto.
Consigliamo di contattare il medico di famiglia o l'Istituto di Medicina Tropicale relativamente alle vaccinazioni eventualmente necessarie.
Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Si prega di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.

Disposizioni per l'ingresso/visto:

Per questo viaggio si applicano particolari disposizioni per l’ingresso nel Paese. Riceverete ulteriori informazioni con la vostra conferma di prenotazione.
Per l’ingresso nel Paese, al momento della partenza è necessario disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi. È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l’ingresso nel Paese. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di sbrigare autonomamente e per tempo le procedure per il rilascio del visto.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio dell'EDA all'indirizzo www.eda.admin.ch.

  • Hanoi: Lenid Hotel Tho Nhuom
  • Halong: Dschunke
  • Quảng Bình: Muong Thanh Quang Binh
  • Hue: Mondial Hotel Hue
  • Hội An: Atlas Hotel
  • Ho-Chi-Minh: Duy Le Grand
con riserva di modifiche!

Il viaggio può essere prenotato dal 12.09.2019 00:01 fino al 29.11.2019 08:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.