Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

Thailandia centrale e meridionale - Tour & soggiorno balneare

Codice di viaggio: 9734567

Thailandia centrale e meridionale - Tour & soggiorno balneare

Thailandia

Hotel/

  • colazione & mezza pensione
  • 14 giorni
  • compreso volo da/per Zurigo!
periodo: 16.04.24 - 29.04.24
per persona da CHF 1949.-
non più prenotabile

Servizi inclusi

  • volo di linea (economy class) con Emirates a/per Zurigo via Dubai per Bangkok e ritorno da Phuket, incl. bagaglio da 23 kg (bagaglio a mano: 7 kg, 55 x 38 x 20 cm)
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • 6 notti in hotel/ durante il tour
  • 6 notti presso l'Apsara Beachfront Resort Khao Lak a Khao Lak
  • 12 colazioni (giorno 3 - 14), 6 pranzi (giorno 4 - 9)
  • tutti i trasferimenti, gli ingressi e le escursioni secondo il programma di viaggio
  • guida locale di lingua tedesca durante il tour

In evidenza

› scopri la bellezza della natura nel Parco Nazionale di Khao Sok
› visita i mercati galleggianti di Damnoen Saduak
› vivi un giro sulla famosa ferrovia della morte attraverso il fiume Kwai
› rilassati sulla spiaggia di Khao Lak

StagionePeriodiCDCS
Stagione A08.11.23 - 21.11.23
18.01.24 - 31.01.24
31.01.24 - 13.02.24
28.02.24 - 12.03.24
14.03.24 - 27.03.24
CHF 2.099.-CHF 2.599.-
Stagione B07.03.24 - 20.03.24
16.04.24 - 30.04.24
CHF 1.949.-CHF 2.449.-
Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 Volo per Bangkok, Thailandia.
Giorno 2 Arrivo a Bangkok e trasferimento in hotel.
Giorno 3 Giornata da trascorrere a proprio piacimento a Bangkok.
Giorno 4 Al mattino presto partenza per Kanchanaburi e visita del Wat Tham Suea (Tempio della Grotta della Tigre), il tempio più bello della provincia. Il tempio deve il suo nome alla leggenda che dice che il monaco che fondò il tempio vide molte tigri vagare per la zona. Secondo un'altra leggenda, impronte di zampe di tigre sono state trovate sulle pareti della grotta. Noterai da solo che il rigonfiamento nella grotta sembra una zampa di tigre. Visiterai quindi il ponte sul fiume Kwai, che è passato alla storia ed è anche il soggetto di un noto film, e il cimitero militare dove sono sepolti i prigionieri di guerra alleati morti durante la costruzione della ferrovia della morte. Infine, vivi un giro sulla ferrovia che si snoda attraverso il paesaggio su un sistema di binari in legno massello.
Giorno 5 Al mattino presto, partenza per il famoso mercato galleggiante di Damnoen Saduak, che ha sempre attirato visitatori curiosi. Salta su una canoa e scivola dolcemente lungo i canali tra centinaia di piccole imbarcazioni, piene di ogni sorta di merci, dai frutti succosi ai tessuti colorati. Il labirinto di canali vivace e spesso affollato è il posto migliore per vedere la gente del posto al lavoro. Hai voglia di frutti tropicali o di un bellissimo Buddha scolpito? Provalo da solo e scopri quanto sono buone le tue capacità di negoziazione! Prosegui fino al Talaad Rom Hoob, che è noto come il «mercato dei treni» perché si trova direttamente sui binari del treno. Se sei fortunato, potresti vedere passare un treno e soli pochi centimetri tra il treno e le merci in vendita. Successivamente, visita la grotta di Khao Luang, un tempio costruito in una grotta e abitato da scimmie. Senti l'atmosfera magica di questo luogo, immerso nella luce che splende attraverso un buco nel soffitto della grotta, con le nuvole di incenso che avvolgono le numerose figure di Buddha. Trasferimento a Hua Hin.
Giorno 6 In mattinata visita al parco nazionale Sam Roi, il primo parco nazionale costiero della Thailandia «I trecento picchi». È una piccola e affascinante regione di montagne calcaree, grotte, spiagge, isole e zone umide che ospita numerose piante, uccelli e specie in via di estinzione. Successivamente visiterai una piantagione di ananas e il villaggio di pescatori di Bang Pu, da dove farai una gita in barca attraverso il villaggio e verso il mare aperto (durata circa 20 min., a seconda delle condizioni atmosferiche). Pausa in una bellissima spiaggia sotto la grotta di Phraya Nakhon. La luce del sole entra attraverso un buco sopra la grotta e consente a una varietà di specie vegetali di prosperare. Phra Thinang Kuha Kharat, un padiglione in stile tailandese, offre la vista più bella della grotta ed è diventato il simbolo di Prachuap Khiri Khan. Pranzo in un ristorante locale. Rientro in hotel a Hua Hin e di pomeriggio, tempo libero da trascorrere a proprio piacimento.
Giorno 7 In mattinata partenza per Chumphon, sulla strada visita alla fattoria di ananas Khao Chong Krajok (stagionale) in una baia idilliaca, circondata da cime impressionanti. Cammina fino a una piccola pagoda sulla collina, a 415 gradini dalla spiaggia, per ammirare il bellissimo panorama di questo tranquillo villaggio di pescatori. Pranzo in un ristorante locale.
Giorno 8 La mattina presto lungo viaggio a Khaolak, in parte sulla strada costiera. Sosta a Ranong, che dista circa 136 km da Chumphon, e visita le sorgenti termali e il parco pubblico di Raksa Warin, dove puoi rilassarti e fare una pausa caffè. Successivamente proseguirete per circa 201 km fino a Khao Lak, dove arriverete nel tardo pomeriggio o in serata. Pranzo in un ristorante locale.
Giorno 9 Al mattino, guida in minivan fino al Parco Nazionale di Khao Sok e visita il lago Cheow Larn. Gita in barca sul lago con una barca lunga ed esplorazione della Diamond Cave, una grotta di stalattiti (tempo nella grotta circa 30 minuti). Successivamente prendi la barca per il sito di trekking e fai un'escursione attraverso la foresta paludosa (durata circa 30 minuti a tratta). Successivamente, viaggia in barca verso un ristorante galleggiante e pranzo. Dopo pranzo circa 1 - 2 ore di tempo libero per nuotare o andare in kayak (facoltativo, da pagare sulla spiaggia). Rientro in hotel a Khao Lak.
Giorno 10 - 13 Soggiorno balneare a Khao Lak.
Giorno 14 Dopo colazione, trasferimento all’aeroporto di Phuket e volo di ritorno. Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.

Posizione:

Direttamente alla spiaggia di sabbia, a ca. 12 km dal centro, trasferimento all'aeroporto ca. 90 minuti.


Attrezzature:

Ristorante, sala colazione, bar, chiosco, piscina scoperta (in base alle condizioni meteorologiche), piscina con sedie a sdraio e ombrelloni (in base alla disponibilità), beachvolley, sala fitness.
A pagamento: massaggi, diversi sport d'acqua.
Camera Superior (CD/CS Superior): tutte con bagno/doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV, wifi, minibar (a pagamento), frigorifero (vuoto), aria condizionata, cassaforte, balcone.

Informazione d'occupazione:

Camera doppia Superior (CD Superior): Occupazione minima/massima = 2 adulti.
Camera singola Superior (CS Superior): Occupazione minima/massima = 1 adulto.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 21 persone per ciascun periodo.
Non incluso: mance, spese personali, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio.

Consigliamo di contattare il medico di famiglia o l'Istituto di Medicina Tropicale relativamente alle vaccinazioni eventualmente necessarie.
Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Ti preghiamo di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.

La nostra raccomandazione: il Dipartimento federale degli affari esteri offre un servizio gratuito di registrazione di viaggio per tutti i cittadini svizzeri che si recano all'estero. Registrati prima del viaggio all'estero e scarica sul tuo cellulare l'app gratuita «Travel Admin» per ricevere informazioni in caso di necessità.

Disposizioni per l'ingresso/visto:

Per l'ingresso nel Paese, al momento della partenza devi disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.

Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
  • Bangkok: Ibis Styles Bangkok Sukhumvit Phra Khanong***
  • Kanchanaburi: The River Kwai Resotel****
  • Hua Hin: Ace of Hua Hin****
  • Chumphon: Beach Resort & Golf***
Con riserva di modifiche!
Il viaggio può essere prenotato dal 01.06.2023 00:01 fino al 22.01.2024 07:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.