Hotline per prenotazioni 0848 300 402 lun – sab, ore 08.00 – 20.00

lun – sab, dalle 08.00 - 20.00 0848 300 402 La chiamata costa 0.08 franchi svizzeri al minuto.

Oman - tour e località balneari

Codice di viaggio: 9383598

Oman - tour e località balneari

Oman

Hotel di categoria media, accampamento di tende & hotel

  • mezza pensione
  • 10 giorni
  • compreso volo da/per Zurigo!
periodo: 10.02.20 - 01.04.20
per persona da CHF 2449.-
Prenotare

Servizi inclusi

  • volo di linea (economy class) con Emirates da/per Zurigo per Muscat con scalo a Dubai incl. bagaglio da 30 kg (bagaglio a mano: 7 kg, 55 x 38 x 20 cm)
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • 4 notti presso i hotel di categoria media
  • 1 notte presso l'accampamento di tende nel deserto delle Wahiba Sands
  • 3 notti presso l'hotel
  • mezza pensione con colazione e cena
  • tutti i trasferimenti in pullman moderno e climatizzati
  • tutti gli ingressi, le escursioni e le visite secondo il programma di viaggio
  • guida locale di lingua tedesca

Periodi CD CS
10.02.20 – 19.02.20
17.02.20 – 26.02.20
24.02.20 – 04.03.20
09.03.20 – 18.03.20
23.03.20 – 01.04.20
CHF 2449.-CHF 2949.-

Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 volo per Mascate con scalo a Dubai.
Giorno 2 arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento in hotel. Resto della giornata da trascorrere a proprio piacimento.
Giorno 3 tour della città di Mascate con visita della moschea del Sultano Qaboos. Proseguimento attraverso il quartiere dei ministeri fino al museo di storia naturale. Subito dopo visita dei più antichi mercati d’Arabia, della città vecchia e del suq di Muttrah. Durante il viaggio di ritorno sarà possibile ammirare il palazzo reale, ovvero la residenza del sultano.
Giorno 4 dopo la colazione, partenza per Jabrin e visita dell’omonima fortezza, un antico castello residenziale, dalla cui terrazza si ha una splendida vista sui monti Ḥajar. Proseguimento per Bahla e sosta per scattare fotografie presso l’omonimo forte, dichiarato patrimonio culturale dell’umanità dall’UNESCO. Proseguimento per Al Hamra, rinomata per le tradizionali costruzioni in terra cruda. A seguire, trasferimento a Nizwa e pernottamento.
Giorno 5 visita del forte di Nizwa e del tradizionale suq, rinomato per gli oggetti in argento e in ceramica. Proseguimento per il deserto delle Wahiba Sands fino a un accampamento di tende. In serata possibilità di osservare il tramonto dalle dune (in base alle condizioni meteorologiche).
Giorno 6 partenza per Wadi Bani Khalid e passeggiata attraverso l’oasi. Subito dopo, partenza per il sinkhole di Bimmah passando per alcuni villaggi di pescatori. Proseguimento per la città portuale di Sur, nota per la produzione delle tradizionali imbarcazioni in legno (sambuco) e breve tour. In seguito, trasferimento a Ras al-Jinz con possibilità di osservare le tartarughe.
Giorno 7 dopo la colazione, visita di Qalhat e del mausoleo di Bibi Maryam. Dopo un picnic, proseguimento per il sinkhole di Bimmah. A seguire, trasferimento in hotel ad Al Musanaah e inizio del soggiorno balneare.
Giorno 8 soggiorno balneare.
Giorno 9 giorno da trascorrere a proprio piacimento. Dopo la cena, trasferimento all’aeroporto di Mascate.
Giorno 10 al mattino presto, volo di ritorno con scalo a Dubai. Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 15 persone per ciascun periodo.
Non incluso: mance, spese personali, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio, visto per l'Oman con relativa documentazione necessaria (p. es. numero di riferimento, lettera di invito, ecc.). Tenere presente che potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi. Tutte le informazioni sul rilascio del visto vengono fornite insieme alla conferma dettagliata della prenotazione. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di sbrigare autonomamente e per tempo le procedure per il rilascio del visto.
Consigliamo di contattare il medico di famiglia o l'Istituto di Medicina Tropicale relativamente alle vaccinazioni eventualmente necessarie.
Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Si prega di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.

Disposizioni per l'ingresso/visto:

Per questo viaggio si applicano particolari disposizioni per l’ingresso nel Paese. Riceverete ulteriori informazioni con la vostra conferma di prenotazione.
Per l’ingresso nel Paese, al momento della partenza è necessario disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi. È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l’ingresso nel Paese. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di sbrigare autonomamente e per tempo le procedure per il rilascio del visto.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio dell'EDA all'indirizzo www.eda.admin.ch.

  • Muscat: Majan Continental Hotel
  • Sur: Sur Grand Hotel
  • Nizwa: Al Diyar Hotel
  • Wahiba Sands Wüste: Arabian Oryx Camp
  • Mussanah: Millennium Resort Mussanah
con riserva di modifiche!

Il viaggio può essere prenotato dal 31.10.2019 20:00 fino al 31.12.2019 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.