Hotline per prenotazioni 0848 300 402 lun – sab, ore 08.00 – 20.00

lun – sab, dalle 08.00 - 20.00 0848 300 402 La chiamata costa 0.08 franchi svizzeri al minuto.

Dubai, Hong Kong, Bangkok & Hua Hin - city-trips & soggiorno balneare

Codice di viaggio: 9274379

Dubai, Hong Kong, Bangkok & Hua Hin - city-trips & soggiorno balneare

Emirati Arabi Uniti, Cina & Thailandia

hotel & hotel

  • colazione
  • 15 giorni
  • compresi visite guidate & volo da/per Zurigo!
periodo: 25.02.19 - 11.03.19
per persona da CHF 2499.-
completo

Servizi inclusi

  • volo di linea (economy class) con Emirates da/per Zurigo per Dubai e ritorno da Bangkok con scalo a Dubai incl. bagaglio da 30 kg
  • volo di linea (economy class) Dubai – Hong Kong, Hong Kong – Bangkok incl. bagaglio da 30 kg
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • 2 pernottamenti presso l'Aloft Me’aisam a Dubai
  • 3 pernottamenti presso il Pentahotel Hongkong o similare a Hong Kong
  • 2 pernottamenti presso il X2 Vibe Bangkok Sukhumvit a Bangkok
  • 4 pernottamenti presso l'Ace of Hua Hin Resort a Hua Hin
  • sistemazione in camera con bagno/doccia e WC
  • trattamento: colazione o colazione a buffet
  • 1 visita guidata «Dubai tradizionale» (durata ca. 4 ore) con guida di lingua tedesca
  • 1 Hong Kong-Island-Tour (durata ca. 5 ore)
  • 1 visita guidata a Bangkok compreso il Grand Palace (mezza giornata)
  • early-check-in a Hong Kong, late-check-in a Bangkok e late-check-out a Hua Hin
  • tutti i trasferimenti in pullman climatizzato e moderno
  • tutti gli ingressi, visite ed escursioni secondo programma di viaggio
  • guida locale di lingua tedesca durante i trasferimenti ed escursioni

Stagione Periodo CD CS
Stagione A18.02.19 – 04.03.19CHF 1.949.-CHF 2.549.-
Stagione B25.02.19 – 11.03.19CHF 1.899.-CHF 2.499.-
Stagione C18.03.19 – 01.04.19CHF 2.049.-CHF 2.649.-

Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 volo per Dubai, Emirati Arabi Uniti.
Giorno 2 arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento all’hotel Aloft Me’aisam**** a Dubai. Resto della giornata da trascorrere a proprio piacimento.
Giorno 3 tour «Dubai tradizionale» (durata ca. 4 ore). Si getterà uno sguardo dietro le quinte di questa città: questo viaggio permetterà di scoprire un ricco patrimonio storico e artistico e la cucina tipica regionale. Si passeggerà inoltre attraverso gli stretti vicoli di Al Bastakiya, quartiere noto per le sue vecchie case dalla tipica forma a torre del vento. Visita del forte di Al Fahidi, costruito ben 225 anni fa, che ospita oggi il museo di Dubai. Proseguimento a bordo di un «Abra» (taxi d’acqua) per un suggestivo tour attraverso il canale di Dubai Creek fino a raggiungere l’esotico mercato delle spezie e lo scintillante mercato dell’oro, unico nel suo genere. Sono previste soste per scattare fotografie presso il rinomato Hotel Burj Al Arab e la moschea di Jumeirah.
Giorno 4 tempo libero a disposizione. In serata, trasferimento all’aeroporto e volo per Hong Kong, Cina.
Giorno 5 arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento presso il Pentahotel Hong Kong****. Resto della giornata da trascorrere a proprio piacimento.
Giorno 6 «Hong Kong Island Tour» con salita sul «Victoria Peak», a 373 metri di altezza, con vista panoramica sul rinomato porto «Victoria Harbour» e sull’area di Kowloon. Proseguimento del viaggio lungo le insenature meridionali di Hong Kong e sosta a Repulse Bay. Qui Hong Kong mostra un altro lato di sé, che ricorda più la Costa Azzurra che una metropoli di milioni di abitanti. Visita al villaggio galleggiante di Aberdeen. Qui vivono da generazioni famiglie di pescatori nelle loro semplici case galleggianti.
Giorno 7 giornata da trascorrere a proprio piacimento.
Giorno 8 tempo libero a disposizione prima del trasferimento all’aeroporto. Trasferimento all’aeroporto e volo per Bangkok, Thailandia. Arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento presso l’X2 Vibe Bangkok Sukhumvit**** a Bangkok.
Giorno 9 tour di Bangkok e visita dei tre templi buddisti più particolari della città: Wat Traimit con il Buddha d’oro, Wat Pho e Wat Phra Kaew. A seguire, visita del Palazzo Reale.
Giorno 10 al mattino presto, trasferimento a Hua Hin. Lungo il tragitto, visita del mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Trasferimento all’Ace of Hua Hin Resort***** a Hua Hin.
Giorno 11 - 13 soggiorno balneare a Hua Hin.
Giorno 14 tempo libero a disposizione prima del trasferimento all’aeroporto. Trasferimento all’aeroporto di Bangkok e volo di ritorno con scalo a Dubai.
Giorno 15 arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.

Posizione

direttamente alla spiaggia di sabbia, a ca. 10 km dal mercato notturno Hua Hin, trasferimento all'aeroporto ca. 160 min.



Attrezzature

ristorante, bar, biblioteca, ascensore, terrazza, giardino, piscina scoperta, sedie a sdraio ed ombrelloni alla piscina (in base alla disponibilità), sala fitness.
A pagamento: massaggi, centro di Spa e wellness.

Camere

Camere superiore (CD/CS): ca. 45 m², tutte con bagno/doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV, cassaforte, W-Lan, aria condizionata, balcone o terrazza.

Informazione d'occupazione

Camera doppia (CD): occupazione minima/massima = 2 adulti.
Camera singola (CS): occupazione minima/massima = 1 adulto.

Varie

Numero minimo di partecipanti 15 persone per ciascuna partenza.
Non inclusi: tassa di soggiorno Dubai (ca. AED 20.- per camera e notte, pagabile in loco), mance, spese personali, cibi e bevande che non sono citati nel programma di viaggio, visto Emirati Arabi Uniti con relativa documentazione necessaria (p. es. numero di riferimento, lettera di invito, ecc.). Tenere presente che potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi. Tutte le informazioni sul rilascio del visto vengono fornite insieme alla conferma dettagliata della prenotazione. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di sbrigare autonomamente e per tempo le procedure per il rilascio del visto.
Avvertenza: per soggiornare negli Emirati Arabi, i viaggiatori di età inferiore a 21 anni devono essere accompagnati da persone più grandi (genitori o parenti). Inoltre, è vietato servire alcolici a persone di età inferiore a 21 anni.
Consigliamo di contattare il medico di famiglia o l'Istituto di Medicina Tropicale relativamente alle vaccinazioni eventualmente necessarie.
Si prega di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione la cui causa può essere ricondotta esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Con riserva di modifiche del programma a seconda delle condizioni locali.
Viaggio con mezzi propri a l'aeroporto.

Disposizioni per l'ingresso:

Per questo viaggio si applicano particolari disposizioni per l’ingresso nel Paese. Riceverete ulteriori informazioni con la vostra conferma di prenotazione.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio dell'EDA all'indirizzo www.eda.admin.ch.

Il viaggio può essere prenotato dal 31.10.2018 20:00 fino al 31.12.2018 08:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.